Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 11-07-2010, 14:36   #361
mau.c
Senior Member
 
L'Avatar di mau.c
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 6080
vettel ha toppato a non andare forte dopo l'incidente, aveva pista libera e avrebbe guadagnato molte posizioni, invece andava un secondo più lento di webber. se avesse spinto avrebbe riguadagnato molte più posizioni.

vergognosa l'entrata della safety car 2 giri dopo l'incidente che ha riversato sulla pista i detriti pericolosi... spiegatemi voi che cacchio significa...
__________________
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline  
Old 11-07-2010, 14:36   #362
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10223
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002 Guarda i messaggi
Non scherzo per niente,guida malissimo come un Liuzzi qualunque.
Inguardabile,l'ultima chicane l'ha indovinata 3 mesi fa.
Io vedo una vera è proprio schiappa.
La macchina c'è in qualifica arriva spesso tra i primi 4,in gara quando c'è pista libera fa tempi vicinissimi ai primi.
E pure Alonso commette un disastro dopo l'altro.
Al momento è peggio di Massa.
Fa male il vino quando ci sono 35 gradi all'ombra.
Non sta rendendo al massimo, però ultimamente i risultati deludenti non sono certo frutto dei suoi errori, quanto dei magheggi della fia e dei commissari.

Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
vergognosa l'entrata della safety car 2 giri dopo l'incidente che ha riversato sulla pista i detriti pericolosi... spiegatemi voi che cacchio significa...
Come levi i punti alla ferrari sennò ?
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline  
Old 11-07-2010, 14:37   #363
Gianni1482
Senior Member
 
L'Avatar di Gianni1482
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3418
Quote:
Originariamente inviato da maxsona Guarda i messaggi
Button è proprio scarso
Questa è la verità

Quote:
Originariamente inviato da Giovannino Guarda i messaggi
onestamente la delusione maggiore l'ho avuta da Schumacher. Proprio non mi aspettavo che si adagiasse a fare il tassista.
effettivamente prendere sempre paga da rosberg è pesante

Quote:
Originariamente inviato da davide87 Guarda i messaggi
Ma se ha tutto il mondo contro!
si questa è un'ottima attenuante ma le partenze non le sbaglia tutto il mondo ma lui

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Di certo non lo mettono nelle condizioni ideali, visto che lo penalizzano oppure avvantaggiano gli avversari
questo è verissimo ma lui ha fatto qualche cappellata di troppo a parte le penalizzazioni ingiuste
__________________
Ho trattato con : ArvMau,Bimbumbay,Sebyweb,Pericolo1,Infrty,Yottabyte,Pieroweb,Urgrund,dinamite2,salvo86ct,sagomaccio,KamiFato;ngherappa,k1ll3r
Contro ogni forma di censura e favoreggiamento
Gianni1482 è offline  
Old 11-07-2010, 14:37   #364
wwig
Senior Member
 
L'Avatar di wwig
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
Messaggi: 1207
Quote:
Originariamente inviato da Gio22 Guarda i messaggi
si queste F1 ricordano le bighe romane

conclusione GP

RedBull che non vincerà mai un mondiale se non stabilisce delle precise gerarchie (prima e seconda guida)e non la smette di portare solo una macchina sul podio.

MClaren,quest'anno gli va tutto bene,button 4° ma era partito 12°,hamilton che impara a gestire il piazzamento. vincerà mondiale piloti e costruttori.

Ferrari - appena montezemolo si lamenterà del trattamento subito minacciando il ritiro,si avranno episodi a favore delle rosse (come la storia insegna).


e però sn contento per il giapponese .
Alla McLaren va tutto bene perchè è chiaramente favorita dai commissari e dalla federazione che vuole dopo Schumi un altro pilota protagonista (leggasi Hamilton), è un campionato falsato che stanno scippando alla RBR.
__________________
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt
Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97
wwig è offline  
Old 11-07-2010, 14:37   #365
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3158
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
Questa è la verità
Oggi lo ha proprio dimostrato
__________________
My Flickr
maxsona è offline  
Old 11-07-2010, 14:39   #366
Demon81
Senior Member
 
L'Avatar di Demon81
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1141
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi

ALONSO ERA GIA' DAVANTI QUANDO KUBICA L'HA SPINTO FUORI, MI SPIEGHI PER QUALE MOTIVO AVREBBE DOVUTO RESTITUIRE LA POSIZIONE ?


