Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-07-2008, 14:29   #21
Dream_River
Member
 
L'Avatar di Dream_River
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Messaggi: 328
Quote:
Originariamente inviato da Lagun85 Guarda i messaggi
Ma anche no!che non insultino nessuno!non sono disposto a compromessi!
È come dire:vabbè accettiamo il lodo schifani pur non di bloccare 100mila processi!Ma sta cippa
Il Paragone non mi sembra molto adatto, ma vabbhè

Per quanto mi riguarda, io sono per la libertà assoluta di parola, censurare o disincentivare l'espressione di certe idee non fa che rafforzarle.
Poi io non mi riconosco ne in questo ne in nessun altro stato e/o nazione, quindi personalmente non mi tocca,
__________________
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 00:55   #22
Lagun85
Member
 
L'Avatar di Lagun85
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 103
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Da precisare, inoltre, che la frase "Chi non salta Italiano è!", secondo l'articolo postato, veniva detta dai tifosi...

Per concludere sull'ultima frase di Rebo e sul profilo di Lagun85, in firma hai la frase:"Io non sono Italiano", non è che per caso eri in mezzo ai tifosi padani che saltellavano?
Devo cercare di smettere di rispondere a chi si permette di parlare senza sapere.A che scopo lo faccio?vabbè,è un problema mio questo,troverò una risposta prima o poi.
Ah,volevi sapere la differenza tra me e Bossi?io non ho giurato su una cosa chiamata Costituzione,lui si.
Ma va bene cosi,non è importante che tu sia scarsamente informato,siete in tanti e sicuramente vi farete compagnia.
Lagun85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 08:38   #23
loreluca
Member
 
L'Avatar di loreluca
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
Messaggi: 110
Io l'unico motivo per cui mi incavolerei è che se ne è andato in "vacanza" con i soldi nostri... Per il resto non ci vedo nulla di male...
__________________
-- LucaLore --
loreluca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 08:39   #24
EarendilSI
Senior Member
 
L'Avatar di EarendilSI
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Messaggi: 1187
Quote:
Originariamente inviato da Lagun85 Guarda i messaggi
Devo cercare di smettere di rispondere a chi si permette di parlare senza sapere.A che scopo lo faccio?vabbè,è un problema mio questo,troverò una risposta prima o poi.
Ah,volevi sapere la differenza tra me e Bossi?io non ho giurato su una cosa chiamata Costituzione,lui si.
Ma va bene cosi,non è importante che tu sia scarsamente informato,siete in tanti e sicuramente vi farete compagnia.
No...credo di non averti mai chiesto la differenza tra te e Bossi...anzi direi che ne sono sicuro...
In comprenso ho fatto un'altra domanda a cui non ho ottenuto risposta:
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Mi spiegheresti che insulti ha detto Bossi?
Un ultima domanda: ma è tuo uso comune stravolgere articoli e post?
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 12:04   #25
Lagun85
Member
 
L'Avatar di Lagun85
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 103
Hai ragione,Bossi e soci non hanno mai insultato la Costituzione.
Mandare un "ambasciatore" alla festa della Repubblica era un atto ci cortesia.Gridare al Parlamento Europeo "italia vaffanculo" era semplice folklore leghista.Pulirsi il culo col tricolore era per riavvivarne i colori.
L'ultima l'abbiamo avuta a questi mondiali,vuoi sapere l'insulto qual'è?
il non aver mandato affanc##o i tifosi condannando l'episodio(ammesso che lui stesso non stesse canticchiando)
Lagun85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 12:28   #26
EarendilSI
Senior Member
 
L'Avatar di EarendilSI
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Messaggi: 1187
Quote:
Originariamente inviato da Lagun85 Guarda i messaggi
Hai ragione,Bossi e soci non hanno mai insultato la Costituzione.
Mandare un "ambasciatore" alla festa della Repubblica era un atto ci cortesia.Gridare al Parlamento Europeo "italia vaffanculo" era semplice folklore leghista.Pulirsi il culo col tricolore era per riavvivarne i colori.
L'ultima l'abbiamo avuta a questi mondiali,vuoi sapere l'insulto qual'è?
il non aver mandato affanc##o i tifosi condannando l'episodio(ammesso che lui stesso non stesse canticchiando)
Stai ancora sviando...
Dimmi dove Bossi ha insultato la Repubblica Italiana visto che hai postato quell'articolo e poi l'hai commentato così:
Quote:
E poi siamo ancora qui a parlare di piazza Navona e delle offese al papa e al presidente della Repubblica?
Ma non fatemi ridere!
Gente ignobile che ha giurato sulla Costituzione(che per molti dei presenti è un pezzo di carta igienica)si permette di insultare in questo modo la Repubblica?e nessuno ne parla?
Voglio proprio vedere chi renderà conto in Parlamento di tutto questo!
In piazza Navona ci sono stati insulti verso il Capo dello Stato, che rappresenta la Repubblica Italiana, ci sono stati insulti verso il Papa che rappresenta la massima autorità religiosa per i Cristiani Cattolici nonchè Capo di Stato del Vaticano.
Qui, invece non leggo insulti di alcun tipo...
Anzi tu stesso avresti voluto che insultasse...
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 12:37   #27
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
ABBIAMO UN SOGNO NEL CUORE BRUCIARE IL TRICOLORE .... per te questi non sono insulti aLL ITALIA INTERA ?
__________________
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 12:40   #28
EarendilSI
Senior Member
 
