Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 25-02-2010, 10:39   #1
Armage
Senior Member
 
L'Avatar di Armage
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1307
[PI+sped] Xbox 360 Jasper Extreme 1.6 + accessori

Ciao a tutti
Vendo la mia Xbox 360 perché ormai non la sto usando più, non l'ho mai usata molto :\

Il modello è Jasper quindi con HDMI eccetera e il bundle è Pro quindi include hd da 60GB.

--- Importante ---
- La console NON è bannata.
- E' stata acquistata e modificata in fase d'acquisto a settembre da un rivenditore di Firenze, abbastanza noto sul web (non so se posso scriverlo), e reca il sigillo di questo rivenditore con garanzia dello stesso della durata di 3 anni. Questo rivenditore peraltro prevede un servizio di ritiro a domicilio.
- mai stata in assistenza, mai led rossi, mai niente.
---

Oltre al bundle con tutti i cavi eccetera e l'hard disk da 60 gb includo, e non vorrei smembrare, il cavo play and charge più batteria ricaricabile microsoft e il cavo VGA sempre originale microsoft. Inoltre regalo un telecomando universale (che mi hanno regalato ed è ancora imballato) per controllare la console a distanza o anche la tv di marca BigBen.

Come accennavo, la console è usata davvero poco. Questo anche a causa del fatto che io gioco quasi solo online ma visti i recenti sviluppi su xbox live non mi connetto più da mesi (Dicembre o anche prima) e infatti la console non è stata bannata (si può controllare sul sito Microsoft senza neanche connettersi), finora non mi sono connesso perché la voglia di giocare non è molta e quella di rischiare ancora meno.

Quindi, ricapitolo, vendo:

- Xbox 360 Jasper con fw extreme 1.6 completa del bundle pro ovvero controller wireless, cavi, cuffia mono e microfono, documenti, alimentatore ecc con garanzia residua di più di due anni e mezzo (in questo caso per usufruire della garanzia vi serve lo scontrino che io ovviamente fornisco).
- Hd da 60 Gb Microsoft
- Cavo ricarica play and charge con batteria ricaricabile originale Microsoft
- Cavo VGA originale Microsoft
- Telecomando universale Xbox e Tv marca BigBen

Il prezzo è di 180€.

Per il momento mi piacerebbe non spedire, inoltre c'è un Hd in vendita per cui è sempre bene evitare certi stress. Così voglio tentare la fortuna e vedere prima se c'è qualcuno che fa lo scambio a mano. Se passa qualche giorno e nessuno si fa vivo considero la spedizione.
Non scambio con niente.

Postate solo se interessati pls, evitate il "coda ma ti faccio sapere/devo pensarci".

Ultima modifica di Armage : 27-02-2010 alle 09:16.
Armage è offline  
Old 26-02-2010, 16:01   #2
Armage
Senior Member
 
L'Avatar di Armage
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1307
up!
Armage è offline  
Old 26-02-2010, 16:06   #3
kekkojoker90
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 359
interessato ad hd quando saran passati un po di giorni quando sarà il mmento mandami MP PS a quanto lo faresti?
kekkojoker90 è offline  
Old 26-02-2010, 17:11   #4
shian
Member
 
L'Avatar di shian
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 85
Fammi sapere via pm preferibilmente se ti interessa vendere solo la console senza accessori e senza nemmeno HDD, tanto penso che a parte la cavetteria venderai tutto...però a te la scelta ovviamente, in caso fammi sapere^^ ciao
shian è offline  
Old 27-02-2010, 09:14   #5
Armage
Senior Member
 
L'Avatar di Armage
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1307
no raga anche se devo spedire non ho intenzione di smembrare altrimenti devo mettermi a mandare ogni pezzo a destra e a manca, non si finisce più :\
cmq prezzo cambiato.
Armage è offline  
Old 27-02-2010, 09:49   #6
Macche
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
Messaggi: 1577
coda. io potrei essere interessato.

