Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-10-2010, 02:19   #21
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
La demo per pc non l'ho scaricata, ho scaricato quella per ps3 per comodità...

Bhè, leggere che alcuni trovano la grafica spettacolare mi lascia perplesso...quasi tutte le location interne sono spoglie come raramente mi è capitato di vedere negli ultimi tempi. Texture piatte, oggetti e interazione con gli ambienti inesistenti. Nelle location esterne, l'acqua sotto le piattaforme sembra incollata come farei io con photoshop.

Quanto ai combattimenti sembrano a tratti anche divertenti, ma le animazioni del personaggio principale sono pochine e sembra che pattini sullo sfondo a volte. La sezione iniziale in cui precipiti nel vuoto è ridicola, basta premere di continuo il tasto della forza per farsi strada tra piattaforme e tie fighter disegnati a ca**o...un po' troppo bimbominkia style. Poi far fuori i robottoni con lo scudo, una volta che glielo togli, è una cavolata proprio perchè partono i soliti quick (ma non tanto quick in sto caso) time event. Certo, l'ambientazione di star wars ha grande fascino ma secondo me il gioco non la sfanga, non ce la fa....almeno per i miei gusti.

L'impressione generale che ho avuto è quella di un gioco approssimativo, no di certo per palati fini. Insieme ho scaricato la demo anche di castelvania lords of shadow...e per quanto non mi abbia esaltato, tra i due c'è un'abisso, in primis graficamente.

Peccato perchè confidavo in questo titolo, ma per me bocciato
E alla fin fine...

http://www.gamespot.com/pc/action/st...opslot;title;2

http://uk.pc.ign.com/articles/113/1130923p1.html

5.5 uno, 6.5 l'altro...tradotto: scaffale!

Ultima modifica di ShineOn : 29-10-2010 alle 02:22.
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 08:57   #22
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23578
Dalle reces sembra l'ennesimo epic fail...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 10:18   #23
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15444
Sembra che le pecche del primo siano rimaste: gameplay ripetitivo, ambienti tutti uguali, livello di sfida basso
In più questo dicono che sia pure molto corto

Ma che cavolo passa per la testa agli sviluppatori?!?!
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 10:22   #24
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26605
Tocca quotarmi:
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Con questa "saga" stanno solo sfruttando a piene mani il brand di Star Wars e nulla più. Se non ci fosse quel nome venderebbe 3 copie.
A meno che non siate fan sfegatati di SW, che se non possedete anche l'ultima miniatura fatta in plastica della 740° comparsa del settimo film solo pensato da Lucas vi tagliate le vene, lassate perde.

Sfruttano solo il marchio per vendere un pò di copie. E, se permettete, uscite di questo genere sono quanto di più dannose proprio per il marchio, perchè vanno a rovinare tutta la saga in se.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 10:47   #25
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15444
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Tocca quotarmi:
A meno che non siate fan sfegatati di SW, che se non possedete anche l'ultima miniatura fatta in plastica della 740° comparsa del settimo film solo pensato da Lucas vi tagliate le vene, lassate perde.

Sfruttano solo il marchio per vendere un pò di copie. E, se permettete, uscite di questo genere sono quanto di più dannose proprio per il marchio, perchè vanno a rovinare tutta la saga in se.
Concordo appieno, anche se, personalmente, neanche ad un fan sfegatato consiglierei l'acquisto di sta roba.

Avessero fatto un gioco decente, avrei anche potuto valutare l'acquisto, ma se quete sono le premesse... ciao ciao.
Probabilmente riusciranno ad "infinocchiare" coloro che acquistano un gioco senza leggere recensioni/commenti di altri utenti, grazie al marchio "star wars"
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 11:25   #26
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
bo...ripiego su ken shiro su 360 fail per fail almeno ken è ken


certo che ciò n'abilità nello scovare fail su fail
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 12:09   #27
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Vabbè, io vado contro corrente. Io mi sto divertendo un sacco con questo secondo episodio. Probabilemente è l'ambientazione che mi prende così tanto. Anche il primo mi era piaciuto moltissimo (l'avrò rigiocato almeno 20 volte e scaricato tutti i dlc, nonostante i suoi evidenti limiti tecnici). Capisco che ai più sembri molto ripetitivo e noioso, ma a me piace così. Inoltre questo secondo capitolo graficamente è decisamente migliore del primo (soprattutto su PC, ma anche su console fa la sua bella figura) ed anche più vario come gameplay.
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 12:22   #28
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
io l'ho finito, non è un giocone comunque per chi è fan di star wars sempre meglio che niente, il primo si integrava bene con l'universo della saga, questo non aggiunge molto anzi quasi niente, inoltre è molto corto
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 13:31   #29
johancruijff
Senior Member
 
