Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Siete soddisfatti della Vostra Asrock 4CoreDualSata2 / Rev 2.0 ?
Si, sono molto soddisfatto. 95 80.51%
No, non sono soddisfatto. 24 20.34%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 118. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-11-2009, 18:40   #2081
Mauro B.
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
Messaggi: 2235
posso usare i bios moddati sulla mia scheda madre? che estensione hanno i bios moddati?
Mauro B. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2009, 18:50   #2082
Six1
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Messaggi: 3857
@ Tutti

Ragazzi un sondaggio che ha per oggetto Windows 7 e che quindi potrebbe essere utile ad ognuno di Noi...e se non per tutti adesso, sicuramente in Futuro lo sarà per la maggioranza di Noi.
Lo riproporrò ad ogni cambio di pagina di questo Thread fin quando Non avrò raggruppato le informazioni necessarie "su W.7" che mi/ci servono per sfruttarne a pieno tutte le potenzialità





Oggetto del sondaggio: Windows 7

Lo state già utilizzando sulla 4CoreDualSata2 ?

Con quali Drivers?

1. Drivers del Chipset ?
2. Audio ?
3. Lan ?

Quindi chi già lo usa potrebbe per cortesia descriverne pregi e difetti riscontrati?
E specificare i drivers utilizzati?

Grazie per l' eventuale adesione al sondaggio. Una volta definito i drivers migliori con cui Windows 7 funziona alla perfezione con questa Scheda Madre li renderò disponibili e scaricabili per tutti in prima pagina di questo Thread in una sezione dedicata a quest' ultimo Sistema Operativo della Microsoft.

Saluti a tutti
Six1.

Esperienze/Consigli degli utenti:

1.
Quote:
Originariamente inviato da Raggi77 Guarda i messaggi
Windows7 è uno spettacolo.Con questa scheda non ho trovato nessuna difficoltà.I driver li installa in automatico,anche perchè sul sito Asrock non ci sono.Non ho riscontrato nessun problema.Tutto risulta più fluido,compresi i giochi.Consigliato!
Grazie per il tuo contributo la tua esperienza/consiglio ci sarà molto utile.
Saluti
Six1.

2.
Quote:
Originariamente inviato da melek7 Guarda i messaggi
Ho installato 7 da circa una settimana è mi sto trovando veramente benissimo. Fino ad ora non ho riscontrato nessun problema. La scheda funziona benissimo ed i driver sono già compresi nell'installazione del nuovo SO (anche perché credo non ci siano sul sito della AsRock).
Grazie per il tuo contributo la tua esperienza/consiglio ci sarà molto utile.
Saluti
Six1.

3.

Ultima modifica di Six1 : 08-11-2009 alle 11:58.
Six1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 10:16   #2083
melek7
Member
 
L'Avatar di melek7
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Salerno
Messaggi: 85
Ho installato 7 da circa una settimana è mi sto trovando veramente benissimo. Fino ad ora non ho riscontrato nessun problema. La scheda funziona benissimo ed i driver sono già compresi nell'installazione del nuovo SO (anche perché credo non ci siano sul sito della AsRock).

Una domanda: vorrei upgradare la RAM attuale da 2 a 4 Gb (2x2Gb) montanto le CORSAIR XMS2 DHX (come consigliato nel primo post) come devo muovermi? Devo cambiare Bios o vengono riconosciute senza problemi?

Grazie.
melek7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 11:25   #2084
Mauro B.
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
Messaggi: 2235
bios moddati

che estensione hanno e dove sono reperibili i bios moddati per questa cheda madre?


ho postato altri quesiti senza ottenere replica, nè ho ottenuto replica dopo aver inviato messaggi privati....

nel caso di mancanza di informazioni si prega cortesemente di avvisare.

grazie.
Mauro B. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 12:03   #2085
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15102
Quote:
Originariamente inviato da melek7 Guarda i messaggi
Ho installato 7 da circa una settimana è mi sto trovando veramente benissimo. Fino ad ora non ho riscontrato nessun problema. La scheda funziona benissimo ed i driver sono già compresi nell'installazione del nuovo SO (anche perché credo non ci siano sul sito della AsRock).

