Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-09-2011, 19:13   #1021
Gufoz
Senior Member
 
L'Avatar di Gufoz
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
Messaggi: 490
Mi si è rotta la clip: dove fa perno si è rotta da una parte la plastica mentre dall'altra è ancora attaccata!
Quindi la clip funziona ancora ma è al 50% anche se aggancia lo stesso!
Si è rotta mentre era in borsa nella sua saccoccia, non mentre la usavo!
__________________
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms.
Gufoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2011, 16:15   #1022
GENTLEMAN85
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 91
qualcuno sa dove trovare una fascia da barccio- custidia per il sansa clip?
GENTLEMAN85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 07:12   #1023
valkyry
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 429
Usando solo il clip e non il pc e' possibile trasferire un brano musicale da una cartella per esempio chiamata album ad un'altra ad esempio cartella i miei preferiti ?
valkyry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2011, 11:12   #1024
Manji_86
Junior Member
 
L'Avatar di Manji_86
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21
ragazzi, un informazione

com' è la navigazione dei file musicali? permette di scorrere velcoemente le canzoni.
Vi sono le categorie artisti, album, l'ordine alfabetico e le playlist?
Manji_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 18:04   #1025
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Puoi navigare in queste modalitá: aggiunte di recente, artista, album, canzone, genere, top rated, playlist, podcast, audiobooks, recordings, cartelle.

Io mi ordino tutto a mano e poi navigo per folder.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2011, 18:48   #1026
I'mn0tAl0ne
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 34
salve a tutti! Poichè sono interessato all'acquisto di un lettore mp3, e tra questi il sansa clip+ (o fuze+ ancora non ho deciso, e nel caso quale dei due mi consigliereste?) parte in vantaggio, vorrei sapere se esistono custodie da impiegare quando faccio attività sportiva o cmq per proteggerlo da eventuali cadute e dove si possono reperire. Lo chiedo perchè, cercando sui vari siti dove era in vendita il lettore, non ho trovato nulla.
Ringrazio anticipatamente chi mi farà sapere qualcosa
I'mn0tAl0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 00:36   #1027
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Io in casa ho sia il clip+ che il fuze+ e se devi fare sport consiglio il clip+: piú piccolo, compatto, semplice da usare e con la clip si aggancia ovunque.
Inoltre il clip é anche abbastanza resistente; una volta sono caduto in mtb (ero alle prime armi con i tacchetti) dal lato del lettore ma non si é fatto nulla a parte un graffietto sul display.

Inoltre per usare il fuze+ durante attivitá sportiva dovresti dotarti di una custodia per agganciarlo ai vestiti (altri soldi) inoltre il sistema di controllo (devi fare scorrere il dito, niente bottoni fisici) é giá un pelo ostico usandolo normalmente figuriamoci mentre corri/pedali.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2011, 19:48   #1028
Tenderloin
Senior Member
 
L'Avatar di Tenderloin
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Matera
Messaggi: 707
mi si è rotta la clip del mio clippino, secondo voi me lo cambiano in garanzia??
Tenderloin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 10:51   #1029
I'mn0tAl0ne
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Io in casa ho sia il clip+ che il fuze+ e se devi fare sport consiglio il clip+: piú piccolo, compatto, semplice da usare e con la clip si aggancia ovunque.
Inoltre il clip é anche abbastanza resistente; una volta sono caduto in mtb (ero alle prime armi con i tacchetti) dal lato del lettore ma non si é fatto nulla a parte un graffietto sul display.

Inoltre per usare il fuze+ durante attivitá sportiva dovresti dotarti di una custodia per agganciarlo ai vestiti (altri soldi) inoltre il sistema di controllo (devi fare scorrere il dito, niente bottoni fisici) é giá un pelo ostico usandolo normalmente figuriamoci mentre corri/pedali.
Grazie della risposta. Leggendo però qualche pagina della discussione e anche il commento successivo al tuo, mi sembra di capire che la "clip" del clip+ non sia indistruttibile. E in quel caso? se la trovassi una custodia, non credo possa costare più di 10 €,la prenderei molto volentieri e con una fascia da braccio il tutto sarebbe perfetto. Se tu o qualcun altro ne sa qualcosa...
Ne approfitto per chiederti qualche info sugli auricolari: che ne dici dei philips shq 3000 o 4000? C'è di meglio in giro, su quel prezzo o anche più economico rivolti ad un uso sportivo? Considera che non sono molto esperto e che fino ad adesso usavo auricolari semplici ed economici ad archetto perchè avevo dffcioltà a tenerli fermi nelle orecchie...
I'mn0tAl0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 11:11   #1030
jazzprofile
Senior Member
 
