Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Reflex

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 25-11-2010, 14:46   #21
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
edit
__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

Ultima modifica di curiosus : 25-11-2010 alle 15:23.
curiosus è offline  
Old 25-11-2010, 14:49   #22
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
edit
__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

Ultima modifica di curiosus : 25-11-2010 alle 15:23.
curiosus è offline  
Old 25-11-2010, 14:55   #23
ficofico
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4389
Quote:
(so che per te è complicato capire....)
Mi pareva l'avessi scritta tu....cmq tutto il discorso lo stai facendo tu, io non ho detto nulla di quello che hai scritto.....
ficofico è offline  
Old 25-11-2010, 15:02   #24
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
edit
__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

Ultima modifica di curiosus : 25-11-2010 alle 15:23.
curiosus è offline  
Old 25-11-2010, 15:04   #25
ficofico
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4389
Quote:
certo per te tutti deficendi
Io non lo chiamo, spero passi lui..
ficofico è offline  
Old 25-11-2010, 15:08   #26
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
Quote:
Originariamente inviato da ficofico Guarda i messaggi
Io non lo chiamo, spero passi lui..
senti ti ripeto lasciami perdere ;hai iniziato tu. con "diversi..ecc.ecc"

riferita a questa discussione


http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2278159

se passa spero non punisca solo me ..perchè non riesco a sopportare le continue TUE prese in giro ,,

poi ,lo ammetto mi accendo ..ma tu istighi!!

insomma tu non rispondi nelle discussioni ma commenti sputtanando le risposte postate dagli altri "non solo le mie" alterando quasi sempre l'umore delle persone!!
__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

Ultima modifica di curiosus : 25-11-2010 alle 15:20.
curiosus è offline  
Old 25-11-2010, 15:34   #27
citty75
Senior Member
 
L'Avatar di citty75
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
Messaggi: 1534
Quote:
Originariamente inviato da ficofico Guarda i messaggi
Si potrei.... potrei anche pensare a fare solo fotografie, ma non è questo il punto. Se nessuno si sbatte mai un filino per far capire che quello che molte persone dicono sono baggianate, ( come dimostrato poi dalle analisi strumentali) , la "mentalità" non cambierà mai, e la gente, che potrebbe fare un acquisto magari, e dico magari, più corretto per le proprie esigenze, non lo fà per la paura indotta dalle persone che parlano a sproposito e in malafede.....
Ma sai, ad oggi, la cosa che mi spaventa di più di sony è la facilità con cui salta da un prodotto all'altro: vedi nex prima ed slt dopo.
A comprare una sony oggi avrei molti dubbi sulla longevità e sulla possibilità un domani di trovare aggiornamenti.
Canon, Nikon e Pentax sono sicuramente più orientate alla fotografia "classica" (passami il termine) ed il fatto stesso che non si siano lanciate nel mercato mirrorless, IMHO, ne è la riprova.
Sony ha molto più knowhow per spaziare da un tv ad un pc, da una videocamera ad una slt; positivo da un lato, ma dispersivo dall'altro.
quante delle nuove proposte sony avranno un futuro; tu sei in grado di dirlo?
una scelta di un corredo deve anche tenere conto della facilità di reperire materiale usato (oggi e domani) e su questo sony pecca, è innegabile.
che poi molte sue proposte siano migliori delle altre può (o non può) essere indubbio, ma dice solo metà della verità.
quindi se vuoi davvero raccontare la verità al mondo (ammesso che poi il mondo ti ascolti) è opportuno che evidenzi pregi e difetti.
__________________
citty75 è offline  
Old 25-11-2010, 16:23   #28
blade9722
Senior Member
 
L'Avatar di blade9722
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 9933
Quote:
Originariamente inviato da citty75 Guarda i messaggi
Ma sai, ad oggi, la cosa che mi spaventa di più di sony è la facilità con cui salta da un prodotto all'altro: vedi nex prima ed slt dopo.
A comprare una sony oggi avrei molti dubbi sulla longevità e sulla possibilità un domani di trovare aggiornamenti.
???? Le SLT sono una variante delle reflex, ma non una diversa tipologia di prodotto. Peraltro, sono convinto che in futuro prenderá sempre piú piede questa soluzione.
__________________
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline  
Old 25-11-2010, 16:27   #29
citty75
Senior Member
 
L'Avatar di citty75
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Milano
Messaggi: 1534
Beh variante o diverso prodotto è più una questione linguistica che tecnica.
Per me sono prodotti diversi, non fosse altro che una ha un mirino ottico e l'altra no....
__________________
citty75 è offline  
Old 25-11-2010, 16:39   #30
blade9722
Senior Member
 
L'Avatar di blade9722
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 9933
Quote:
Originariamente inviato da citty75 Guarda i messaggi
Beh variante o diverso prodotto è più una questione linguistica che tecnica.
Per me sono prodotti diversi, non fosse altro che una ha un mirino ottico e l'altra no....
La presenza del mirino ottico non compromette la compatibilitá con le ottiche, che é la tua principale preoccupazione.
__________________
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline  
Old 25-11-2010, 17:07   #31
ficofico
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4389
Non capisco proprio.... sony ha commercializzato le nex.. be ha fatto bene, ha creato una baionetta apposta e anche videocamere professionali condividono la stessa baionetta.
Ha poi creato le slt, prendendo un vecchio progetto canon e riadattandolo alle esigenze del momento, non ci vedo nulla di strano... chi le vuole se le compra, chi non le vuole compra le opzioni identiche non slt ( qui in italia no, nel mondo si), il giorno che si stufa di una slt si compra una reflex tradizionale, tanto la baionetta è la stessa....