Una domanda: vorrei upgradare la RAM attuale da 2 a 4 Gb (2x2Gb) montanto le CORSAIR XMS2 DHX (come consigliato nel primo post) come devo muovermi? Devo cambiare Bios o vengono riconosciute senza problemi?

Grazie.
Per limiti del chipset non verranno mai usati tutti. Io più di 2gb con questa scheda madre non li metto.

Quote:
Originariamente inviato da Mauro B. Guarda i messaggi
che estensione hanno e dove sono reperibili i bios moddati per questa cheda madre?


ho postato altri quesiti senza ottenere replica, nè ho ottenuto replica dopo aver inviato messaggi privati....

nel caso di mancanza di informazioni si prega cortesemente di avvisare.

grazie.
Dovresti poterli trovare in prima pagina, li scarichi e vedi che estensione hanno.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 12:15   #2086
Six1
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da Mauro B. Guarda i messaggi
che estensione hanno e dove sono reperibili i bios moddati per questa cheda madre?
ho postato altri quesiti senza ottenere replica, nè ho ottenuto replica dopo aver inviato messaggi privati....
nel caso di mancanza di informazioni si prega cortesemente di avvisare.
grazie.
Ciao Mauro
Questo è il Post di cui hai Bisogno....
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...38&postcount=9
per comprendere cosa sono e cosa offrono sia i Bios Moddati/Beta - Stabili e completi che quelli Ufficiali di Asrock.
Inoltre trovi i due Links diretti al punto di Download dei Bios (Moddati/Ufficiali).
Comunque Consultabili in prima pagina di questo Thread, per muovervi con comodità e velocità serviti dell' indice nel primo Post.

N.B.
Io comunque ti ricordo che questi Bios sono stati studiati e testati solo per la Asrock 4CoreDualSata2.
Quindi se deciderai di provarli sulla tua Scheda Madre lo fai a tuo rischio e pericolo.
Saluti
Six1.

Quote:
Originariamente inviato da melek7 Guarda i messaggi
Ho installato 7 da circa una settimana è mi sto trovando veramente benissimo. Fino ad ora non ho riscontrato nessun problema. La scheda funziona benissimo ed i driver sono già compresi nell'installazione del nuovo SO (anche perché credo non ci siano sul sito della AsRock).
Una domanda: vorrei upgradare la RAM attuale da 2 a 4 Gb (2x2Gb) montanto le CORSAIR XMS2 DHX (come consigliato nel primo post) come devo muovermi? Devo cambiare Bios o vengono riconosciute senza problemi?
Grazie.
Ciao e Benvenuto
Intanto Grazie per il tuo contributo su Windows 7

Invece in merito al tuo quesito:
Per avere un riconoscimento dei 4G quindi 2x2G devi usare i Bios Moddati/Stabili e completi li trovi nella sezione Bios e il suo aggiornamento....
Consultabile im prima pagina di questo Thread, per muovervi con comodità e velocità servitevi dell' indice nel primo Post.
Comunque in specifico quello che ti serve lo trovi Qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...38&postcount=9

Saluti
Six1

Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Per limiti del chipset non verranno mai usati tutti. Io più di 2gb con questa scheda madre non li metto.
Dei 4G in DualChannel se ne possono usare 3,3 circa. Sono comunque 1G e passa in più che non fà sicuramente male.
2G pieni in questo modo possono essere nella loro totalità dedicati alle applicazioni (vedi i Giochi).

Saluti
Six1.

