Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-02-2010, 22:37   #41
luposelva
Senior Member
 
L'Avatar di luposelva
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
Messaggi: 1353
Quote:
Originariamente inviato da valestella74 Guarda i messaggi
caro lele2004, io mi sono invece rotta di vedere gente ignorante che pensa di essere nella ragione, ma ha torto marcio. impara il codice della strada, prima di sputare sentenze. della tua arroganza non sappiamo che farcene. se stai in strada, rispetta le regole. se ti trovo in una rotatoria, stai tranquillo che mi ripaghi la macchina per nuova!
http://www.comune.legnago.vr.it/nqcontent.cfm?a_id=768
http://servizi.comune.fe.it/index.phtml?id=3670
e leggiti gli artt. 143 c7. 144 e 154 codice della strada
con questo spero, comunque, di aver reso un servizio alla community.
Saluti
Valestella

edit:
di giustizieri della strada che pensano di avere carri armati son piene le tombe...

Non per fare l'avvocato del diavolo, ma a me sembra che tu stia esagerando, io colgo un tono un po' scherzoso e anche un po' ironico nell'apertura del 3d di lele.
luposelva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 22:47   #42
R4iDei
Senior Member
 
L'Avatar di R4iDei
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 4248
Quote:
Originariamente inviato da lele2004 Guarda i messaggi
mi stai dando dell'ignorante?
cioè, se pensi che io stia sbagliando, perchè non usi toni più moderati?

chissà...
dici che vale come ingiuria?
Dai, hai fatto una figuraccia

Apri un thread sboronandoti perche tu sai guidare blabla dicendo cavolate PALESI anche senza stare a guardare il codice.
Quando te lo fanno notare poi rosichi!!
Comportamento da first poster non ci siamo

ps: essendo il post di valestella editato non so cosa avesse scritto e in ogni caso esistono i mod apposta! Cmq si, direi che sei ignorante Lo siamo tutti basta poi riconoscerlo
__________________
PSN ITA: Gatto_DelleNevi
PSN USA: GattoDelleNeviUS
R4iDei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 22:50   #43
koshchay
Junior Member
 
L'Avatar di koshchay
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 95
Quote:
Originariamente inviato da R4iDei Guarda i messaggi
Dai, hai fatto una figuraccia

Apri un thread sboronandoti perche tu sai guidare blabla dicendo cavolate PALESI anche senza stare a guardare il codice.
Quando te lo fanno notare poi rosichi!!
Comportamento da first poster non ci siamo

ps: essendo il post di valestella editato non so cosa avesse scritto e in ogni caso esistono i mod apposta! Cmq si, direi che sei ignorante Lo siamo tutti basta poi riconoscerlo
beh già così mi sembra abbastanza....
non è che te ne fai granchè dei mod...

si è vero ha fattouna brutta figura ma chissenefrega! non c'è bisogno di insultarlo, o meglio un pò si ma scherzandoci sù non mettendola così...
koshchay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 22:58   #44
lele2004
Senior Member
 
L'Avatar di lele2004
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
Messaggi: 10210
Quote:
Originariamente inviato da R4iDei Guarda i messaggi
Dai, hai fatto una figuraccia

Apri un thread sboronandoti perche tu sai guidare blabla dicendo cavolate PALESI anche senza stare a guardare il codice.
Quando te lo fanno notare poi rosichi!!
Comportamento da first poster non ci siamo

ps: essendo il post di valestella editato non so cosa avesse scritto e in ogni caso esistono i mod apposta! Cmq si, direi che sei ignorante Lo siamo tutti basta poi riconoscerlo

ma dai!!
"sboronandomi" ? addirittura? guarda, non dico di saper (io) guidare e gli altri sono somari... però, fidati, ne vedo di cavolate da parte degli altri (rotonde a parte). gente che passa con il rosso parlando al cellulare è la cosa meno "illecita" che mi viene in mente.

e non rosico... mi danno fastidio le offese, cavolo!
ignorante non mi sento proprio, caro mio.

sì adesso vado dai mod
__________________
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino!
Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei
---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ----

Ultima modifica di lele2004 : 12-02-2010 alle 23:03.
lele2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 23:04   #45
afterburner
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 680
Quote:
Originariamente inviato da Abadir_82 Guarda i messaggi
Questo è sbagliato.

Se sei nella corsia di sinistra e, per andare dritto, attraversi quella di destra, compi un CAMBIO di corsia, quindi DEVI dare la precedenza a chi sta nella corsia di destra.