L'Avatar di EarendilSI
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Messaggi: 1187
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
ABBIAMO UN SOGNO NEL CUORE BRUCIARE IL TRICOLORE .... per te questi non sono insulti aLL ITALIA INTERA ?
C'è scritto questo nell'articolo pubblicato?
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 12:45   #29
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
no ma l hanno detto i signori della lega e siccome la memoria è molto corta , la rinfresco ogni tanto... non sono nuovi ad insultare gli italiani.. lo stipendio della republica italiana al senatur piace.... però non è roma ladrona a fine mese...
__________________
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 12:56   #30
EarendilSI
Senior Member
 
L'Avatar di EarendilSI
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Messaggi: 1187
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
no ma l hanno detto i signori della lega e siccome la memoria è molto corta , la rinfresco ogni tanto... non sono nuovi ad insultare gli italiani.. lo stipendio della republica italiana al senatur piace.... però non è roma ladrona a fine mese...
Ok...ma l'articolo postato non c'entra nulla con il commento successivo...

e cmq è grazie alla Lega che si è posto il problema del Federalismo, speriamo solo che non si blocchi solo con il federalismo fiscale, diciamo che è un primo passo verso un vero Stato federalista.
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 13:00   #31
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
hahahahahah quale federalismo fiscale? non verrà mai fatto , appena lo discuteranno cadrà il governo.. agli amici degli amici di silvietto servono i soldi di roma ladrona.. e poi in un paeswe come il nostro dove la classe politica TUTTA è un disastro criminale , come lo attui un federalismo fiscale, fossimo un paese onesto giusto ok , ma non lo siamo. per ora...
__________________
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 13:39   #32
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19598
in effetti la vera notizia e' che bossi non avrebbe insultato la nazione italiana...


c;'.a'.z;'.a
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 13:48   #33
EarendilSI
Senior Member
 
L'Avatar di EarendilSI
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Messaggi: 1187
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
in effetti la vera notizia e' che bossi non avrebbe insultato la nazione italiana...


c;'.a'.z;'.a
Beh più o meno questo è un commento corretto all'articolo postato...
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 14:54   #34
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
in effetti la vera notizia e' che bossi non avrebbe insultato la nazione italiana...


c;'.a'.z;'.a
e infatti io ho cercato di dire che non solo l ha insultata in quest occasione ma anche prima , è da molto che lo fa.
__________________
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 18:37   #35
Lagun85
Member
 
L'Avatar di Lagun85
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 103
Earendil ti sia chiaro,a me non frega niente se bossi non ha pronunciato quelle parole(cosa per altro tutta da dimostrare).Gli insulti alla Repubblica non è la prima volta che giungono dalle parole sue e dei suoi alleati,stop.Non ci puoi far niente e non sei in grado di difendere nessuno.
Di fronte ad insulti di quel tipo Bossi avrebbe potuto dissociarsi,siccome la sua smentita non c'è(anche perchè lui questa cosa l'ha gia detta altre volte) è parimenti colpevole.
La cosa davvero ridicola è che tu pensi davvero di poter vincere questa discussione,non conosci neppure la storia e critichi pure?ti sei chiesto perchè sei l'unico rimasto a difenderlo?
La risposta non è il perchè sei furbo...
Lagun85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 19:34   #36
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1698
Vabeh, è un poveraccio
Lasciateli fare, sò ragazzi....
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 20:35   #37
EarendilSI
Senior Member
 