Ultima modifica di Six1 : 08-11-2009 alle 12:26.
Six1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 13:04   #2087
melek7
Member
 
L'Avatar di melek7
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Salerno
Messaggi: 85
Quote:
Originariamente inviato da Six1 Guarda i messaggi

Ciao e Benvenuto
Intanto Grazie per il tuo contributo su Windows 7

Invece in merito al tuo quesito:
Per avere un riconoscimento dei 4G quindi 2x2G devi usare i Bios Moddati/Stabili e completi li trovi nella sezione Bios e il suo aggiornamento....
Consultabile im prima pagina di questo Thread, per muovervi con comodità e velocità servitevi dell' indice nel primo Post.
Comunque in specifico quello che ti serve lo trovi Qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...38&postcount=9

Saluti
Six1


Dei 4G in DualChannel se ne possono usare 3,3 circa. Sono comunque 1G e passa in più che non fà sicuramente male.
2G pieni in questo modo possono essere nella loro totalità dedicati alle applicazioni (vedi i Giochi).

Saluti
Six1.
Grazie per le celeri delucidazioni. Ero già a conoscenza del fatto che non vengono riconosciuti tutti ma alla fine credo che la presenza di 4 Gb al posto di due si faccia comunque sentire.

Per quanto riguarda la scelta delle RAM: siete d'accordo?

Grazie.
melek7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 14:10   #2088
Mauro B.
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
Messaggi: 2235
i bios nelle specifiche versioni non sono singloramente selezionabili....

considerato che non sono riuscito ad accedere alla sezione download, potrei sapere se hanno esetensione bin in modo che possa utilizzare winflash o awd893 per tentare l'upgrade?

Ultima modifica di Mauro B. : 08-11-2009 alle 20:23.
Mauro B. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 20:10   #2089
Six1
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da melek7 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda la scelta delle RAM: siete d'accordo?
Grazie.
Essendo quelle consigliate, come potrei Non essere d' accordo?

Saluti
Six1.
Six1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 10:35   #2090
dexter78
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12
RAID...li ammazza stecchiti!

Ciao a tutti,
finalmente questo weekend ho avuto un attimo per installare il fratello gemello del mio hard disk.
La mia intenzione sarebbe quella di configurare il pc con i 2 HD (WD10EADS) in RAID 1 (mirroring), mantenendo però il sistema operativo (WinXP) che ho su uno dei due dischi.
Ho installato il nuovo HD sul secondo canale SATA ed ho attivato da BIOS la modalità RAID (anzichè non-RAID).
Facendo il reboot WinXP si blocca durante il caricamento iniziale, molto probabilmente perchè attivando la modalità RAID il sistema non ha i driver per gestire la periferica e non sa più come caricare il resto del sistema.
Reimpostando la modalità non-RAID da BIOS il boot procede correttamente, ma colmo dei colmi WinXP vede il secondo HD come una seconda istanza di una periferica già esistente (i due HD hanno lo stesso codice, num seriali diversi). In pratica non riesco a vedere il secondo HD, nemmeno da Gestione Computer->Gestione Disco, non appare fisicamente!
Visto che ho anche un HD EIDE con WIN7-RC, ho provato a fare il boot con quest'ultimo (con modalità RAID attivata da BIOS). Dopo l'individuazione dei driver (credo del controller RAID e del nuovo disco) ed il conseguente reboot, il tutto funziona a dovere, ho notato anche la possibilità di creare RAID attraverso il menù di Gestione computer->Gestione disco di Win7!!!

Dopo questo riepilogo la mia domanda è la seguente:
- Esiste un modo far funzionare WinXP, ma con la modalità RAID attivata? Cosa dovrei caricare su XP?
Ho già tentato di installare i driver RAID, ma il programmino non trova l'hardware compatibile (probabilmente il controller rimane spento!!??).
Ho già tentato di copiare a mano il driver necessario sulla cartella system32\driver, ma riavviando in modalità RAID WinXP si blocca durante il boot (durante la schermata con il logo su sfondo nero e la barra di caricamento).