Scusa la dimensione del carattere ma è la terza volta che te lo chiedo ma non mi hai risposto, forse così vedi la domanda
Perchè alzi i toni si sta parlando civilmente, non era davanti era pari secondo me, se te pensi che sia stato davanti rispetto la tua decisione
__________________
Meglio un anno a meno 30, che 30 anni a chi l'ha visto!
Demon81 è offline  
Old 11-07-2010, 14:39   #367
mt_iceman
Senior Member
 
L'Avatar di mt_iceman
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3795
Quote:
Originariamente inviato da wwig Guarda i messaggi
Alla McLaren va tutto bene perchè è chiaramente favorita dai commissari e dalla federazione che vuole dopo Schumi un altro pilota protagonista (leggasi Hamilton), è un campionato falsato che stanno scippando alla RBR.
rotfl
è un gombldoddo della fia se alonso parte di merda e finisce dietro 4 piloti.
__________________
EDIT by staff
mt_iceman è offline  
Old 11-07-2010, 14:39   #368
Gianni1482
Senior Member
 
L'Avatar di Gianni1482
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3418
Quote:
Originariamente inviato da maxsona Guarda i messaggi
Oggi lo ha proprio dimostrato
devi ammettere che oggi è stato avvantaggiato da ritiri penalizzazioni e soprattutto dalla safety car.... Penso la gara di vettel sia stata migliore
__________________
Ho trattato con : ArvMau,Bimbumbay,Sebyweb,Pericolo1,Infrty,Yottabyte,Pieroweb,Urgrund,dinamite2,salvo86ct,sagomaccio,KamiFato;ngherappa,k1ll3r
Contro ogni forma di censura e favoreggiamento
Gianni1482 è offline  
Old 11-07-2010, 14:40   #369
mau.c
Senior Member
 
L'Avatar di mau.c
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 6080
Quote:
Originariamente inviato da redegaet Guarda i messaggi
La Ferrari sta scontando colpe politico-economiche. E' evidente che viene penalizzata.
Attenzione perchè la prestazione della macchina è nettamente in crescita, io fossi RedBull e McLaren aspetterei a cantar vittoria, perchè oggi penso si sia rotto un certo equilibrio, che porterà a situazioni importanti nelle prossime settimane, sia in pista, che fuori dalla pista.
Stiamo pagando a caro prezzo la lotta fatta a Bernie Ecclestone.
mah, a me paiono errori del cacchio, non ci credo ancora al complotto sinceramente. la macchina sarà anche in crescita ma alonso sta facendo qualche cappellata di troppo anche se è sempre veloce, e massa è finito come pilota e non è più nemmeno veloce. la mclaren ha avuto un culo come una casa... la red bull ha perso l'occasione di fare punteggio pieno svariate volte e (quasi ) sempre a loro vantaggio. ma hamilton non era li per caso, ha certamente messo del suo e gli faccio i complimenti. ma non mi venissero a dire che gli hanno dato la stessa vettura che ha button perchè ci credo poco.
__________________
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline  
Old 11-07-2010, 14:40   #370
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10223
Quote:
Originariamente inviato da redegaet Guarda i messaggi
La Ferrari sta scontando colpe politico-economiche. E' evidente che viene penalizzata.
Attenzione perchè la prestazione della macchina è nettamente in crescita, io fossi RedBull e McLaren aspetterei a cantar vittoria, perchè oggi penso si sia rotto un certo equilibrio, che porterà a situazioni importanti nelle prossime settimane, sia in pista, che fuori dalla pista.
Stiamo pagando a caro prezzo la lotta fatta a Bernie Ecclestone.
Sembra evidente anche a me.
Però non credo che la situazione cambierà, ormai il danno l'hanno fatto ed il mondiale è andato a puttane.
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline  
Old 11-07-2010, 14:41   #371
krocca
Senior Member
 
L'Avatar di krocca
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1172
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Fa male il vino quando ci sono 35 gradi all'ombra.
Non sta rendendo al massimo, però ultimamente i risultati deludenti non sono certo frutto dei suoi errori, quanto dei magheggi della fia e dei commissari.



Come levi i punti alla ferrari sennò ?
in parte sono d'accordo con te
ma se oggi alonso fosse partito bene non avrebbe avuto la rogna con kubica
se in cina fosse partito giusto non avrebbe avuto la penalità giusto per citare due occasioni

Ultima modifica di krocca : 11-07-2010 alle 14:44.
krocca è offline  
Old 11-07-2010, 14:42   #372
Demon81
Senior Member
 
L'Avatar di Demon81
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1141
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
rotfl
è un gombldoddo della fia se alonso parte di merda e finisce dietro 4 piloti.
Ice ricorda che è successo nel vecchio 3d quindi ocio
__________________
Meglio un anno a meno 30, che 30 anni a chi l'ha visto!
Demon81 è offline  
Old 11-07-2010, 14:45   #373
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3158
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
devi ammettere che oggi è stato avvantaggiato da ritiri penalizzazioni e soprattutto dalla safety car.... Penso la gara di vettel sia stata migliore
Non mi sembra ... dopo poche curve era già tipo settimo od ottavo ... poi la strategia di ritardare il pit stop lo ha premiato ...
__________________
My Flickr
maxsona è offline  
Old 11-07-2010, 14:46   #374
wwig
Senior Member
 
