Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Silent PC e ventole

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-09-2005, 00:19   #201
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri
ehhh..... qualche giro lo dovrei fare lì.... devo informarmi x il pc di un mio amico. Chissà che non spunti un buon prezzo. Altrimenti mi toccherà prenderglielo da RomaCC. Inoltre mi serve l'aria compressa x pulire x bene tutto l'hardware prima di metterlo nello Tsunami.
guarda, io accompagno un mio amico che deve fare un pc intero....magari con 2 si fa un colpaccio....

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 00:25   #202
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
guarda, io accompagno un mio amico che deve fare un pc intero....magari con 2 si fa un colpaccio....


E lo stesso x me: pc completo (anche se preferisco venire da solo... il mio amico fungerebbe solo da zavorra). Magari mettiamoci d'accordo, potrebbe essere un'ottima idea.
Xò se hai altro da aggiungere continuiamo via mail, che qui potrebbero considerarla pubblicità occulta
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2008, 05:52   #203
Randolph Carter
Member
 
L'Avatar di Randolph Carter
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 48
edit

Ultima modifica di Randolph Carter : 01-06-2008 alle 07:32.
Randolph Carter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2009, 11:45   #204
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22176
Silenx: dove comprarle & davvero alto quell'airflow?

Riesumo questo vecchio thread per porre un quesito circa le specifiche di airflow in CFM delle ventole Silenx: ho visto che il modello da 80x80x25 IXtrema Pro è passato in 3 anni da 28 CFM a 32.
http://www.silenx.com/ixtremaprofans.asp?sku=ixp-54-14

- Qualcuno ho trovato recensioni circa la veridicità delle specifiche comunicate al pubblico di Silenx con misurazioni reali?

- Circa i distributori: vedo che esiste un www.silenxitaly.com ma sembra tedesco.
Adesso, 3 anni dopo, si acquistano sempre negli USA?

Giovanni
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 14:17   #205
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22176
UP!
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 20:56   #206
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22176
-----

Ultima modifica di giovanni69 : 14-01-2010 alle 10:56.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 10:56   #207
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22176
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Riesumo questo vecchio thread per porre un quesito circa le specifiche di airflow in CFM delle ventole Silenx: ho visto che il modello da 80x80x25 IXtrema Pro è passato in 3 anni da 28 CFM a 32.
http://www.silenx.com/ixtremaprofans.asp?sku=ixp-54-14

- Qualcuno ho trovato recensioni circa la veridicità delle specifiche comunicate al pubblico di Silenx con misurazioni reali?

- Circa i distributori: vedo che esiste un www.silenxitaly.com ma sembra tedesco.
Adesso, 3 anni dopo, si acquistano sempre negli USA?

Giovanni
UP!
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
ASUS ROG Strix XG27ACS e XG27UCS: prezzo...
Ulanzi ora fa anche ottiche autofocus: e...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v