Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-06-2008, 12:31   #81
D4rkAng3l
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 2676
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Trascrivo integralmente, incongruenze grammaticali comprese (che altrimenti non rendono l'idea) un celebre monologo (reperibile dal mulo) probabilmente da un'intervista a una radio. Reggetevi forte.
hauhauhua mitici i supi discorsi sconclusionati
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2008, 12:33   #82
melomanu
Bannato
 
L'Avatar di melomanu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Messaggi: 6000
Oddio

I naniiiiiiiii
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2008, 23:14   #83
gigio2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Messaggi: 881
attenti a non insozzare il nome del MITICO RICHARD BENSON
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2008, 15:29   #84
zanardi84
Senior Member
 
L'Avatar di zanardi84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Messaggi: 5726
Riporto questo video che è probabilmente il migliore degli ultimi mesi nonchè uno dei suoi monologhi migliori di sempre:

http://youtube.com/watch?v=T9gOeTa5HkU
__________________
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti.
zanardi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2008, 22:49   #85
D4rkAng3l
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 2676
Ma la mia domanda è...ma lui un tempo sapeva suonare o è sempre stato una sega?

Perchè su Radio Rocl mi pare che una volta fecero passare un pezzo vecchissimo dei "Buon Vecchio Charlie" (gruppo prog italiano minore) dove lui suonava e mi pare di ricordare che era decente come brano (ma non ricordo bene).

Poi ho visto dei video suoi vecchi dove tenta di interpretare e spiegare tecniche di velocità stile Malmsteen...una pacchianata assurda...cioè correre correva ma gli veniva tutto sbavato e storpiato...come se una base ci fosse ma che poi andava a puttane...ora inveceè abberrante al 100%

Avete info se lui sapeva effettivamente suonare in passato e sopratutto cosa era in grado di fare e cosa no?
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 10:45   #86
Mavel
Senior Member
 
L'Avatar di Mavel
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Messaggi: 943
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
Ma la mia domanda è...ma lui un tempo sapeva suonare o è sempre stato una sega?

Perchè su Radio Rocl mi pare che una volta fecero passare un pezzo vecchissimo dei "Buon Vecchio Charlie" (gruppo prog italiano minore) dove lui suonava e mi pare di ricordare che era decente come brano (ma non ricordo bene).

Poi ho visto dei video suoi vecchi dove tenta di interpretare e spiegare tecniche di velocità stile Malmsteen...una pacchianata assurda...cioè correre correva ma gli veniva tutto sbavato e storpiato...come se una base ci fosse ma che poi andava a puttane...ora inveceè abberrante al 100%

Avete info se lui sapeva effettivamente suonare in passato e sopratutto cosa era in grado di fare e cosa no?
Diciamo che sapeva suonare, ma era un tipo tutta velocità e poco cuore. Negli ultimi 10 anni si è completamente lasciato andare, dopo il tentato suicidio poi ha perso buona parte dell'uso della mano sinistra e quindi...
__________________
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 11:38   #87
D4rkAng3l
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 2676
Quote:
Originariamente inviato da Mavel Guarda i messaggi
Diciamo che sapeva suonare, ma era un tipo tutta velocità e poco cuore. Negli ultimi 10 anni si è completamente lasciato andare, dopo il tentato suicidio poi ha perso buona parte dell'uso della mano sinistra e quindi...
Si ma quello che voglio dire è che anche nei suoi video didattici di 10-15 anni fà..si vede che corre però è molto impreciso a volte...suoni sporchissimi (Certo non la cacofonia di oggi) e molta approssimazione...da quello che ho visto sembrava piùun dilettante bravino che cazzeggiava imitando Malmsteen più che un profesionista...
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 10:37   #88
Mavel
Senior Member
 
