Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-08-2010, 19:30   #701
KoDen78
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 619
Quote:
Originariamente inviato da luigit Guarda i messaggi
Confermo,
una configurazione che avevo addocchiato costava 329 nella settimana del lancio, 359 per un lungo periodo successivo, 379 a fine giugno e ora 459. Inizialmente pensavo che fosse dovuto al calo del cambio euro/dollaro, ma quest'ultimo aumento, con l'euro che si sta rafforzando, esclude questa ipotesi. Quindi per il momento se li possono tenere al caldo in magazzino

Luigi
459?? Credono di essere diventati uno Store Apple
__________________
Concluso positivamente con: Amiga1200, Xio, Nick9096, Foremanzo

Vendo per pochi €uri Pc completo Celeron 466 -> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post31582873
KoDen78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 22:58   #702
theforsaken
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 10
Salve

ho ricevuto in regalo il Dell Zino con la seguente configurazione :

Amd X2 6850E (1,8 Ghz 512 KB)
memoria 6 giga (1x2.048 + 1x4.096)
Win 7 home premium 64 bit
scheda grafica Ati Radeon Hd 4330
hard disk Sata 1 Tb
lettore Blu-Ray
dell wireless 1397 mini card

Se avessi trovato il forum a tempo sicuramente avrei "suggerito" meno Ram e la scheda integrata.......ma ormai

Non ho ancora avuto modo di provare il BR in quanto ho una tv normale e provando a collegare lo Zino al tv (tramite ingresso Component) l'immagine è fuori sintonia


e non riesco a capire cosa devo settare. LA Tv è un Samsung CL-29M40MQ e gli ingressi sono RCA, S-Video e Component (480ì).

Sicuramente il problema sarà che la scheda video non riconosce il Tv e quindi non mi permette di settare correttamente il segnale video in uscita.
theforsaken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2010, 09:01   #703
ventuste
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 87
ciao a tutti!

sul sito unieuro ho trovato sta offerta che linko:

http://www.unieuro.it/informatica/pc...reEvar3=search

sostanzialmente:
Processore AthlonX2 3250E - RAM 4 GB - Windows 7 Home Premium 64bit - Grafic ATI 512MB HD4330 - Hard Disk 750 GB - Unità ottica DVD+RW - Colore Nero
Codice: DLZINO-BK

a 499 euro.


che ne dite è una buona offerta??
ciao e grazie per i commenti
ventuste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2010, 21:08   #704
thorndyke
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da ventuste Guarda i messaggi
che ne dite è una buona offerta?
la scheda grafica discreta è inutile, se dal sito Dell riesci ad avere la configurazione con la scheda integrata ad un prezzo inferiore direi che è meglio.
thorndyke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2010, 18:57   #705
ironz
Senior Member
 
L'Avatar di ironz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
Messaggi: 1708
ecco il nuovo zino hd

http://en.community.dell.com/dell-bl...ore-power.aspx


anche in vendita in uk

ecco le caratteristiche

http://www1.euro.dell.com/uk/en/home...=ukdhs1&~ck=mn
ironz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 13:10   #706
luigit
Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cuneo
Messaggi: 154
Quote:
Originariamente inviato da ironz Guarda i messaggi
ecco il nuovo zino hd

...

anche in vendita in uk

ecco le caratteristiche

http://www1.euro.dell.com/uk/en/home...=ukdhs1&~ck=mn
E' presente anche sul sito italiano.
Da un rapido confronto, processori più recenti, scheda grafica differente (e non più disponibile in modalità integrata errato vedi messaggi successivi), memorie DDR3, minor personalizzazione (es. hard disk, scheda grafica, unità ottica) prezzo ulteriormente lievitato. Può essere che ci siano anche molte altre differenze.