Se qualcuno di voi ha già avuto esperienze con la modalità RAID/non-RAID

PS: Su Win7 ho testato NBA2K10 e va che è una viola! :-)
dexter78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 11:08   #2091
halnovemila
Senior Member
 
L'Avatar di halnovemila
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 690
Quote:
Originariamente inviato da dexter78 Guarda i messaggi
Facendo il reboot WinXP si blocca durante il caricamento iniziale, molto probabilmente perchè attivando la modalità RAID il sistema non ha i driver per gestire la periferica e non sa più come caricare il resto del sistema.
Direi che è proprio così come dici tu

Quote:
Originariamente inviato da dexter78 Guarda i messaggi
ho notato anche la possibilità di creare RAID attraverso il menù di Gestione computer->Gestione disco di Win7!!!
La possibilità di creare configurazioni RAID 0/1 "software" direttamente dal sistema operativo esiste a partire da Windows 2000.
Purtroppo la creazione di queste configurazioni RAID comporta la modifica "atipica" dell'MBR dei dischi coinvolti (trasformati in dischi "dinamici") che li rende inutilizzabili come dischi di avvio in quanto i BIOS non sono in grado di interpretare correttamente l'MBR modificato (e, in ogni caso, non sarebbero in grado di gestire il RAID software fino al caricamento del S.O.)

Quote:
Originariamente inviato da dexter78 Guarda i messaggi
Ho già tentato di copiare a mano il driver necessario sulla cartella system32\driver
Tentativo lodevole
Io credo che la via più semplice per installare il driver RAID nell'installazione di XP già esistente sia quella di attivare la modalità RAID, avviare il PC tramite il CD di installazione di XP, inserire al momento opportuno il dischetto floppy con il driver, e procedere con la reinstallazione di XP (senza la cancellazione dell'installazione esistente).
Purtroppo il processo potrebbe avere degli effetti collaterali come quello di ripristinare vecchie versioni di alcuni componenti del S.O., con la conseguenza che alcuni programmi potrebbero presentare strani malfunzionamenti.

Ultima modifica di halnovemila : 09-11-2009 alle 11:17.
halnovemila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 11:41   #2092
dexter78
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da halnovemila Guarda i messaggi
Direi che è proprio così come dici tu


Tentativo lodevole
Io credo che la via più semplice per installare il driver RAID nell'installazione di XP già esistente sia quella di attivare la modalità RAID, avviare il PC tramite il CD di installazione di XP, inserire al momento opportuno il dischetto floppy con il driver, e procedere con la reinstallazione di XP (senza la cancellazione dell'installazione esistente).
Purtroppo il processo potrebbe avere degli effetti collaterali come quello di ripristinare vecchie versioni di alcuni componenti del S.O., con la conseguenza che alcuni programmi potrebbero presentare strani malfunzionamenti.
Facendo così però non perdo tutti programmi installati? (Nel senso che rimarranno su HD, ma non su Windows)
Un'altra idea che avrei è quella di fare un backup per poi ripristinarlo sul RAID1 già creato, ma ho il timore di ritrovarmi allo stesso punto di prima, con WinXP che non parte a causa della mancanza dei driver RAID.
dexter78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 13:46   #2093
halnovemila
Senior Member
 
L'Avatar di halnovemila
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 690
Quote:
Originariamente inviato da dexter78 Guarda i messaggi
Facendo così però non perdo tutti programmi installati? (Nel senso che rimarranno su HD, ma non su Windows)
No, la reinstallazione comporta il ripristino di alcuni file e di alcune impostazioni del sistema operativo; tutto il resto rimane.
Comunque, come ho accennato sopra, non è un'operazione completamente priva di rischi.