L'Avatar di Mavel
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Messaggi: 943
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
Si ma quello che voglio dire è che anche nei suoi video didattici di 10-15 anni fà..si vede che corre però è molto impreciso a volte...suoni sporchissimi (Certo non la cacofonia di oggi) e molta approssimazione...da quello che ho visto sembrava piùun dilettante bravino che cazzeggiava imitando Malmsteen più che un profesionista...
Guarda, ci ho suonato un paio di volte in quanto l'altro ragazzo che suonava con me andava a lezione da lui. Senz'altro sporco e impreciso, però posso dirti che alla fine la sua porca figura la faceva.
__________________
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 12:23   #89
D4rkAng3l
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 2676
Quote:
Originariamente inviato da Mavel Guarda i messaggi
Guarda, ci ho suonato un paio di volte in quanto l'altro ragazzo che suonava con me andava a lezione da lui. Senz'altro sporco e impreciso, però posso dirti che alla fine la sua porca figura la faceva.
per curiosità quanti anni fà?

Ah visto che lo hai conosciuto di persona...è sempre stato così "sopra le righe" oppure è una cosa che è venuta con il tempo?

Secondo te ora ci fà o ci è? cioè...i deliri sul sito, i video allucinanti, il farsi usare come bersaglio umano ai concerti, etcetcetc secondo te è sintomo di follia oppure sà benissimo che è l'unico modo che ha per fare soldi ed è una persona "normale"?
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 12:43   #90
zanardi84
Senior Member
 
L'Avatar di zanardi84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Messaggi: 5726
L'unico disco del Buon Vecchio Charlie è un capolavoro del Prog Italiano Parliamo del 1972. Il gruppo si era formato solo 2 anni prima, ma poi a causa del fatto che nessuna casa discografica aveva preso in considerazione il loro lavoro si sciolse. Il disco fu pubblicato solo nel 1990 su cd e nel 99 da una casa giapponese su cd e vinile. Nella versione giapponese trovano spazio anche altre 2 tracce (all'origine erano solo 3).

Benson suona e canta. Da notare che nel primo brano dal titolo "Venite giù al flume" che riprende il motivo di Grieg "In the hall of the mountain king" dal Peer Gynt Benson canta un pezzo in cui si parla di battesimo cristiano "Sono diventato cristiano ed ora posso assicurarvi che non c'è niente di strano".

Senza contare che di Metal nella sua musica c'è proprio poco o niente. Il disco Madre Tortura riporta 4 tracce di cui una solo recitata senza musica.. un mezzo delirio che è forse il pezzo più riuscito.
Madre tortura è in effetti una tortura da ascoltare. L aparte in cui suona è a dir poco schifosa.
C'è ancora un Colore nella Notte è un blues con una bellissima base ma viene interpretato malissimo
Adagio in Re è un discreto pezzo, molto orecchiabile, ma la parte centrale è una sbrodolata di note e suonacci indesiderati. C'è anche un video sull'adagio in Re su youtube. Fa piegare.

Mertiveole invece il pezo "Prima del Veleno" è melodico, si riconosce che è lui, ma in alcuni frangenti è davvero convincente.
__________________
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti.
zanardi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 12:45   #91
zanardi84
Senior Member
 
L'Avatar di zanardi84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Messaggi: 5726
Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
Si ma quello che voglio dire è che anche nei suoi video didattici di 10-15 anni fà..si vede che corre però è molto impreciso a volte...suoni sporchissimi (Certo non la cacofonia di oggi) e molta approssimazione...da quello che ho visto sembrava piùun dilettante bravino che cazzeggiava imitando Malmsteen più che un profesionista...
Ti ricordo che lui ha inventato la tecnica del "Pick Fall", la caduta del plettro, con la quale si può andare più veloci.
Anche se non è mai stata spiegata...

Che mi dite dei guitar tricks? Col famoso gatto?
__________________
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti.
zanardi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Ecco 2 ottimi computer portatili gaming,...
Torna a casa Recall: lo strano caso di M...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Intelligenza artificiale per tutti, ma n...
Amazon best seller top 5: idropulitrice ...
Garmin Instinct 2 crolla a 249€! Un bell...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v