|
|
|
|
Strumenti |
12-07-2010, 22:32 | #1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
scelta indirizzo informatico ... help!!!!
allora ragazziho un problema, io ho fatto il biennio alle industriali e come di norma devo scegliere la specializzazione per il triennio .. e ho scelto l'informatico ... solo che oggi mentre facevo l'iscrizione mi hanno parlato dell'ABACUS, un programma sperimentale di cui non aveva mai sentito parlare.
Insomma io ho scelto abacus ma sono molto insucuro perchè non so esattamente di che si tratta .... quindi ho pensato di chiedere a voi .. magari qualcuno ha fatto l'abacus. (sono ancora in tempo per cambiare scelta) grazie in anticipo |
13-07-2010, 09:47 | #2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata alla scuola.
Ciao. P.S. Benvenuto sul forum.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
13-07-2010, 09:56 | #3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
da quel che so l'abacus è più completo (e quindi anche un pochino più difficile), quindi se hai voglia di studiare credo sia stata una buona scelta
13-07-2010, 10:26 | #4 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Se hai intenzione di studiare seriamente è un'ottima scelta, ti prepara molto bene all'università ma anche al mondo del lavoro (i miei ex compagni che non hanno continuato gli studi hanno tutti trovato lavoro e di questi tempi non è facile...), se invece senti di non poterti applicare seriamente ti consiglio di lasciar perdere |
|
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.