Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-02-2012, 14:57   #1
Kaktus84
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 15
Consiglio acquisto portatile DELL

Sto cercando un portatile che mi permetta di giocare ed usare applicazioni abbastanza pesanti , sono andato sul sito dell ed ho visto questo:

SCELTA COLORI Colore alluminio argentato
PROCESSORE Processore Intel® Core™ i7-2670QM di seconda generazione da( 2,20 GHz con Turbo Boost fino a 3,10 GHz)
SISTEMA OPERATIVO Windows® 7 Home Premium autentico, 64bit, Italiano
SYSTEM RECOVERY Supporti di ripristino del sistema operativo Windows® non inclusi
SOFTWARE MICROSOFT Microsoft® Office Starter 2010 include versioni di Word 2010 ed Excel 2010 con funzionalità ridotte e messaggi pubblicitari.Senza PowerPoint o Outlook.
SERVIZI E SUPPORTO Un anno di supporto hardware entro il giorno lavorativo successivo
PROTEZIONE IN CASO DI DANNI ACCIDENTALI Protezione contro danni accidentali per un anno
SOFTWARE DI SICUREZZA McAfee® Security Centre, abbonamento per 15 mesi, italiano
BACKUP ONLINE DATASAFE DataSafe Online Backup da 2GB, licenza valida per un anno
SOFTWARE DI FOTORITOCCO Adobe® Photoshop® Elements + Premiere® Elements
LCD 44 cm(17.3") HD+ WLED True-Life (1600x900) con Webcam da 2.0 Mega Pixel integrata
MEMORIA Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 6.144 MB, 1.333 MHz [1x2.048 + 1x4.096]
UNITÀ DISCO RIGIDO Disco rigido Serial ATA da 750 GB (7.200 rpm)
UNITÀ OTTICHE Unità DVD +/- RW (lettura/scrittura CD e DVD)
SCHEDA GRAFICA Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 550M da 1GB
BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale agli ioni di litio a 6 celle da 56 Wh

Accessori
CONNETTIVITÀ WIRELESS Intel® Centrino® Wireless-N 1000 (EUR)
Il sistema include inoltre
Informazioni sull'ordine Ordine di XPS L702x, Italia
Tastiera Tastiera interna, italiano (QWERTY)
DataSafe Datasafe Local 2.3 di base
Cables Cavo di alimentazione da 250 V, italiano
Power Supply Alimentatore CA da 130 W
Documenti di spedizione Documentazione in italiano
Gedis Bundle Reference N02X7M05
Service Assistenza standard con copertura 1 anno di ritiro e restituzione entro 10 giorni inclusa con il PC

Al modico prezzo di 949 euro. Visto che la promozione scade domani volevo chiedervi se è consigliabile fare questa spesa o, in caso contrario, se c'era qualche alternativa valida a prezzo minore :P

edit: vedo ora che mi ha creato due topic, chiedo scusa ai moderatori

Ultima modifica di Kaktus84 : 21-02-2012 alle 14:59.
Kaktus84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 15:03   #2
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Fai un piccolo sforzo e montaci la 555M (3GB) per il resto a mio giudizio è perfetto.

Ricordati inoltre che in giro (basta googlare) trovi i coupon con lo sconto del 10%.
No nfarti mettere fretta dalle offerte DELL in scadenza, tanto poi le rimettono
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 15:08   #3
Kaktus84
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 15
purtroppo con la 3gb dovrei montare la batteria più grossa con ulteriore spesa
Kaktus84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 15:26   #4
Kaktus84
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 15
Ho trovato il coupon, praticamente aggiungendo la batteria e la scheda video il prezzo mi aumenta di pochissimo :P grazie per la dritta !!
Kaktus84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 16:58   #5
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Prego ci mancherebbe
L'hai preso? Se sì fammi sapere come ti trovi
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 18:04   #6
solidsnake89
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 13
Ieri nella sezione studenti sul sito dell.it ho trovato un XPS17 con 2760qm e gt 555m a 929eur (senza il coupon del 10%), se non hai già ordinato dagli un'occhiata! (Io l'ho ordinato, l'offerta mi sembra fin troppo buona quindi spero che non sia un errore.....)
solidsnake89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 20:59   #7
Kaktus84
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da solidsnake89 Guarda i messaggi
Ieri nella sezione studenti sul sito dell.it ho trovato un XPS17 con 2760qm e gt 555m a 929eur (senza il coupon del 10%), se non hai già ordinato dagli un'occhiata! (Io l'ho ordinato, l'offerta mi sembra fin troppo buona quindi spero che non sia un errore.....)
Grazie a te sto risparmiando altri 100 euro prendendo una macchina con processore più potente XD però ho un problema, io sono studente universitario ma non trovo nessuna informazione riguardo a dove mettere le credenziali del mio ateneo o le prove di una mia iscrizione all'università...trovo solo offerte per dipendenti.
Kaktus84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 21:00   #8
Kaktus84
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da solidsnake89 Guarda i messaggi
Ieri nella sezione studenti sul sito dell.it ho trovato un XPS17 con 2760qm e gt 555m a 929eur (senza il coupon del 10%), se non hai già ordinato dagli un'occhiata! (Io l'ho ordinato, l'offerta mi sembra fin troppo buona quindi spero che non sia un errore.....)
Grazie a te sto risparmiando altri 100 euro prendendo una macchina con processore più potente XD però ho un problema, io sono studente universitario ma non trovo nessuna informazione riguardo a dove mettere le credenziali del mio ateneo o le prove di una mia iscrizione all'università...trovo solo offerte per dipendenti. Mi potresti dare una mano?

