Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40.000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-07-2010, 16:01   #41
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9281
SPECIALE: POLPODAMUS




"Cosa si nasconde dietro le rivelazioni di questo straordinario personaggio?, mai nessun indovino è mai stato cosi preciso!, ci sarà la fine del mondo?, chi vincerebbe a curling tra i maya e gli egizi?, l'abbiamo chiesto e lui ci ha risposto!guardateci e resterete sorpresi!"

fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 18:43   #42
afterburner
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 685
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
SPECIALE: POLPODAMUS




"Cosa si nasconde dietro le rivelazioni di questo straordinario personaggio?, mai nessun indovino è mai stato cosi preciso!, ci sarà la fine del mondo?, chi vincerebbe a curling tra i maya e gli egizi?, l'abbiamo chiesto e lui ci ha risposto!guardateci e resterete sorpresi!"


Mi hai ucciso!

E sai qual e' la traggedia? Che giacobbo sarebbe pure capace di farla veramente una puntata sul polpo nostradumus!
afterburner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 18:49   #43
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17064
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Wiki riporta, come solito nelle enciclopedie, meri dati numerici senza spiegarne i retroscena, solo gli ingenui si affidano a questi dati, trascurando il "fattore umano/emotivo", per analizzare uno scenario qualsiasi.

Ha vinto poco rispetto quello che avrebbe dovuto/potuto, se consideriamo i team che ha avuto a disposizione, la loro forza sulla carta ed altro ancora. Altri allenatori, come ad esempio Ancelotti, hanno fatto di più, in meno tempo e con minori mezzi a disposizione, hanno perse meno finali e sprecate assai meno occasioni.

Anche un mediocre può, con dovizia di mezzi, riportare successi e ritengo che sia proprio questo il caso di Lippi calzelunghe.

P.S. Io non sono tifoso di calcio, lo seguo a volte perchè molti amici sono tifosi ma non ne sono coinvolto.
ma guarda che la storia (anche e soprattutto quella recentissima) è piena di vittorie immeritate, ma alla fine quello che conta è il risultato. e lippi i risultati li ha avuti in italia come in europa e nel mondo

Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi

Mi hai ucciso!

E sai qual e' la traggedia? Che giacobbo sarebbe pure capace di farla veramente una puntata sul polpo nostradumus!
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 11:04   #44
mixkey
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Come ho detto, questo è uno dei motivi per cui un poco capace fortunello puo entrare negli annali come un grande.

Comunque io, non tifoso di calcio, mi permetto di valutare non solo ciò che riportano gli annali, ma anche di valutarne le circostanze. Guarda caso proprio quelle circostanze sono a sfavore del sig. lippi calzelunghe.

P.S. A me lippi sta, IMHO è un pomposo pallone gonfiato, sulle sfere e non da ieri, ci sta da moltissimi anni, fin da prima dei suoi, insufficienti rispetto mezzi ed occasioni, successi. Se avesse mostrato che ero in errore sarei stato lieto di rivedere la mia valutazione, sfortunatamente l'ha confermata e rafforzata. Un ct il cui compito è gestire uomini per trarre il massimo dal loro talento e che lascia a casa un Cassano, antipatico pure costui, perchè, a suo dire, personaggio difficile da gestire (mentre a mio avviso pesano i contrasti che il cassano ha avuti con lippi calzelunghe junior) ammette pubblicamente, e di fatto, la sua inadeguatezza professionale nello svolgere il compito basilare di un ct, quindi andava licenziato in tronco per manifestaed ammessa incapacità professionale.
Quattro anni fa pero' un noto leghista affermo':

«Quella di Berlino è una vittoria della nostra identità, dove una squadra che ha schierato lombardi, campani, veneti o calabresi, ha vinto contro una squadra che ha perso, immolando per il risultato la propria identità, schierando negri, islamici e comunisti»
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2010, 13:24   #45
mixkey
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Non sono responsabile delle fesserie, volte ad acquisire consensi, sfornate da un qualsiasi politicante italiota o padano che sia. Risulta evidente che il tizio ha persa, leghista o meno, una colossale occasione per tacere, di più non saprei, io parlo per me stesso ed in nome di nessun'altro, che dire.

Per tua informazione sappi che conosco molti immigrati integrati, ai quali spetterebbe il diritto di cittadinanza molto più di quanto meritino tantissimi italioti. Io sarei favorevole al ripristino dell'istituto dell'esilio e della privazione del diritto di cittadinanza verso chi si macchia, fora de bal a calci nel culo, di reati o comportamenti indegni, chiunque egli sia e di dovunque sia originario.

P.S. Non cominciare con le solite litanie antileghiste, ne avrei piene le scatole, dopo averle lette, di ripetere sempre le stesse cose.

Io ho detto che quattro anni fa erano tutti in delirio per la nazionale che aveva vinto, compresi molti leghisti che notoriamente non hanno a cuore la parola Italia.

Perche' mi parli di te?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epi...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
Annunciati i finalisti dei Nikon Comedy ...
Fine delle operazioni per il satellite C...
GeForce RTX 5080, una variante con 24 GB...
Microsoft potenzia la sicurezza di Recal...
Ford inizia la produzione dell'elettrica...
Fntastic 2.0: dopo The Day Before, gli s...
IA: non c'è solo NVIDIA. Oracle r...
HONOR anticipa il lancio della serie Mag...
Deadlock: se imbrogli vieni trasformato ...
Intel Battlemage: spunta il benchmark di...
Assetto Corsa EVO: annunciata la data di...
ASUS ROG Zephyrus G16 (2024) con GeForce...
Horizon Zero Dawn: Sony raddoppia il pre...
Meta multata per 91 milioni di euro in E...
Gli AI PC vendono, ma agli acquirenti no...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v