Voglio ricordare che il presidente di nikon ha affermato che il mondo della fotografia tradizionale è agli sgoccioli, canon ha in cantiere un mirino ottico/elettronico mentre sony pensa già alle lenti liquide

http://www.freepatentsonline.com/20100284091.pdf

Infine sul mercato delle ottiche sony ridotto rispetto a canon e nikon, questo è sicuro, come è anche sicuro però che le 4 ottiche che vedi nella mia firma le ho prese tutte usate su mercatini online, e se avessi soldi, sai quante ne avrei già prese a quest'ora?
ficofico è offline  
Old 25-11-2010, 17:32   #32
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72387
Quote:
Originariamente inviato da ficofico Guarda i messaggi
La cosa importante (per me, sia chiaro) è che l'accoppiata reflex/lente per quanto riguarda sony (il mio brand) sembra essere nella maggior parte dei casi ottima. Ogni volta che si parla di sony, ma anche di pentax o olympus , arriva sempre qualcuno con frasi del genere:

"ma vuoi fare il diverso?"

"per quanto possano essere buoni, non arriveranno mai alla qualità canon, o nikon"

Ecco io non ho mai sopportato queste affermazioni stupide, ed è per questo che, quando vedo dati oggettivi, che magari hanno un certo livello di tolleranza, ma che sono cmq più oggettivi delle frasi dei fanboy, non perdo l'occasione di farlo notare.

Sulla alpha 700 ( che fortunatamente possiedo), guardando photozone, i fissi sony sono semplicemente eccellenti... io vedo questo.
Quote:
Originariamente inviato da curiosus Guarda i messaggi
si ficofico.. uno è libero di pensare quello che crede ...ti piace sony? bene . nulla di contrario
ma tu dici SEMPRE ...meglio sony perchè canon o nikon fanno cose ridicole a confronto di sony
SONY ha lo stabilizzatore incorporato migliore di canon e nikon perchè sony....
ecc.ecc..

ripeto la stramaggioranza di persone scelgono canon o nikon per qualche motivo ...non credi?

no !!tu praticamente dici ...90% delle persone, tutte deficenti !!!! perchè non prendono sony..
è questo che mi

poi "ripeto" ho detto diverso perchè diverso da canon/nikon (so che per te è complicato capire....)

tengo a precisare che io non c'è l'ho con sony ,sia chiaro

poi il 3% che sceglie sony è affar loro ..gli piace + sony ?BENISSIMO!!!!
di certo non reputo defficenti quelle persone..

ma che abbiano fatto una scelta DIVERSA dal comune è un dato di fatto (3%) ecco perchè ho detto "diverso"

menomale che il 99% delle persone invece non è deficente come credi TU!! (peccato non ci sia proprio il 100%.....ti anticipo dicendo che abbasso la media anch'io visto che ti rispondo )
Quote:
Originariamente inviato da ficofico Guarda i messaggi
Per fortuna basta leggerti per farsi un idea di che interlocutore sei....
Quote:
Originariamente inviato da ficofico Guarda i messaggi
Io non lo chiamo, spero passi lui..
Quote:
Originariamente inviato da curiosus Guarda i messaggi
senti ti ripeto lasciami perdere ;hai iniziato tu. con "diversi..ecc.ecc"

riferita a questa discussione


http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2278159

se passa spero non punisca solo me ..perchè non riesco a sopportare le continue TUE prese in giro ,,

poi ,lo ammetto mi accendo ..ma tu istighi!!

insomma tu non rispondi nelle discussioni ma commenti sputtanando le risposte postate dagli altri "non solo le mie" alterando quasi sempre l'umore delle persone!!
tutto sbagliato, dai flame prima a distanza tra thread diversi e poi qui, al non segnalare perchè evidentemente sapevate che sareste stati sospesi quindi se passo io bene (o meglio male per voi) altrimenti potete continuar e a flammare in libertà

avete scocciato entrambi, questa è la strada che porta al ban definitivo .. e se DOPO piangerete, problemi vostri.

sospesi 10gg

CLOSED!!

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
AOC U27B3A e U27B3AF: i nuovi monitor 4K...
GDDR7, SK hynix smentisce possibili rita...
Al COMPUTEX NVIDIA mi ha mostrato il fut...
Oggi sono tantissimi gli sconti in casa ...
Microsoft avvia l'aggiornamento forzato ...
BiCS8, WD e Kioxia svelano la memoria 3D...
MioDottore si integra con Google: un nuo...
YouTube, in test un metodo per rendere p...
Apple non paga un dollaro per usare Chat...
Il prezzo degli Apple AirPods Pro wirele...
3 portatili Lenovo IdeaPad Slim in scont...
Windows Recall: Microsoft rimanda la fea...
eSIM Vodafone: ora si possono comprare e...
Occhio ai prezzi di iPhone 15 Pro e Pro ...
Questa power station ECOFLOW da 2016Wh &...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v