Quote:
Originariamente inviato da dexter78 Guarda i messaggi
Un'altra idea che avrei è quella di fare un backup per poi ripristinarlo sul RAID1 già creato, ma ho il timore di ritrovarmi allo stesso punto di prima, con WinXP che non parte a causa della mancanza dei driver RAID.
Credo che il tuo timore sia assolutamente fondato
halnovemila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2009, 20:57   #2094
cerbero85
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 25
Ciao,
qualcuno ha installato una scheda lan 10/100/1000 Mbit PCI su questa scheda madre?? Se si, mi può dire la marca della scheda e se funziona bene??

Perchè devo prenderne una e vorrei avere qualche consiglio prima, altrimenti ne prendo una a caso

Grazie
__________________
E5300 - 4CoreDual-Sata2 R2.0 - HD2600xt 256MB AGP - 2GB DDR2 667MHz
cerbero85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 01:12   #2095
dado2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da cerbero85 Guarda i messaggi
Ciao,
qualcuno ha installato una scheda lan 10/100/1000 Mbit PCI su questa scheda madre?? Se si, mi può dire la marca della scheda e se funziona bene??

Perchè devo prenderne una e vorrei avere qualche consiglio prima, altrimenti ne prendo una a caso

Grazie
Sto utilizzando una scheda Realtek RTL8139/810x Family Fast Ethernet NIC, 10/100 Mbit PCI, costo circa 3 euro, senza nessun problema.

Vedi tu.
dado2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 08:43   #2096
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15102
Io ho avuto problemi con una wifi pci di dlink dove con altre motherboard era tutto ok
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 11:39   #2097
cerbero85
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da dado2005 Guarda i messaggi
Sto utilizzando una scheda Realtek RTL8139/810x Family Fast Ethernet NIC, 10/100 Mbit PCI, costo circa 3 euro, senza nessun problema.

Vedi tu.
Si anchio pensavo di puntare su una Realtek.
Quindi se funziona bene la fast ethernet dovrebbe andare bene anche la gigabit ethernet...


PS: ma è possibile che nel trasferimento di un file da 8 giga, tramite collegamento incrociato su un macbook che ha connessione 10/100/1000, la velocità di traferimento non supera il 50%...

__________________
E5300 - 4CoreDual-Sata2 R2.0 - HD2600xt 256MB AGP - 2GB DDR2 667MHz
cerbero85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 13:31   #2098
reju
Senior Member
 
L'Avatar di reju
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
Messaggi: 513
una domanda. ho da poco aggiornato il pc con un hard disk sata e 2gb di ram

le ram sono esattamente queste Kit 2x1Gb DDR II PC6400 800MHz Kingston.

Il modello preciso è: KVR800D2N5/1G

ora quando entro nel bios dove c'è la voce advanced dà un errore di "warning ecc..." non ricordo esattamente l'errore ma penso sia dovuto alle ram...mi sapete consigliare per configurarle bene da bios???

Grazie
__________________
Le mie Trattative sul Forum!
reju è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 16:03   #2099
Six1
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da reju Guarda i messaggi
una domanda. ho da poco aggiornato il pc con un hard disk sata e 2gb di ram

le ram sono esattamente queste Kit 2x1Gb DDR II PC6400 800MHz Kingston.

Il modello preciso è: KVR800D2N5/1G

ora quando entro nel bios dove c'è la voce advanced dà un errore di "warning ecc..." non ricordo esattamente l'errore ma penso sia dovuto alle ram...mi sapete consigliare per configurarle bene da bios???

Grazie
Beh... se potessi annotarti con correttezza l' errore per intero eviteremmo di andare per ipotesi centrando il problema immediatamente...
Tu risolveresti prima e noi eviteremmo di cercare inutilmente ove non ve ne fosse bisogno.

Facci sapere....

Saluti
Six1.
Six1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2009, 17:40   #2100
reju
Senior Member
 
L'Avatar di reju
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
Messaggi: 513
ora appena arrivo a casa guardo e posto
__________________
Le mie Trattative sul Forum!
reju è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v