Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-09-2007, 18:32   #41
ZORROeBASTA
Member
 
L'Avatar di ZORROeBASTA
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 15
bhè non ti dico neanke quanto tempo ci ho perso dietro.........e non mi è mai capitato nulla di simile! ho altri 2 lettori mp3 un samsung e un ipod! nel sony il sonicstage mi funziona perfettamente per caricare video fot ecc ma la musica niente da fare ''errore in omgjbox.exe''
__________________
OLIVETTI ECHOS 133mh,WINDOWS 95 ,PENTIUM1,HD1GB,lettore CDR,floppy disc 64RAM PORTA INFRAROSSI e mouse con rotella

Ultima modifica di ZORROeBASTA : 10-09-2007 alle 18:35.
ZORROeBASTA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2007, 21:16   #42
^Luminal^
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 70
Un informazione...
Ho da poco acquistato il lettore sony NWZ-A808, ovvero la nuova versione dell'NW che funziona senza SonicStage, bellissimo lettore, ma ho sentito dire che il formato ATRAC3+ ha una qualità audio decisamente migliore, ed in più occupa meno spazio, in questo modo in un lettore da 8 gb potrebbero entrare fino a 5000 brani, mentre adesso mi sono fermato a 1300.
Per questo sto inziando a pensare se cambiarlo con il "vecchio" NW, volevo avere quindi qualche precisazione su questo SonicStage. Io attualmente inserisco i files sia con il copia e incolla che con MediaMonkey, che mi permette di scegliere le copertine da associare ad ogni album e modificare tutti i tags (anno, titolo album ecc...)... E' possibile effettuare tali operazioni anche con SonicStage? oppure devo "sottostare" alla scelta delle copertine che mi attribuisce lui automaticamente? e poi davvero potrebbe fare confusione nella distribuzione dei tags tra i vari files del lettore?
Infine sul sito sony c'è scritto: Il lettore è progettato per un funzionamento ottimale solo con il music store europeo Sony Connect, in chiusura a fine marzo 2008. L'utilizzo con altri servizi di download legale in formati compatibili non protetti (ad es. MP3) resta invariato.

Questo cosa vuol dire, che se provassi ad inserire files scaricati dal mulo potrebbe bloccarmeli e non inserirli nel lettore?

Vi sarò grato se mi risolverete questo dilemma
grazie
^Luminal^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2007, 22:27   #43
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4220
uhm nn ricordo mica se c'era l'opzione "trasferisci brano da lettore a disco fisso"

c'é il forum di atraclife.com (eng) che é il must per tali lettori


e pensare che per poco utilizzo vorrei anche vendere a malincuore il mio beneamato nw-s706f
__________________
Nothing Phone 2a 12/256 + MSI B660M MORTAR, i7 13700F, Goodram 2x16 - 3600, PNY XLR8 4060ti 16GB, Enermax D.F. X 850W, Corsair 275r Airflow, LG 27GN800
Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 20:14   #44
°eva°
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: belluno
Messaggi: 53
avevo messo un post specifico ma non mi ha risposto ancora nessuo. poi ho trovato questa vecchia discussione. quindi provo a richiederlo qui.
il punto è che mi è appena ritornato il lettore mp3 della sony. mi hanno detto che avendo il vista sul pc devo installare la versione 4.3.
questa versione però non riesco a installarla perchè mi esce un messaggio che mi dice che ho già la versione più recente. io però ho disinstallato la vecchia vesione e di sonicstage non ho più niente sul pc.
poi mi è venuto in mente di aver provato a scaricare quella versione diverso tempo fa, ma avevo interrotto il download perchè era troppo pesante e in quel momento non potevo lasciare la connessione per tutto quel tempo.
quindi penso che siano rimasti dei "residui" di quell'installazione fatta metà ma sul pc non ho trovato niente.
ho provato con prgrammi alternativi, ho visto qui che avete consgliato il vaio, ma a me non funziona.

la mia domanda quindi è:
- come faccio a installare il programma?
- oppure se ne installo un altro e poi ho problemi con il lettore, la garanzia sarà ancora valida?
°eva° è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 13:33   #45
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4220
tranquilla ... eppure a me é capitata la stessa cosa (ma ho xp) e la volta successiva é stata una pena proprio perché all'inizio l'installer dovette ripulire i 'residui' precedenti ... la butto lì: in vista l'installer funziona piuttosto male

ti tocca usare (con le pinze) qualche programma di pulizia di registro etc in modo che alla reinstallazione non ti venga rilevato niente, solo che io riunciai a farlo quando vidi la complessità dell'OpenMG installato
__________________
Nothing Phone 2a 12/256 + MSI B660M MORTAR, i7 13700F, Goodram 2x16 - 3600, PNY XLR8 4060ti 16GB, Enermax D.F. X 850W, Corsair 275r Airflow, LG 27GN800
Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 15:44   #46
°eva°
Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: belluno
Messaggi: 53
ehm...avrò capito la metà di quello che hai scritto. quel programma di pulizia registro di cui parli è il puliutra disco di windows? devo togliere qualcosa da là che di solito nn tolgo?
l'installer di sonicstage non cerca di togliere i residui dell'altro programma, si interrompe e basta. come faccio a usare il lettore mp3?
°eva° è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 11:14   #47
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4220
Quote:
Originariamente inviato da °eva° Guarda i messaggi
ehm...avrò capito la metà di quello che hai scritto. quel programma di pulizia registro di cui parli è il puliutra disco di windows? devo togliere qualcosa da là che di solito nn tolgo?
no no mi riferisco alla pulizia eseguite da apposite utility (nel caso non si voglia fare manualmente ma diventerebbe un lavoro titanico) come CCleaner, Baku, JV16 Powertools e altre