Ciao
Luigi

Ultima modifica di luigit : 24-09-2010 alle 16:21. Motivo: corretto errata informazione
luigit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 13:20   #707
thorndyke
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da luigit Guarda i messaggi
Da un rapido confronto, processori più recenti, scheda grafica differente e non più disponibile in modalità integrata, memorie DDR3
la scheda grafica integrata è basata sulla HD 4250, mentre quella discreta è la HD 5450

non so come abbiano fatto a metterci processori + potenti lasciando inalterate le dimensioni e la ventola, dato che già si era al limite con quel dissipatore.
thorndyke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2010, 16:13   #708
luigit
Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cuneo
Messaggi: 154
Quote:
Originariamente inviato da thorndyke Guarda i messaggi
la scheda grafica integrata è basata sulla HD 4250, mentre quella discreta è la HD 5450
Ops scusate, mi ero fermato al sito italiano dove non è indicata come integrata, ma su quello inglese (citato da ironz) risulta tale.

Grazie
Luigi

Ultima modifica di luigit : 24-09-2010 alle 16:16. Motivo: trovato riferimenti
luigit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2010, 09:35   #709
giotama
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 106
aqualcuno può interessare vendere lo zino?
giotama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 21:57   #710
theforsaken
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 10
salve,

volevo chiedere se a qualcuno di voi capitano queste cose :

1) a volte quando l'accendo, si illumina il tasto di accensione però lo schermo rimane nero. Non lo fa sempre però è molto noioso come "problema".....

2) qualcuno ha dei problemi con la schede wireless?

L'icona invece di essere la classica con le barrette è quella del cavo di rete con una X rossa, e il segnale va e viene.

Grazie.
theforsaken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 14:21   #711
Nethuns
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 283
Salve a tutti vorrei prendere questo qui http://www1.euro.dell.com/it/it/abit...=dhs&cs=itdhs1

nella configrazione migliore con piu ram e sintonizzatore Tv.

ho letto che ad alcuni la dissipazione ha dato problemi su quello precedente, qualcuno ha comprato questi ultimi? vale la pena spendere quasi 900 euro oppure avrò problemi di riscaldamento e non potrò tenerlo acceso parecchie ore al giorno? grazie per l'eventuale risposta.
Nethuns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 14:56   #712
LILOLILO
Senior Member
 
L'Avatar di LILOLILO
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza
Messaggi: 685
Quote:
Originariamente inviato da theforsaken Guarda i messaggi
salve,

volevo chiedere se a qualcuno di voi capitano queste cose :

1) a volte quando l'accendo, si illumina il tasto di accensione però lo schermo rimane nero. Non lo fa sempre però è molto noioso come "problema".....

2) qualcuno ha dei problemi con la schede wireless?

L'icona invece di essere la classica con le barrette è quella del cavo di rete con una X rossa, e il segnale va e viene.

Grazie.
Schermo nero con cursore bianco lampeggiante in alto a sinistra? Il mio è in assistenza per questo motivo. Probabile malfunzionamento hardware (disco o motherboard o memoria)
LILOLILO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 22:12   #713
theforsaken
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da LILOLILO Guarda i messaggi
Schermo nero con cursore bianco lampeggiante in alto a sinistra? Il mio è in assistenza per questo motivo. Probabile malfunzionamento hardware (disco o motherboard o memoria)
No proprio schermo nero
theforsaken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 22:19   #714
Doktor83
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 406
Quote:
Originariamente inviato da LILOLILO Guarda i messaggi
Schermo nero con cursore bianco lampeggiante in alto a sinistra? Il mio è in assistenza per questo motivo. Probabile malfunzionamento hardware (disco o motherboard o memoria)
io per questo maledetto pc, con il problema descritto, sono stato oltre 5 mesi in un'odissea fatta di telefonate, lettere, avvocato...il tutto per tentare di farmelo sostituire dato che non aveva mai funzionato correttamente.

alla fine si sono decisi a sostituirmelo e quello nuovo finalmente funziona.

inutile dire che dopo aver comprato 4 pc dell in meno di un anno (tra cui due studio xps) mi aspettavo una cortesia ed un'assistenza ben diverse.

con dell ho chiuso qui
Doktor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2010, 22:25   #715
theforsaken
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da Doktor83 Guarda i messaggi
io per questo maledetto pc, con il problema descritto, sono stato oltre 5 mesi in un'odissea fatta di telefonate, lettere, avvocato...il tutto per tentare di farmelo sostituire dato che non aveva mai funzionato correttamente.