Mio padre lavora con carabinieri e compagnie di assicurazioni e vi posso garantire che è uno degli incidenti più comuni.
Vero, e' sbagliato.
Io ho solo quotato un pezzo di articolo di quattroruote su come affrontare le rotatorie. A tutti gli effetti una rotatoria a due corsie per il c.d.s. altro non e' che un pezzo di strada a due corsie che si chiude su se stessa. Se, per uscire dalla rotonda, una macchina nella corsia piu' interna va addosso a un'altra auto piu' esterna, il primo ha torto: e' come se in tangenziale a 2 corsie per prendere il raccordo di uscita un'auto si butti dalla corsia di sinistra addosso a una macchina sulla corsia di destra.

Detto questo, dato che hanno tappezzato l'italia di rotatorie, sarebbe anche ora che qualcuno regolamenti meglio il comportamento da tenerci: sono assolutamente d'accordo che per andar dritto uno possa stare in entrambe le corsie, destra o sinistra, ma che per girare a sinistra uno possa stare sulla corsia esterna di destra rischiando la collisione con chi va dritto sulla corsia interna, questo va contro ogni buon senso.
afterburner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 23:15   #46
afterburner
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 680
Quote:
Originariamente inviato da lele2004 Guarda i messaggi
ma dai!!
"sboronandomi" ? addirittura? guarda, non dico di saper (io) guidare e gli altri sono somari... però, fidati, ne vedo di cavolate da parte degli altri (rotonde a parte). gente che passa con il rosso parlando al cellulare è la cosa meno "illecita" che mi viene in mente.

e non rosico... mi danno fastidio le offese, cavolo!
ignorante non mi sento proprio, caro mio.

sì adesso vado dai mod
Eddai!
Sei partito bello carico dicendo che il mondo e' pieno di automobilisti incapaci e parecchi utenti ti han fatto notare che ci sei dentro anche tu e tra l'altro linkare un articolo di quattroruote che afferma il contrario di quello che sostieni non depone a tuo favore
Finche' si sbaglia nel forum non succede mica nulla! Pensa, una piccola figuraccia qui sul forum magari ti salva da comportamenti in rotatoria che potrebbero costarti un incidente, danni alla macchina e soldi.
afterburner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 23:17   #47
luposelva
Senior Member
 
L'Avatar di luposelva
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
Messaggi: 1353
Quote:
Originariamente inviato da lele2004 Guarda i messaggi
ma dai!!
"sboronandomi" ? addirittura? guarda, non dico di saper (io) guidare e gli altri sono somari... però, fidati, ne vedo di cavolate da parte degli altri (rotonde a parte). gente che passa con il rosso parlando al cellulare è la cosa meno "illecita" che mi viene in mente.

e non rosico... mi danno fastidio le offese, cavolo!
ignorante non mi sento proprio, caro mio.

sì adesso vado dai mod

Beh di per sè ignorante non è un offesa, bisogna vedere nel contesto comè posto.
luposelva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2010, 23:20   #48
lele2004
Senior Member
 
L'Avatar di lele2004
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
Messaggi: 10210
Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi
Eddai!
Sei partito bello carico dicendo che il mondo e' pieno di automobilisti incapaci e parecchi utenti ti han fatto notare che ci sei dentro anche tu e tra l'altro linkare un articolo di quattroruote che afferma il contrario di quello che sostieni non depone a tuo favore
Finche' si sbaglia nel forum non succede mica nulla! Pensa, una piccola figuraccia qui sul forum magari ti salva da comportamenti in rotatoria che potrebbero costarti un incidente, danni alla macchina e soldi.
ma credi che io sia arrabbiato?
un pò infastidito, nulla più... aperto alle critiche, non agli insulti, tutto qui

penso si sia capito che ero ironico sul "vado dai mod"

Quote:
Originariamente inviato da luposelva Guarda i messaggi
Beh di per sè ignorante non è un offesa, bisogna vedere nel contesto comè posto.
d'accordo... come l'ha posto R4iDei intendo di no, ma nel contesto di valestella74, purtroppo sì.
__________________
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino!
Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei
---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ----

Ultima modifica di lele2004 : 12-02-2010 alle 23:22.
lele2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 00:11   #49
wingman87
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2745
Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi
Detto questo, dato che hanno tappezzato l'italia di rotatorie, sarebbe anche ora che qualcuno regolamenti meglio il comportamento da tenerci: sono assolutamente d'accordo che per andar dritto uno possa stare in entrambe le corsie, destra o sinistra, ma che per girare a sinistra uno possa stare sulla corsia esterna di destra rischiando la collisione con chi va dritto sulla corsia interna, questo va contro ogni buon senso.
Io però mi immagino questa situazione: rotonda a quattro uscite (a croce) tu entri e ti metti nella corsia interna per andare dritto, io all'entrata successiva entro e sto sulla destra per andare dritto... alla fine quando tu dovrai uscire troverai comunque me alla tua destra, quindi non avresti comunque risolto il problema.
Comunque anche secondo me fino a prova contraria le rotonde a corsia singola sono molto più comode e sensate.
wingman87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 00:17   #50
Estero
Senior Member
 