Quote:
l'installer di sonicstage non cerca di togliere i residui dell'altro programma, si interrompe e basta. come faccio a usare il lettore mp3?
allora son stato fortunato l'altra volta ?
usa uno dei programmini da me sopra elencati (ci sono tante guide per utilizzarli, credo si trovino anche nel forum cercando un attimo), poi l'installer non dovrebbe fare storie altrimenti si deve essere scombinato qualcosa in win ...
__________________
Nothing Phone 2a 12/256 + MSI B660M MORTAR, i7 13700F, Goodram 2x16 - 3600, PNY XLR8 4060ti 16GB, Enermax D.F. X 850W, Corsair 275r Airflow, LG 27GN800
Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2008, 19:36   #48
CrazyPreta
 
Messaggi: n/a
ciao a tutti!!
io ho un nw a3000 ...uno dei player che funziona meglio in assoluto a mio parere...ma ho un problema alquanto seccante con sonic stage (al 99% credo la colpa sia sua)...vi spiego il problema...inserisco il titolo album ecc dai dettagli...poi importo i file con sonicstage ma a questo punto nei titoli dei file con una certa lunghezza dopo un determinato carattere mi taglia quelli successivi!!cosa assolutamente fastidiosa nelle canzoni in cui metto tra parentesi (featuring pinco pallino) e mi ritrovo (featurng pinc
succede anche a voi questo schifo di problema???c'è un modo x risolverlo???
grazie...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 15:02   #49
CrazyPreta
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da CrazyPreta Guarda i messaggi
ciao a tutti!!
io ho un nw a3000 ...uno dei player che funziona meglio in assoluto a mio parere...ma ho un problema alquanto seccante con sonic stage (al 99% credo la colpa sia sua)...vi spiego il problema...inserisco il titolo album ecc dai dettagli...poi importo i file con sonicstage ma a questo punto nei titoli dei file con una certa lunghezza dopo un determinato carattere mi taglia quelli successivi!!cosa assolutamente fastidiosa nelle canzoni in cui metto tra parentesi (featuring pinco pallino) e mi ritrovo (featurng pinc
succede anche a voi questo schifo di problema???c'è un modo x risolverlo???
grazie...
a nessuno capita???nessuno ne sa niente?? :P
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 18:19   #50
Sawato Onizuka
Senior Member
 
L'Avatar di Sawato Onizuka
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4220
con il mio s706-f non capitava
__________________
Nothing Phone 2a 12/256 + MSI B660M MORTAR, i7 13700F, Goodram 2x16 - 3600, PNY XLR8 4060ti 16GB, Enermax D.F. X 850W, Corsair 275r Airflow, LG 27GN800
Topic Ufficiale Audio REALTEK
Sawato Onizuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 20:44   #51
lsegalla
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da Spoon Guarda i messaggi
Ebbene, signori, l'abbiamo aspettata a lungo ma un'alternativa validissima c'è eccome. Opensource, gratis (ovviamente) e notevolmente più veloce di una qualunque versione di Sonic Stage.
La trovate qui : http://sourceforge.net/projects/nwe00xmp3man
Il programma è un file jar perciò bisogna avere la piattaforma java installata nel pc. La si può scaricare da qui : www.java.com/it/download/index.jsp
Fatto questo basta scaricare dal sito i file NW-E00X_MP3_File_Manager-0.13.jar, il file ffmpeg-win32.zip e OMGAUDIO.zip e copiarli tutti nel walkman (non importa dove).
Una volta copiati basta cliccare sul file .jar e si apre la piataforma per il trasferimento dei file musicali. Scorrendo le cartelle, non creando un database Jet inutile, lento e che va in crash.
Con questo programma alternativo si possono copiare direttamente i file o eventualmente copiarli abbassando il bitrate per farci stare più cose.
E' piu' sempilce farlo che dirlo... provatelo!!!
Grande scoperta questo mp3 file manager.
Mi sa che il sonic stage si attacca e userò solo questo d'ora in poi anche perchè, essendo in java.... funziona anche in linux!!!!!
Sinceramente non son riuscito a utilizzarlo il programma che hai citato su sourceforge. Io comunque sono un utente Linux e ho visto che non è piu' mantenuto quel programma lì... ad ogni modo c'è una alternativa secondo me mooooolto interessante che si chiama JSymphonic, allego il link, si trova sempre su SOURCEFORGE
http://sourceforge.net/project/showf...ease_id=582955
lsegalla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
990 EVO Plus è il nuovo SSD di Sa...
SpaceX recupera parte di Super Heavy Boo...
Ubisoft rimanda Assassin's Creed Shadows...
Metro Awakening: il gioco per PS VR2 si ...
Il radiotelescopio cinese FAST verr&agra...
Le auto elettriche di Leapmotor sono pro...
Google contro Microsoft a proposito dell...
Intel sfida AMD Turin con Xeon 6900P: pr...
Dragon Age: The Veilguard, il trailer al...
Hisense annuncia la produzione di massa...
Il MacBook Air 15" con chip M3 e SSD da ...
Shein sotto indagine: AGCM avvia istrutt...
Samsung Galaxy S24+ si può ora acquistar...
Seasonic PX-2200: un alimentatore capace...
Dell porta l'intelligenza artificiale ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v