edit: per colpa dello stupido timeout faccio sempre doppi post XD
Kaktus84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 21:03   #9
TuonoV60
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 25
@ kaktus84. La configurazione è ottima. Io fossi in te però valuterei molto più attentamente l'opportunità della estensione della garanzia a tre anni rinunciando a qualche Mhz di processore se il tuo budget non ti permette ulteriori incrementi oltre il preventivo citato. Ti parlo per esperienza personale ; con il mio precedente Dell ho fatto l'errore di spendere tutto il budget in hardware lasciando al minimo la garanzia; il risultato è quello avere ancora oggi una macchina che sarebbe attuale per le mie esigenze di potenza di calcolo; peccato solo che non sia più funzionante a causa di un guasto alla scheda madre e che i costi di riparazione siano antieconomici.
TuonoV60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 21:19   #10
sfn77
Registered User
 
L'Avatar di sfn77
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Biella
Messaggi: 410
il bello di Dell è che la garanzia la puoi estendere anche dopo. io sui miei ho fatto così...alla scadenza del primo anno ho rinnovato per altri 3
sfn77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 21:23   #11
Kaktus84
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 15
Ottimo allora, farò anche io come sfn77

ehm, potreste darmi qualche aiutino con questo dannato sconto studenti? nel campo "Nome della società per cui si lavora" devo mettere il mio ateneo? (nelle info non si parla di studenti )
Kaktus84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 21:29   #12
TuonoV60
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 25
Questa è effettivamente una ottima soluzione. Sai dirmi a livello di costi come si è messi? Penso ci possa essere un aggravio rispetto al farla al momento dell'acquisto ma non ho idea se sia solo una mia ipotesi sbagliata oppure no; Grazie
TuonoV60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 21:53   #13
Kaktus84
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 15
Portatile acquistato con sconto studenti + coupon al prezzo di 849 euri

modifico direttamente il primo post per mettere la nuova configurazione.

Appena arriva vi farò sapere :P
Kaktus84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 22:03   #14
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
.

Ultima modifica di Syk : 20-01-2013 alle 15:57.
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 11:20   #15
Kaktus84
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da Syk Guarda i messaggi
non riesco a trovare la sezione studenti

cliccco qui



e poi vado a finire nella sezione per dipendenti, ma quella Studenti non la vedo

io l'ho preso proprio da li, ho messo nel campo "nome della società" la mia università e stamattina mi hanno accettato il tutto.
Kaktus84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 14:16   #16
solidsnake89
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 13
Io ho fatto esattamente così tramite la sezione EPP, tra l'altro non ho nemmeno inserito la mia università ma nel campo 'Azienda' ho messo la ragione sociale dell'azienda di famiglia... Credo che i controlli siano ridotti al minimo, in un precedente preventivo con la DELL tramite chat mi era stato chiesto solo il nome dell'università; inoltre sembra essere una pratica normale dato che pure all'apple store ho usufruito dello sconto studenti senza mostrare nessun documento... Buono sconto
solidsnake89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 18:52   #17
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
@ Kaktus84 & solidsnake89
, peccato per la scelta limitata
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2012, 10:30   #18
Kaktus84
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 15
Il computer è appena arrivato, l'unica cosa che posso dire è che c'è troppo software incluso che fa perdere mezz'ora per la configurazione iniziale XD sono rimasto molto soddisfatto per i tempi di consegna (4 giorni lavorativi, dalla cina!!) appena lo provo con qualche applicazione / gioco pesante vi farò un resoconto
Kaktus84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Sicurezza completa con l'offerta special...
Zeekr 7X è l'ennesimo veicolo ele...
Tutti i Samsung Galaxy Watch in offerta:...
Nuova Peugeot 3008 Hybrid, test drive in...
Campagna di phishing prende di mira gli ...
Controllare Alexa solo con il cervello: ...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v