L'Avatar di Estero
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Messaggi: 2095
Vedo che ti hanno già dato la lezione eeehhhhh questi vecchi col cappello

__________________
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 00:22   #51
lele2004
Senior Member
 
L'Avatar di lele2004
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
Messaggi: 10210
la rotonda che faccio almeno 2 volte al giorno:
http://maps.google.it/maps?q=45.4767...ed=0CAgQ8gEwAA

se ingrandite, entrate in street view e l'ammirate in tutta la sua bellezza (6 uscite)
__________________
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino!
Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei
---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ----

Ultima modifica di lele2004 : 13-02-2010 alle 00:27.
lele2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 00:39   #52
Abadir_82
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
Messaggi: 5120
Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi
Vero, e' sbagliato.
Io ho solo quotato un pezzo di articolo di quattroruote su come affrontare le rotatorie. A tutti gli effetti una rotatoria a due corsie per il c.d.s. altro non e' che un pezzo di strada a due corsie che si chiude su se stessa. Se, per uscire dalla rotonda, una macchina nella corsia piu' interna va addosso a un'altra auto piu' esterna, il primo ha torto: e' come se in tangenziale a 2 corsie per prendere il raccordo di uscita un'auto si butti dalla corsia di sinistra addosso a una macchina sulla corsia di destra.

Detto questo, dato che hanno tappezzato l'italia di rotatorie, sarebbe anche ora che qualcuno regolamenti meglio il comportamento da tenerci: sono assolutamente d'accordo che per andar dritto uno possa stare in entrambe le corsie, destra o sinistra, ma che per girare a sinistra uno possa stare sulla corsia esterna di destra rischiando la collisione con chi va dritto sulla corsia interna, questo va contro ogni buon senso.
Perché regolamentare ciò che è già chiaro?
Le due corsie nella rotatoria "normale" sono solo due normali corsie che si chiudono a cerchio.
In realtà il buon senso vorrebbe che chi si trova sulla corsia di destra abbia intenzione di uscire alla prima uscita, mentre chi sta a sinistra voglia continuare la rotatoria per poi spostarsi sulla corsia di destra ed uscire quando è il momento.
Nulla di illogico in un mondo ideale...
Abadir_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 00:48   #53
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8738
Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi
Vero, e' sbagliato.
Io ho solo quotato un pezzo di articolo di quattroruote su come affrontare le rotatorie. A tutti gli effetti una rotatoria a due corsie per il c.d.s. altro non e' che un pezzo di strada a due corsie che si chiude su se stessa. Se, per uscire dalla rotonda, una macchina nella corsia piu' interna va addosso a un'altra auto piu' esterna, il primo ha torto: e' come se in tangenziale a 2 corsie per prendere il raccordo di uscita un'auto si butti dalla corsia di sinistra addosso a una macchina sulla corsia di destra.

Detto questo, dato che hanno tappezzato l'italia di rotatorie, sarebbe anche ora che qualcuno regolamenti meglio il comportamento da tenerci: sono assolutamente d'accordo che per andar dritto uno possa stare in entrambe le corsie, destra o sinistra, ma che per girare a sinistra uno possa stare sulla corsia esterna di destra rischiando la collisione con chi va dritto sulla corsia interna, questo va contro ogni buon senso.
mi spiegate che cavolo intendete per "girare a sinistra"? le uscite son tutte a destra
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 00:51   #54
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8738
Quote:
Originariamente inviato da Abadir_82 Guarda i messaggi
Perché regolamentare ciò che è già chiaro?
Le due corsie nella rotatoria "normale" sono solo due normali corsie che si chiudono a cerchio.
In realtà il buon senso vorrebbe che chi si trova sulla corsia di destra abbia intenzione di uscire alla prima uscita, mentre chi sta a sinistra voglia continuare la rotatoria per poi spostarsi sulla corsia di destra ed uscire quando è il momento.
Nulla di illogico in un mondo ideale...