L'Avatar di jazzprofile
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 653
Quote:
Originariamente inviato da I'mn0tAl0ne Guarda i messaggi
Grazie della risposta. Leggendo però qualche pagina della discussione e anche il commento successivo al tuo, mi sembra di capire che la "clip" del clip+ non sia indistruttibile. E in quel caso? se la trovassi una custodia, non credo possa costare più di 10 €,la prenderei molto volentieri e con una fascia da braccio il tutto sarebbe perfetto. Se tu o qualcun altro ne sa qualcosa...
Ne approfitto per chiederti qualche info sugli auricolari: che ne dici dei philips shq 3000 o 4000? C'è di meglio in giro, su quel prezzo o anche più economico rivolti ad un uso sportivo? Considera che non sono molto esperto e che fino ad adesso usavo auricolari semplici ed economici ad archetto perchè avevo dffcioltà a tenerli fermi nelle orecchie...
In questa http://www.caselogic.com/small_mp3_p...oductid=636195, anche se non è minuscola, ci stanno comodamente lettore e cuffie.
Per le cuffie ti consiglio le soundmagic PL30. Questo è il thread ufficiale http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1982291
__________________

Ogni tecnologia sufficientemente avanzata non è distinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)
jazzprofile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2011, 17:20   #1031
Cat_Man
Member
 
L'Avatar di Cat_Man
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ferrara
Messaggi: 153
Ciao ragazzi,
Dopo aver consultato forum, recensioni e siti vari mi sono convinto a prendere il clip+, anche se mi scoccia il fatto che lo zip ancora non si veda nei negozi, avrei preso quello più volentieri.

Comunque, volevo chiedervi se avevate da consigliarmi una micro sd 16 o 32 gb da prendere insieme al clippino, considerando che devo prendere tutto sul peperoncino rosso (insieme a delle beyerdynamic dtx 110 ie :Q___ )
Funzionano solo le memorie SanDisk o sono compatibili anche altre marche?
Thaaaanks
Cat_Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 11:18   #1032
I2ICH
Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 58
Ciao a tutti, ho acquistato il mio Clip+ verso febbraio e son circa 2 mesetti che convivo con un fastidiosissimo problema.
Praticamente la maggior parte dei jack che inserisco non fanno bene contatto all'interno e quindi devo muoverli leggermente per far si che si sentano entrambe le cuffie (altrimenti si sente solo la destra).

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Io non so che fare sinceramente, mi sta facendo sclerare. Dite che me lo passano in garanzia?

Ultima modifica di I2ICH : 03-10-2011 alle 11:35.
I2ICH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 14:17   #1033
I'mn0tAl0ne
Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 34
Quote:
Originariamente inviato da jazzprofile Guarda i messaggi
In questa http://www.caselogic.com/small_mp3_p...oductid=636195, anche se non è minuscola, ci stanno comodamente lettore e cuffie.
Per le cuffie ti consiglio le soundmagic PL30. Questo è il thread ufficiale http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1982291
Ok grazie, vada per le soundmagic pl30... pensavo di comprarle da mp4****. Visto che è un venditore straniero avrò problemi con dogana o altro? tempi di attesa circa?
invece per il sansa c'è qualche venditore straniero particolarmente conveniente o vanno bene gli italiani?
poi, per la ricerca della custodia, (questa sarebbe perfetta se la vendessero ancora...: http://www.amazon.co.uk/Hama-Case-Sp...dp/B0017A6XOO), servendomi le misure, mi sono accorto che vi è una differenza tra le misure indicate nel sito dalla sandisk, 2,16/1,36/0.6 (immagino centimetri), http://www.sandisk.it/products/sansa...lus-mp3-player , e quelle indicate nella recensione del post (Dimensioni: 5,5 x 3,5 x 1,2 cm) Dov'è l'errore ?
I'mn0tAl0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 15:45   #1034
jazzprofile
Senior Member
 