L'Avatar di wwig
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Near Monza
Messaggi: 1207
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
rotfl
è un gombldoddo della fia se alonso parte di merda e finisce dietro 4 piloti.

non è un complotto ma è chiaro che c'è una disparità di trattamento ...favoriscono Hamilton ed è palese a discapito non della Ferrari che probabilmente non ha il potenziale per vincere ma a discapito della RBR.
__________________
Ho concluso vendite con: MisterG, K4d4sh, papereo, rob66, innomatte,Pauraaaa!!!!, obione1, Mr Pink, zeus992, ToO_SeXy, aceto876, shiner88, diavolotto, Jackhunt
Ho concluso acquisti con: The_mayor, drive97
wwig è offline  
Old 11-07-2010, 14:46   #375
Gianni1482
Senior Member
 
L'Avatar di Gianni1482
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3418
cmq sia Massa si ritrova in Ferrari solo grazie alla sua gran raccomandazione... ancora mi stupisco del fatto di non aver fatto firmare kubica al posto suo e di avergli rinnovato il contratto
__________________
Ho trattato con : ArvMau,Bimbumbay,Sebyweb,Pericolo1,Infrty,Yottabyte,Pieroweb,Urgrund,dinamite2,salvo86ct,sagomaccio,KamiFato;ngherappa,k1ll3r
Contro ogni forma di censura e favoreggiamento
Gianni1482 è offline  
Old 11-07-2010, 14:47   #376
Dragon2002
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Messaggi: 7133
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Fa male il vino quando ci sono 35 gradi all'ombra.
Non sta rendendo al massimo, però ultimamente i risultati deludenti non sono certo frutto dei suoi errori, quanto dei magheggi della fia e dei commissari.



Come levi i punti alla ferrari sennò ?
La partenza in stile lumaca l'ha fatta lui e non i commissari.
Tra l'altro se non aveva la brillante idea di fare una carognata su Massa,oggi un pilota sul podio c'è l'avevamo il brasiliano.
Non si può trattare cosi un compagno di squadra,manco avesse avuto dietro Hamilton,la sua manovra è stata scorrettissima,invece era completamente innocente per quanto riguarda il taglio della chicane durante il sorpasso su Kubica. Ormai i commissari le perdonano tutte a chi è davanti,mentre il poro disgraziato che tenta il sorpasso è sempre colpevole.
Dragon2002 è offline  
Old 11-07-2010, 14:47   #377
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
io ho deciso di non dire più nulla da ora, non vorrei che poi rinascessero discussioni, per me tutti dovete fare così

tanto li vede tutto il mondo i trattamenti di favore per qualcuno, ribadendoli non ce ne viene nulla

guardiamoci le gare sperando in qualcosa che porti divertimento (pioggia, problemi di gomme...) e speriamo vinca la redbull che è sempre stata onesta
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline  
Old 11-07-2010, 14:48   #378
redegaet
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 691
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
rotfl
è un gombldoddo della fia se alonso parte di merda e finisce dietro 4 piloti.
Il comportamento dei commissari negli ultimi Gp è alquanto sospetto. Potrei prendere diversi video da youtube in cui Hamilton passa qualcuno in una chicane, tagliandola completamente e senza subire alcuna penalizzazione.
Poi una volta la direzione gara avvisava il pilota e gli diceva di ridare la posizione, adesso invece perchè siamo noi ci becchiamo subito il cartellino rosso? Hamilton zigzaga e viene ammonito....
Per non parlare di Liuzzi che ci ha centrati in pieno alla fine, stile Fisichella a Interlagos 2006...
redegaet è offline  
Old 11-07-2010, 14:48   #379
mt_iceman
Senior Member
 
L'Avatar di mt_iceman
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3795
Quote:
Originariamente inviato da wwig Guarda i messaggi

non è un complotto ma è chiaro che c'è una disparità di trattamento ...favoriscono Hamilton ed è palese a discapito non della Ferrari che probabilmente non ha il potenziale per vincere ma a discapito della RBR.
oggi hamilton non c'entra nulla coi piagnistei. di cosa parliamo?
__________________
EDIT by staff
mt_iceman è offline  
Old 11-07-2010, 14:48   #380
-ZEUS-
Senior Member
 
L'Avatar di -ZEUS-
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1970
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
rotfl
è un gombldoddo della fia se alonso parte di merda e finisce dietro 4 piloti.
che c'entra? un conto è lo sbaglio del pilota, ed un conto sono le decisioni assurde dei commissari.
-ZEUS- è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
ChatGPT, sono sbagliate più della...
Switch off della rete in rame, da domani...
Apple e Samsung monopolizzano la classif...
Google Pixel Tablet: occasione unica per...
Hyundai Ioniq 5 N contro i SUV più...
OnePlus 13: tutto quello che sappiamo ad...
JBL L72ms: non è solo una soundba...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
ESA Euclid: nuove immagini dal telescopi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v