ma la dashboard che versione è?? 8xxx? data di produzione?
Macche è offline  
Old 27-02-2010, 10:21   #7
Armage
Senior Member
 
L'Avatar di Armage
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1307
guarda quando l'ho comprata, a settembre, mi dissero che installavano loro l'ultima versione dashboard disponibile... la data di produzione dove si vede? :\
Armage è offline  
Old 28-02-2010, 11:56   #8
Armage
Senior Member
 
L'Avatar di Armage
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1307
up!
Armage è offline  
Old 28-02-2010, 12:18   #9
Blade-ITA
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Prov. di Roma
Messaggi: 46
Sono interessato, hai pm! fammi sapere...
__________________
_______________________________________________________________________________________________
Cpu: Dual Core E6600;Video:TwinTech8800GTS; MB:Striker Extreme; RAM:Corsair C4XMS2EPP PC6400 2x2Gb; Alim:Corsair620watts; Fan Cpu:Zerotherm BTF90: Case:AerocoolExtremEngine 3T-BBA Black; Audio:Audigy X-Fi Extreme; S.O.:Win 7; Mouse:LogitechMX1000; Tastiera:LogitechG15;

Trattative: TheUnforgiven;xelanaiznac;Biz;Maxmel;saimonv85.
Blade-ITA è offline  
Old 01-03-2010, 13:17   #10
Armage
Senior Member
 
L'Avatar di Armage
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1307
up up
Armage è offline  
Old 01-03-2010, 21:06   #11
sasso
Senior Member
 
L'Avatar di sasso
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Asiago
Messaggi: 1097
ciao, 185€ spedita celere3 ?? se si mi metto in coda..a livello estetico è ok?? tutto in ordine??
sasso è offline  
Old 02-03-2010, 01:22   #12
Armage
Senior Member
 
L'Avatar di Armage
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1307
E' assolutamente perfetta, d'altra parte è stata sempre in casa...
si tratta di togliere un po' la polvere
Cmq guarda, sono un po' indaffarato. Ora vedo se trovo la voglia di imballarla così posso spedire, per il momento ti considero in testa a meno che non salta fuori uno che fa la consegna a mano.
Armage è offline  
Old 03-03-2010, 13:28   #13
Armage
Senior Member
 
L'Avatar di Armage
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1307
up
Armage è offline  
Old 04-03-2010, 16:51   #14
mukuro_w
Senior Member
 
L'Avatar di mukuro_w
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1956
edit

Ultima modifica di mukuro_w : 04-03-2010 alle 17:02.
mukuro_w è offline  
Old 04-03-2010, 17:12   #15
Ushiooo
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Pisa
Messaggi: 66
Io sono interessato all'HD! Mi andrebbe benissimo ritirare a mano a Pisa! Fammi sapere
Ushiooo è offline  
Old 04-03-2010, 19:14   #16
jessydt91
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 122
coda hai pm
jessydt91 è offline  
Old 14-03-2010, 08:25   #17
versolux189
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 6
coda per ritiro a pisa . prenderei tutto per 160 euro se non hai gia venduto. ciao
versolux189 è offline  
Old 15-03-2010, 09:36   #18
kingvisc
Moderatore
 
L'Avatar di kingvisc
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Messaggi: 28311
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2160563
__________________
Le mie 206: TRATTATIVE
kingvisc è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Super prezzo per un TV QLED da 43 pollic...
Il nuovo SSD PCI Express 5.0 di Samsung ...
Core Ultra 9 285HX guiderà la gam...
Volkswagen potrebbe annullare il rinnova...
Tutti gli Apple iPad in offerta su Amazo...
GTA V: Valve emette i rimborsi ai giocat...
LinkedIn inizia a utilizzare i dati degl...
Deutsche Bank loda NIO e il marchio Onvo...
AMD, la gamma Ryzen AI 300 sarà a...
L'Apple Store della 5th Avenue si veste ...
Arriva Salesforce Data Protection, la s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v