L'Avatar di jazzprofile
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 653
Quote:
Originariamente inviato da I'mn0tAl0ne Guarda i messaggi
Ok grazie, vada per le soundmagic pl30... pensavo di comprarle da mp4****. Visto che è un venditore straniero avrò problemi con dogana o altro? tempi di attesa circa?
invece per il sansa c'è qualche venditore straniero particolarmente conveniente o vanno bene gli italiani?
poi, per la ricerca della custodia, (questa sarebbe perfetta se la vendessero ancora...: http://www.amazon.co.uk/Hama-Case-Sp...dp/B0017A6XOO), servendomi le misure, mi sono accorto che vi è una differenza tra le misure indicate nel sito dalla sandisk, 2,16/1,36/0.6 (immagino centimetri), http://www.sandisk.it/products/sansa...lus-mp3-player , e quelle indicate nella recensione del post (Dimensioni: 5,5 x 3,5 x 1,2 cm) Dov'è l'errore ?
Ho preso una cosa da mp4.... più o meno dello stesso prezzo delle soundmagic: è arrivata in una dozzina di giorni e senza costi di dogana.
L'errore sulla costodia può essere legato alle misure dei due modelli di Clip: il vecchio Clip e il nuovo Clip+.
Magari sulla baia puoi trovare altri venditori che hanno le "silicone case for clip"
__________________

Ogni tecnologia sufficientemente avanzata non è distinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)
jazzprofile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 09:23   #1035
Manji_86
Junior Member
 
L'Avatar di Manji_86
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21
ragazzi alla fine mi sono preso il sansa clip+

ma ho un problema: quando registro dalla radio, spesso perde il segnale per poi riprenderlo quando smetto di registrare.
Con il riusltato che registro solo fruscii praticamente. Capita anche a voi?
Manji_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 16:27   #1036
Cat_Man
Member
 
L'Avatar di Cat_Man
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ferrara
Messaggi: 153
E' possibile farsi sotituire la clip in caso di rottura? No perchè da quello che si legge sembra che al 50 % dei possessori gli si sia rotta nel giro di 1 o 2 settimane...
Cat_Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 17:08   #1037
Cat_Man
Member
 
L'Avatar di Cat_Man
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ferrara
Messaggi: 153
Quote:
Originariamente inviato da jazzprofile Guarda i messaggi
In questa http://www.caselogic.com/small_mp3_p...oductid=636195, anche se non è minuscola, ci stanno comodamente lettore e cuffie.
Per le cuffie ti consiglio le soundmagic PL30. Questo è il thread ufficiale http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1982291
Scusate se vado un po' OT....
Quella custodia della case logic mi sembra l'ideale per una buona sessione di corsa e se aggiungiamo la nota fragilità della clip di questo lettore mi sembra un ottimo acquisto!
Avete idea di dove possa reperire quella custodia, visto che in italia non c'è in nessuno shop?
Cat_Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 17:30   #1038
jazzprofile
Senior Member
 
L'Avatar di jazzprofile
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 653
Quote:
Originariamente inviato da Cat_Man Guarda i messaggi
Scusate se vado un po' OT....
Quella custodia della case logic mi sembra l'ideale per una buona sessione di corsa e se aggiungiamo la nota fragilità della clip di questo lettore mi sembra un ottimo acquisto!
Avete idea di dove possa reperire quella custodia, visto che in italia non c'è in nessuno shop?
Comprate da Grancasa, ma se cerchi sulla baia "Case Logic mp3" qualcosa salta fuori....
__________________

Ogni tecnologia sufficientemente avanzata non è distinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)
jazzprofile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2011, 23:14   #1039
joe_it
Senior Member
 
L'Avatar di joe_it
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Torino
Messaggi: 312
Lo sto' aspettando anch'io

Ebbene sì a forz di leggere di questo cuccioletto, ne ho ordinato uno e in Italia, così mi arriva prima.... spero

Mi sono già studiato e scaricato l'ultimo firmware (clipplus01.02.15) e ho già scaricato anche l'utility (RockboxUtility-v1.2.10) per poter fare l'installazione di Rockbox.

Tenetevi pronti per le solite domande .....sorry .....
joe_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2011, 08:21   #1040
GENTLEMAN85
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 91
ciao, volevo sapere se secondo voi il clip legge anche i file cda. se no che programma freeware posso usare per convertirlo in wma per non perdere troppa qualità?
GENTLEMAN85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v