Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-09-2012, 13:30   #41
Mike Thunder
Member
 
L'Avatar di Mike Thunder
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Parma
Messaggi: 198
Una 470 da 1gb che valore di mercato ha?

Nuova non riesco a trovarla da nessuna parte.

Zagor ci ho guardato, per il ssd con 50 euro in piu si trova nuovo, inoltre mi sono informato nel 3d apposito e mi hanno consigliato vivamente di lasciarlo stare, da troppi problemi.

Se voglio un ssd buono ed affidabile mi hanno detto di puntare su un crucial m4.

Putroppo però con quello sforiamo troppo il prezzo.

Come non detto.


Ordine piazzato per tutto quello che abbiamo deciso (finalmente )


Resta solo da scegliere la scheda video qui sul forum e siamo ok!!
__________________
Ho trattato con: Sirjd [vendita]
*Imballaggi professionali ad hoc con polistirolo,fermascatole e pluriball garantiti dal magazziniere di dove lavoro, Ugo
Mike Thunder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2012, 13:33   #42
zagor977
Senior Member
 
L'Avatar di zagor977
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
Messaggi: 15129
Quote:
Originariamente inviato da Mike Thunder Guarda i messaggi
Una 470 da 1gb che valore di mercato ha?

Nuova non riesco a trovarla da nessuna parte.

Zagor ci ho guardato, per il ssd con 50 euro in piu si trova nuovo, inoltre mi sono informato nel 3d apposito e mi hanno consigliato vivamente di lasciarlo stare, da troppi problemi.

Se voglio un ssd buono ed affidabile mi hanno detto di puntare su un crucial m4.

Putroppo però con quello sforiamo troppo il prezzo.

Come non detto.


Ordine piazzato per tutto quello che abbiamo deciso (finalmente )


Resta solo da scegliere la scheda video qui sul forum e siamo ok!!
una 470 dovresti trovarla a 100-120 euro usata
__________________
60+ trattative positive sul mercatino
zagor977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2012, 14:20   #43
Mike Thunder
Member
 
L'Avatar di Mike Thunder
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Parma
Messaggi: 198
Ok, anche perchè per la scheda ho fissato un tetto ultramassimo di 100 euro spedita, sono già sulla postepay non mi scuciono un centesimo di piu


Invce se mi buttassi su amd? ho visto che la mobo parla di cross-fire nativo o sbaglio?

Poi il connubio Processore intel scheda video amd funziona bene?
__________________
Ho trattato con: Sirjd [vendita]
*Imballaggi professionali ad hoc con polistirolo,fermascatole e pluriball garantiti dal magazziniere di dove lavoro, Ugo
Mike Thunder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2012, 14:25   #44
zagor977
Senior Member
 
L'Avatar di zagor977
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Genova
Messaggi: 15129
Quote:
Originariamente inviato da Mike Thunder Guarda i messaggi
Invce se mi buttassi su amd? ho visto che la mobo parla di cross-fire nativo o sbaglio?
dipende dal modello di mobo e dal chipset
è logico che se la mobo ha un solo slot pciexpress, il crossfire non lo fai

Quote:
Originariamente inviato da Mike Thunder Guarda i messaggi
Poi il connubio Processore intel scheda video amd funziona bene?
ma certo che si
__________________
60+ trattative positive sul mercatino
zagor977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2012, 15:05   #45
Mike Thunder
Member
 
L'Avatar di Mike Thunder
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Parma
Messaggi: 198
Perchè ho visto che hanno prezzi piu buoni, sulla classifica che ho io ad esempio una radeon hd 6950 è indicata come appena peggiore di una gtx 580 (3 punti di prestazioni su una scala da 100) ma con 160 euro la porti a casa nuova!
__________________
Ho trattato con: Sirjd [vendita]
*Imballaggi professionali ad hoc con polistirolo,fermascatole e pluriball garantiti dal magazziniere di dove lavoro, Ugo
Mike Thunder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2012, 15:09   #46
RastaMan92
Senior Member
 
L'Avatar di RastaMan92
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Messaggi: 2904
Una 470per quanto riguarda nvidia, per quanto riguarda amd puoi trovare su quel prezzo 100-120 euro le 5870 o meglio, se sei fortunato, le 6950. Altrimenti sui 100euro esatti una 5850 la dovresti trovare praticamente all'istante senza problemi e non è comunque per niente male a 1920x1080 (le altre sopra citate in media vanno un 10% in più)

@EDIT: 6950 e 580 non sono paragonabili, la seconda va almeno il 20% in più rispetto alla prima La 580 è ai livelli della 7950.
__________________
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27"
RastaMan92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2012, 15:17   #47
black92
Senior Member
 
L'Avatar di black92
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
Messaggi: 3329
Quote:
Originariamente inviato da RastaMan92 Guarda i messaggi
Una 470per quanto riguarda nvidia, per quanto riguarda amd puoi trovare su quel prezzo 100-120 euro le 5870 o meglio, se sei fortunato, le 6950. Altrimenti sui 100euro esatti una 5850 la dovresti trovare praticamente all'istante senza problemi e non è comunque per niente male a 1920x1080 (le altre sopra citate in media vanno un 10% in più)

@EDIT: 6950 e 580 non sono paragonabili, la seconda va almeno il 20% in più rispetto alla prima La 580 è ai livelli della 7950.
Sono d'accordo, la 6950 se la gioca con la GTX 560 Ti
__________________
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200
Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB
black92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2012, 17:04   #48
Mike Thunder
Member
 
L'Avatar di Mike Thunder
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Parma
Messaggi: 198
Adesso metto un annuncio sul mercatino va... metto 110 spedita come tetto ed il meglio che trovo ve lo propongo così la scegliamo!

Ormai manca solo la vga!
__________________
Ho trattato con: Sirjd [vendita]
*Imballaggi professionali ad hoc con polistirolo,fermascatole e pluriball garantiti dal magazziniere di dove lavoro, Ugo
Mike Thunder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
SpaceX: il quarto tentativo di lancio di...
Rainbow Six Siege, Ubisoft annuncia l'ab...
Colla sulla pizza: Google rimuove manual...
Wolters Kluwer: alle imprese serve un pr...
Ionity presenta due nuovi abbonamenti pe...
Black Ops 6 sarà il primo Call of...
Meta Quest 2 costa solo 249€ su Amazon e...
QuObjects: lo storage compatibile S3 di ...
Il rapporto degli italiani con l'intelli...
Google indicizza i file EPUB: una nuova ...
Germania e saturazione solare: ecco cosa...
NAS Synology DS1621+ con 6 Hard Disk Iro...
L’IA generativa al centro di AWS Summit
Octopus Energy raddoppia la clientela in...
ShrinkLocker: attenzione al ransomware c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v