si ma è praticamente impossibile..anche perche almeno qui le fanno troppo strette le rotonde....non c'è la possibilita di passare dalla parte interna a quella esterna senza creare impiccio.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 00:56   #55
afterburner
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 680
Quote:
Originariamente inviato da wingman87 Guarda i messaggi
Io però mi immagino questa situazione: rotonda a quattro uscite (a croce) tu entri e ti metti nella corsia interna per andare dritto, io all'entrata successiva entro e sto sulla destra per andare dritto... alla fine quando tu dovrai uscire troverai comunque me alla tua destra, quindi non avresti comunque risolto il problema.
Vero.
Diciamo che nel caso di rotonda di piccole-medie dimensioni se io sono gia' dentro la rotonda tu devi aspettare perche' devi dare precedenza a sinistra anche se in teoria dovresti dare precedenza solo alla corsia piu' esterna.
E' anche vero che se io devo andare dritto e sulla corsia a destra-esterna non c'e' nessuno allora sto su quella e non a sinistra. Se invece c'e' qualcuno e io sono su quella interna, tu comunque devi dare precedenza al qualcuno (e quindi anche a me).
Se la rotonda e' di grandi dimensioni il gioco viene meglio perche' a me basta rilasciare un po' l'acceleratore farti scorrere alla mia destra, accodarmi a te e uscire alla mia uscita.

Dato che siamo in tema approfitto per mandare un paio di maledizioni a quelli che realizzano certe rotonde a croce di piccole dimensioni che entri con 2 corsie ma all'uscita ce n'e' una sola
afterburner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 01:02   #56
afterburner
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 680
Quote:
Originariamente inviato da Abadir_82 Guarda i messaggi
Perché regolamentare ciò che è già chiaro?
Le due corsie nella rotatoria "normale" sono solo due normali corsie che si chiudono a cerchio.
In realtà il buon senso vorrebbe che chi si trova sulla corsia di destra abbia intenzione di uscire alla prima uscita, mentre chi sta a sinistra voglia continuare la rotatoria per poi spostarsi sulla corsia di destra ed uscire quando è il momento.
Nulla di illogico in un mondo ideale...
Beh .. 'nzomma
Nel mondo ideale che descrivi le rotonde dovrebbero avere tutte diametro di 100 metri e almeno 50 metri di strada tra un'uscita e l'altra.
Ma con rotonde di citta' di 5 metri di diametro e 5 metri tra un'uscita e l'altra cio' che descrivi e' irrealizzabile.
afterburner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 01:04   #57
afterburner
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 680
Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
mi spiegate che cavolo intendete per "girare a sinistra"? le uscite son tutte a destra
Vero. E' un modo spiccio per dire "la terza uscita". In un rotonda a 4 strade, la prima uscita equivale a girare a destra, la seconda equivale andar dritto, la terza giri a sinistra.
afterburner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 01:07   #58
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8738
Quote:
Originariamente inviato da afterburner Guarda i messaggi
Vero. E' un modo spiccio per dire "la terza uscita". In un rotonda a 4 strade, la prima uscita equivale a girare a destra, la seconda equivale andar dritto, la terza giri a sinistra.
babba bia chi l'ha ragionata sta cosa? e poi prima seconda o terza a seconda da quale parto...quindi praticamente tutto e niente^^
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 02:24   #59
afterburner
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 680
Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
babba bia chi l'ha ragionata sta cosa? e poi prima seconda o terza a seconda da quale parto...quindi praticamente tutto e niente^^
E quindi quando chiederai indicazioni per strada e l'interlocutore ti dira' "alla rotonda vai a sinistra" comincerai a girare in eterno nella rotonda perche' "le uscite son tutte a destra"
afterburner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2010, 08:11   #60
lele2004
Senior Member
 
L'Avatar di lele2004
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
Messaggi: 10210
riletto per l'n-esima volta l'articolo di quattroruote.

come già postato, scrive:
...la corsia di sinistra serve per svoltare a sinistra o andare diritto, quella di destra per svoltare a destra o andare diritto....

e subito dopo:
chi deve girare a sinistra e si mette sulla corsia di destra rischierà di tagliare la strada a chi legittimamente intende andare diritto utilizzando la corsia di sinistra

ecco, quello che volevo dire è spiegato benissimo nel secondo stralcio che ho riportato (in una rotonda a doppia corsia, con le uscite però ad 1 sola corsia.. l'"andare dritto" del secondo stralcio, equivarrebbe all'"andare a sinistra" in una rotonda con le uscite a doppia corsia).

C'è un controsenso nell'articolo?
Oppure, dovrei avere precedenza... se come una strada normale (ma si chiude a cerchio), non bisogna creare impedimento alla manovra di sorpasso...

Dove sbaglio?
__________________
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino!
Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei
---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ----
lele2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v