Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Guida alla risoluzione dei problemi

Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-03-2004, 11:32   #1
trapax
Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vercelli
Messaggi: 30
XP- Errore "lsass.exe Durante l'aggiornamento di una password..."

Possibile soluzione: Click

--------

Mi è capitato un errore stranissimo:
accendo il pc, Windows Xp sembra caricarsi correttamente, ma dopo la scehrmata nera di caricamento di XP ecco che compare il seguente errore:
"lsass.exe. Durante l'aggiornamento di una password il verificarsi di questo stato indica che il valore fornito per la password corrente non è esatto"
L'errore rimane per pochi sec e poi si riavvia.
Non mi fa entrare nemmeno in modalità provvisoria
Già provato a fare il ripristina del cd di winXp senza successo
Da conscolle di ripristino invece mi chiede la psw di administrator. nn avendola mai impostata lasciavo blank e davo invio ma mi diceva "psw errata".
Sono disperato nn so più cosa provare.
Se qualcuno può illuminiarmi lo ringrazio tantissimo..
Trapax

Ultima modifica di ezio : 14-02-2010 alle 09:51.
trapax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2010, 14:55   #2
korgws
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 3
Salve, per chi avesse XP che non parte a seguito del messaggio LSASS "Durante l'aggiornamento della password..." eccetera basta ripristinare il file SECURITY copiandolo da c:\windows\repair in c:\windows\system32\config. Per sicurezza copiare anche il file SAM

Saluti
Mario
korgws è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2013, 22:06   #3
thoms80
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 76
Grazie mille!!!!Avevo lo stesso problema e ho risolto ripristinando il file SECURITY da una copia di backup del registro che avevo effettuato in precedenza.Adesso funziona tutto a meraviglia anzi,il pc sembra essere anche più veloce!!

E pensare che molti di fronte a problemi simili formattano o spendono molti soldi da un tecnico quando,come in questo caso,basterebbe sostituire un file di soli 260 kB!che peccato.
Per cui consiglio vivamente di eseguire sempre periodicamente delle copie di backup del registro usando magari l'ottimo programma ERUNT che lo fa in automatico.
thoms80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2013, 21:42   #4
marodda
Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 164
Salve. Io ho un pc con lo stesso errore all'avvio: "durante l'aggiornamento di una password, il verificarsi di questo stato indica che il valore fornito per la password corrente non è esatto", e anch'io sto pensando di copiarmi i files "puliti" dalla cartella windows/repair, però ho notato che altrove è suggerito di sostituire anche i files software, system e default oltre ai files security e sam indicati in questa discussione....suggerimenti?
marodda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Il futuro di call e videoconferenze sono...
È iniziata a Colonia la produzion...
Zotac ha presentato Zone, una console po...
I Google Pixel 8 e 8 Pro sono tutti in o...
Gigabyte, nuovi monitor OLED con refresh...
Qualcomm: 'Arm al 50% del mercato PC Win...
Intelligenza artificiale accessibile a t...
Londra, alcuni ospedali in ginocchio per...
Sconti Apple da non perdere ora: AirPods...
Aptoide arriva su iOS: il terzo store al...
Gigabyte, al Computex creatività ...
Ecco Gorilla Glass 7i, il nuovo vetro re...
Il massimo possibile a questo prezzo: 22...
Microsoft riapre i canali beta per Windo...
Tornano i prodotti Tado a prezzo super: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v