L'Avatar di johancruijff
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Wherever
Messaggi: 330
Ma è vero che c'é il costume da Guybrush Threepwood?
Potrebbe essere uno dei pochi motivi per prenderlo
__________________
Diablo 3 BTAG Johancruijff#1759
johancruijff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2010, 13:36   #30
Vladimiro Bentovich
Senior Member
 
L'Avatar di Vladimiro Bentovich
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 3855
lucas may cry 2. tristezza.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 11:43   #31
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da johancruijff Guarda i messaggi
Ma è vero che c'é il costume da Guybrush Threepwood?
Potrebbe essere uno dei pochi motivi per prenderlo
Sì, c'è e ha la faccia di Guybrush.
A me il gioco è piaciuto, ma è davvero troppo, troppo breve. L'ho finito in un pomeriggio...
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 13:57   #32
tete8646
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 22
Salve a tutti.
Volevo chiedere una mano a chi ha finito il gioco o a chi sta giocando...

Io sto giocando sulla versione per il PC con la tastiera...sono bloccato al secondo livello, quello dove ti devi recare nell'arena dove ce il jedi che combatte tipo gladiatore. Piu precisamente sono bloccato al punto dove devi combattere per la seconda volta la navicella da combattimento del signore del luogo diciamo, quella dove ti devi prima proteggere dietro a dei muri dal cannone e poi respingere i missili...Per la precisione non riesco a capire cosa sbaglio nel premere i tasti dell'"attacco finale" diciamo...devo spingere ripetutamente il tasto E e in teoria ce anche un tasto A (quello per spostarsi a sinistra) che andrebbe premuto ma non so come ne quando...ho provato tutte le possibili combinazioni ma sono bloccato qui da ieri!!!!! e questa cosa mi sta anche innervosendo al quanto...

Grazie a chi mi dara una mano
tete8646 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2010, 22:38   #33
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da tete8646 Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Volevo chiedere una mano a chi ha finito il gioco o a chi sta giocando...

Io sto giocando sulla versione per il PC con la tastiera...sono bloccato al secondo livello, quello dove ti devi recare nell'arena dove ce il jedi che combatte tipo gladiatore. Piu precisamente sono bloccato al punto dove devi combattere per la seconda volta la navicella da combattimento del signore del luogo diciamo, quella dove ti devi prima proteggere dietro a dei muri dal cannone e poi respingere i missili...Per la precisione non riesco a capire cosa sbaglio nel premere i tasti dell'"attacco finale" diciamo...devo spingere ripetutamente il tasto E e in teoria ce anche un tasto A (quello per spostarsi a sinistra) che andrebbe premuto ma non so come ne quando...ho provato tutte le possibili combinazioni ma sono bloccato qui da ieri!!!!! e questa cosa mi sta anche innervosendo al quanto...

Grazie a chi mi dara una mano
Con la tastiera non so esattamente come sia. Io ho giocato quella parte col pad sia sul PC sia su PS3 e praticamente col pad, ad un certo punto del combattimento, dopo aver messo fuori uso il cannoncino mitragliatore, ti fa premere la levetta sinistra (a destra o a sinistra) e contemporanemante il pulsate che appare sullo schermo. Immagino che con la tastiera sia uguale. Ti farà vedere i due pulsanti che devi premere contemporaneamente (cioè sinistra o destra più un altro pulsante)
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 10:29   #34
tete8646
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 22
Ok risolto ieri grazie ....e in più ho terminato il gioco.

Cmq concordo con il dire che questo gioco è esageratamente corto, anche se a me che sono un super-fan di Star Wars è piaciuto moltissimo; certo pero che un gioco del genere non lo puoi far pagare prezzo intero...secondo me non ne vale (sempre per la longevità) piu di 20/25€ e sono anche troppi contando il fatto che in 2 pomeriggi (circa 6/7 ore di gioco) l'ho finito....

Inoltre sono rimasto un po deluso dal finale...cmq pazienza...
tete8646 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Notebook Snapdragon anche con Linux onbo...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v