alla fine si sono decisi a sostituirmelo e quello nuovo finalmente funziona.

inutile dire che dopo aver comprato 4 pc dell in meno di un anno (tra cui due studio xps) mi aspettavo una cortesia ed un'assistenza ben diverse.

con dell ho chiuso qui
'azz spero di non avere lo stesso problema

Cmq speravo avesse un migliore servizio clienti.......
theforsaken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 08:41   #716
Doktor83
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 406
Quote:
Originariamente inviato da theforsaken Guarda i messaggi
'azz spero di non avere lo stesso problema

Cmq speravo avesse un migliore servizio clienti.......
dell è eccezionale se hai come il contratto di garanzia premium,cioé solo per i modelli studio xps: in quel caso hai il tecnico a domicilio il primo giorno lavorativo successivo alla chiamata. sono fenomenali, testato personalmente!

negli altri casi (zino hd incluso) le riparazioni vengono effettuate da A-NOVO ITALIA, una società assurda che nel mio caso ha effettuato due tentativi di riparazione senza sapere dove mettere le mani, ed in più facendo altri danni!!!

in definitiva, secondo me dell merita solo ed esclusivamente se si comprano i loro modelli di punta (gli studio xps) che sono abbinati alla garanzia premium
Doktor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 08:51   #717
theforsaken
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da Doktor83 Guarda i messaggi
dell è eccezionale se hai come il contratto di garanzia premium,cioé solo per i modelli studio xps: in quel caso hai il tecnico a domicilio il primo giorno lavorativo successivo alla chiamata. sono fenomenali, testato personalmente!

negli altri casi (zino hd incluso) le riparazioni vengono effettuate da A-NOVO ITALIA, una società assurda che nel mio caso ha effettuato due tentativi di riparazione senza sapere dove mettere le mani, ed in più facendo altri danni!!!

in definitiva, secondo me dell merita solo ed esclusivamente se si comprano i loro modelli di punta (gli studio xps) che sono abbinati alla garanzia premium
Sono sempre belle notizie..........scoprire che praticamente siamo in mano (in questo caso con lo Zino) con questa famigerata A-NOVO

Spero di poter risolvere i miei problemi senza ricorrere a loro
theforsaken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 09:14   #718
ironz
Senior Member
 
L'Avatar di ironz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
Messaggi: 1708
Idem per me.. la A-novo..
Mandato in assistenza lo zino e restituito più rotto di prima con plastiche staccate e graffi a non finire...
Alla fine Dell me lo ha sostituito regalandomi la wifi e ram aggiuntiva e disco più capiente... cliente da 3 anni avendo comprato circa 10 e più pc..
ironz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 10:53   #719
LILOLILO
Senior Member
 
L'Avatar di LILOLILO
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza
Messaggi: 685
Quote:
Originariamente inviato da theforsaken Guarda i messaggi
Sono sempre belle notizie..........scoprire che praticamente siamo in mano (in questo caso con lo Zino) con questa famigerata A-NOVO

Spero di poter risolvere i miei problemi senza ricorrere a loro
Cavolo a saperlo prima me lo tenevo così com'era!! Tutto sommato con un paio di riavvii tornava a funzionare!! Incrociamo le dita e speriamo bene!!
LILOLILO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2010, 19:29   #720
Spinoza
Senior Member
 
L'Avatar di Spinoza
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 386
Mah, a me non funzionava bene il lettore dvd e quelli di Anovo me l'hanno sostituito. Certo, ci sono volute tre telefonate per convincerli a mandare il tecnico, e un paio di settimane di giacenza, però alla fine l'hanno sostituito...
Spinoza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Occhio ai prezzi di iPhone 15 Pro e Pro ...
Questa power station ECOFLOW da 2016Wh &...
Ecco tutti i ribassi di prezzo su proces...
Le Beats Studio3 Wireless, splendide cuf...
Oggi l'idropulitrice Cecotec 1400W costa...
Il notebook con processore RISC-V si mig...
Volano stracci tra Intel e AMD sui test ...
ASUS ROG Strix XG27ACS e XG27UCS: prezzo...
Ulanzi ora fa anche ottiche autofocus: e...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v