Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-09-2003, 13:00   #81
buglis
Senior Member
 
L'Avatar di buglis
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Messaggi: 9875
Re: Re: Re: Ho bisogno di qualche risposta dai cristiani del forum!

Quote:
Originariamente inviato da teogros
Sono questi secondo te gli insegnamenti più importanti?
era in tono ironico......
non mi interessano gli insegnamenti della chiesa!
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2003, 13:07   #82
Hell-VoyAgeR
Senior Member
 
L'Avatar di Hell-VoyAgeR
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
Messaggi: 1203
Re: Ho bisogno di qualche risposta dai cristiani del forum!

Quote:
Originariamente inviato da teogros
Pregherei per cortesia i "non interessati" (non mi fate incazz... perchè ho gli zibidei abbastanza girati!) di stare alla larga e di evitare battute sulla chiesa e affini, grazie!
C.V.D.!

Dai ragazzi... un minimo di rispetto... solo un minimo...
__________________
Quale parte di NO non hai capito? | MBP Retina Late 2013 - iPhone 6 64GB - iPad Air 64GB
Fiero membro del BOFH club (Bastard Operators From Hell)
Hell-VoyAgeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2003, 13:28   #83
buglis
Senior Member
 
L'Avatar di buglis
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Messaggi: 9875
Re: Re: Ho bisogno di qualche risposta dai cristiani del forum!

Quote:
Originariamente inviato da Hell-VoyAgeR
C.V.D.!

Dai ragazzi... un minimo di rispetto... solo un minimo...
CGL CISL E UIL!
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2003, 13:38   #84
Hell-VoyAgeR
Senior Member
 
L'Avatar di Hell-VoyAgeR
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
Messaggi: 1203
Re: Re: Re: Ho bisogno di qualche risposta dai cristiani del forum!

Quote:
Originariamente inviato da buglis
CGL CISL E UIL!
si scrive CGIL ! (e sono anche dei clienti x me)
__________________
Quale parte di NO non hai capito? | MBP Retina Late 2013 - iPhone 6 64GB - iPad Air 64GB
Fiero membro del BOFH club (Bastard Operators From Hell)
Hell-VoyAgeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2003, 14:03   #85
marcop
Senior Member
 
L'Avatar di marcop
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bolzano
Messaggi: 72
scusa teogros ma penso di essermi perso la discussione precedente non è che qualcuno può postarmi il thread che ha scatenato questo tuo nuovo ? thx

Marco
__________________
MacBook Pro 13.3 2.4Ghz 8Gb Ram SSD Samsung 850 256Gb , Netgear DGN3500 . www.altroluogo.com !
marcop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2003, 14:15   #86
buglis
Senior Member
 
L'Avatar di buglis
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Messaggi: 9875
Re: Re: Re: Re: Ho bisogno di qualche risposta dai cristiani del forum!

Quote:
Originariamente inviato da Hell-VoyAgeR
si scrive CGIL ! (e sono anche dei clienti x me)
perdonami ma da me non esiste e quindi come si scrive non lo so!!!
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2003, 14:37   #87
StefAno Giammarco
Senior Member
 
L'Avatar di StefAno Giammarco
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 1026
Teo, non è che ci sia molto da aggiungere:


MT 22,36-40

"Maestro, qual è il più grande comandamento della legge?". Gli rispose: "Amerai il Signore Dio tuo con tutto il cuore, con tutta la tua anima e con tutta la tua mente. Questo è il più grande e il primo dei comandamenti. E il secondo è simile al primo: Amerai il prossimo tuo come te stesso. Da questi due comandamenti dipendono tutta la Legge e i Profeti".

Se non:

Questo è il mio comandamento: che vi amiate gli uni gli altri, come io vi ho amati. Nessuno ha un amore più grande di questo: dare la vita per i propri amici.

Pace e Bene
__________________
Pace e Bene
StefAno Giammarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2003, 15:11   #88
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12991
Quote:
Originariamente inviato da SweetHawk
Teo..... quello della spiritualità è un aspetto di me che pochi in verità conoscono. Per qualsiasi sfogo ti ho dato il numero di casa in privato.... se vuoi sono a disposizione anche per semplici chiacchierate.


Sul resto, capire è importante ed oggi purtroppo ognuno predica a modo suo... e pretende di essere al centro della Verità.


Ci vuole pazienza, studio e preghiera e magari quello che istintivamente ci sembra ragionevole ha invece un sottofondo clamorosamente più ampio e complesso....




Comunque ricorda che la calma è la virtù dei forti. Abbi fede in Dio e in questi momenti chiama accanto a te nella preghiera quanti hanno amato Dio.
Grazie infinite!
__________________
teogros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2003, 15:12   #89
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12991
Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Teo, non è che ci sia molto da aggiungere:


MT 22,36-40

"Maestro, qual è il più grande comandamento della legge?". Gli rispose: "Amerai il Signore Dio tuo con tutto il cuore, con tutta la tua anima e con tutta la tua mente. Questo è il più grande e il primo dei comandamenti. E il secondo è simile al primo: Amerai il prossimo tuo come te stesso. Da questi due comandamenti dipendono tutta la Legge e i Profeti".

Se non:

Questo è il mio comandamento: che vi amiate gli uni gli altri, come io vi ho amati. Nessuno ha un amore più grande di questo: dare la vita per i propri amici.

Pace e Bene
Grazie anche a te... ormai ho tutto abbastanza chiaro!
__________________
teogros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2003, 19:48   #90
Ewigen
Senior Member
 
L'Avatar di Ewigen
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
Messaggi: 144
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ho bisogno di qualche risposta dai cristiani del forum!

Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
Lo so, ed infatti è uno dei tanti concetti che disapprovo del protestantesimo. Senza voler scatenare inutili guerre di religione, ma a me pare un concetto crudele e in opposizione con la natura misericordiosa di Dio...in pratica certe persone verrebbero comunque create da Dio per essere predestinate all'inferno...imho è inconcepibile...
Ti parlerò (come protestante):il concetto di predestinazione di cui parli è quello della riforma calvinista(o riformata,e quindi non del prtestantesimo in generale!) di Zwingli e Calvino (a tale confessione fanno pure parte i Valdesi) meglio noto come doppia predestinazione:ossia una alla salvezza e una alla dannazione,ma non definitivaI.Il realizzarsi o no di tale "sentenza" spetta comunque all'individuo.
Altro non è che un'esegesi fatta da tali riformatori,degli scritti di Agostino fatta da tali riformatori.

Per le altre confessioni crisatiane storiche (Cattolicesimo (romano e vetero),ortodossia, copti,luteranesimo, metodismo, anglicanesimo) tale concetto di una predestinazione alla dannazione di certo non esiste!

Se vuoi un chiarimento ti spedisco un PVT.
__________________
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD!
Ewigen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
Il MacBook con schermo pieghevole potreb...
LastPass, crittografia anche per gli URL...
Call of Duty Black Ops 6 è uffici...
OpenAI e News Corp: accordo da 250 milio...
Questo TV Samsung QLED da 65'' è ...
OPPO presenta la serie Reno12 con intell...
Decreto Autovelox, Salvini lo promette p...
XiBot: l'IA generativa che istruisce sul...
Musk si sbaglia, l'IA più intelligente d...
Kia svela caratteristiche e lancio della...
SMIC, la 'fonderia' cinese, è div...
Il controller futuristico di Sony riport...
Mercato di smartphone europeo in ripresa...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v