L'Avatar di EarendilSI
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Messaggi: 1187
Quote:
Originariamente inviato da Lagun85 Guarda i messaggi
Earendil ti sia chiaro,a me non frega niente se bossi non ha pronunciato quelle parole(cosa per altro tutta da dimostrare).Gli insulti alla Repubblica non è la prima volta che giungono dalle parole sue e dei suoi alleati,stop.Non ci puoi far niente e non sei in grado di difendere nessuno.
Di fronte ad insulti di quel tipo Bossi avrebbe potuto dissociarsi,siccome la sua smentita non c'è(anche perchè lui questa cosa l'ha gia detta altre volte) è parimenti colpevole.
La cosa davvero ridicola è che tu pensi davvero di poter vincere questa discussione,non conosci neppure la storia e critichi pure?ti sei chiesto perchè sei l'unico rimasto a difenderlo?
La risposta non è il perchè sei furbo...
Se tu lanci un'accusa sei tu che devi dimostrare che è colpevole...
Tu hai postato un articolo nel quale non c'è alcun insulto di Bossi alla Repubblica Italiana e poi commenti dicendo:
Quote:
Gente ignobile che ha giurato sulla Costituzione(che per molti dei presenti è un pezzo di carta igienica)si permette di insultare in questo modo la Repubblica?e nessuno ne parla?
Voglio proprio vedere chi renderà conto in Parlamento di tutto questo!
Quindi o dimostri che Bossi ha detto degli insulti oppure il tuo commento non c'entra niente con l'articolo che hai riportato oppure dici il falso sapendo di dire il falso...
Per ultimo, a me non frega niente vincere una discussione su un forum, mi piacerebbe vedere invece se si vuole criticare almeno criticare postando articoli pertinenti ai commenti fatti...
Infine, io non sto difendendo Bossi ma la realtà dei fatti e i fatti sono che in quell'articolo che tu hai postato non c'è il men che minimo insulto di Bossi alla Repubblica Italiana...
Io non conoscerò la storia (non so come fai a dirlo, ma vedendo come accusi senza portare nemmeno un articolo pertinente alle accuse lanciate, posso capire... ) ma tu non sei nemmeno capace di leggere e capire gli articoli che posti visti i tuoi successivi commenti...
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 20:49   #38
fba00
Member
 
L'Avatar di fba00
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Udine
Messaggi: 186
c'è modo di sapere se l'aereo e l'hotel dove alloggiava il nostro adorato ministro
era pagato dallo STATO ITALIANO?
fba00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 21:15   #39
Lagun85
Member
 
L'Avatar di Lagun85
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 103
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Se tu lanci un'accusa sei tu che devi dimostrare che è colpevole...
Tu hai postato un articolo nel quale non c'è alcun insulto di Bossi alla Repubblica Italiana e poi commenti dicendo:

Quindi o dimostri che Bossi ha detto degli insulti oppure il tuo commento non c'entra niente con l'articolo che hai riportato oppure dici il falso sapendo di dire il falso...
Per ultimo, a me non frega niente vincere una discussione su un forum, mi piacerebbe vedere invece se si vuole criticare almeno criticare postando articoli pertinenti ai commenti fatti...
Infine, io non sto difendendo Bossi ma la realtà dei fatti e i fatti sono che in quell'articolo che tu hai postato non c'è il men che minimo insulto di Bossi alla Repubblica Italiana...
Io non conoscerò la storia (non so come fai a dirlo, ma vedendo come accusi senza portare nemmeno un articolo pertinente alle accuse lanciate, posso capire... ) ma tu non sei nemmeno capace di leggere e capire gli articoli che posti visti i tuoi successivi commenti...

Si vabbè,non ho voglia di parlare con chi non mi capisce.
Colpa mia?forse.Ma non traggo interesse nel combattere contro i mulini a vento.
Non c'è peggior sordo di chi non vuol capire.
Povera Italia...
Lagun85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 07:00   #40
Jo3
Senior Member
 
L'Avatar di Jo3
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1295
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
non è la prima e neanche l ultima volta. una volta ha cantato ABBIAMO UN SOGNO NEL CUORE BRUCIARE IL TRICOLORE BRUCIALRE IL TRICOLOREEEEEEEE.
ma questi non sono insulti (leggittimi) al capo dello stato , quindi niente indignazione e dissociamento..
Beh, il caro senatore ha anche l'ardire di offendere il Corpo degli Alpini, nonche l'esercito, dichiarando :

"Hanno esposto il tricolore, che vadano a cagare".


E ha poi il coraggio di istituire le ronde notturne......

Ma vada a raddrizzare un container di banane con un martellino di gomma!

Bossi non ha idea del sacrificio fatto dagli alpini per il Tricolore.


Sacrario di redipuglia (100.000 caduti sono sepolti lassu).

__________________

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.

Ultima modifica di Jo3 : 16-07-2008 alle 07:03.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Notebook Snapdragon anche con Linux onbo...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v