Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 28-07-2007, 12:30   #7661
Remok
Senior Member
 
L'Avatar di Remok
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
Messaggi: 7329
nessun errore, semplicemente non parte.

appare la clessidra per qualche secondo, sento l'hdd che lavore e poi nulla.

dal task manager nelle applicazioni in eseguzione appare per qualche secondo il prog. itune e poi scompare subio.



ciaoz
Remok è offline  
Old 28-07-2007, 13:18   #7662
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member
 
L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Messaggi: 7201
Quote:
Originariamente inviato da Remok Guarda i messaggi
nessun errore, semplicemente non parte.

appare la clessidra per qualche secondo, sento l'hdd che lavore e poi nulla.

dal task manager nelle applicazioni in eseguzione appare per qualche secondo il prog. itune e poi scompare subio.



ciaoz
allora col task manager prova a stoppare tutti i processi,explorer compreso,fino a quando non trovi cosa gli da fastidio

secondo me e' un conflitto...qualche altra applicazione sta utilizzando qualcosa che serve a itune
^[H3ad-Tr1p]^ è offline  
Old 28-07-2007, 13:28   #7663
Remok
Senior Member
 
L'Avatar di Remok
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
Messaggi: 7329
ho eliminato quasi tutto ma non parte comunque.

ho installato anche la ver. 6 ma stesso problema.

azz......
Remok è offline  
Old 02-08-2007, 21:22   #7664
Toshi796
Member
 
L'Avatar di Toshi796
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Valbrevenna
Messaggi: 45
Ho l'ipod 30gb V gen da un paio di mesi e non mi separo mai. Qualunque viaggio faccia mi segue sempre, e posso dire che lo uso quasi ogni giorno. Son contento dell'acquisto, non ne potevo più dei lettori mp3 fuffa! Volevo qualcosa di serio e duraturo, e l'Ipod lo è! Prox acquisto un nano, x fare jogging... (portarmi un hd non è proprio il massimo della vita... , oltretutto si danneggia come non mai).
Toshi796 è offline  
Old 03-08-2007, 09:47   #7665
the_azzi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 400
Ma xkè certi idtag non si riescono a cambiare?
the_azzi è offline  
Old 03-08-2007, 10:11   #7666
doghy17
Senior Member
 
L'Avatar di doghy17
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 351
Quote:
Originariamente inviato da the_azzi Guarda i messaggi
Ma xkè certi idtag non si riescono a cambiare?
Ma dici con iTunes? Quali tag non riesci a cambiare?
doghy17 è offline  
Old 03-08-2007, 10:46   #7667
gove
Senior Member
 
L'Avatar di gove
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 2589
come posso aggiungere delle canzoni all'ipod utilizzando un pc diverso da quello che uso solitamente e su cui è inserita la play list di Itunes, senza cancellare le tracce attualmente presenti ?
__________________
"Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé"
gove è offline  
Old 03-08-2007, 11:15   #7668
the_azzi
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 400
Quote:
Originariamente inviato da doghy17 Guarda i messaggi
Ma dici con iTunes? Quali tag non riesci a cambiare?
risolto, rilancio con un'altra domanda

Ci sono altri programmi che mi permettono di inserire video dell'ipod?
the_azzi è offline  
Old 07-08-2007, 19:56   #7669
federico89
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
Messaggi: 571
quale è il prossimo appuntamento apple nel quale potrebbero essere presentati nuovi ipod ?
__________________
MacBook Pro 13'' mid2010 base
federico89 è offline  
Old 07-08-2007, 21:12   #7670
213
Senior Member
 
L'Avatar di 213
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Messaggi: 4682
Quote:
Originariamente inviato da federico89 Guarda i messaggi
quale è il prossimo appuntamento apple nel quale potrebbero essere presentati nuovi ipod ?
A settembre mi sembra... se guardi indietro, nelle news era uscito un annuncio sulla 6° generazione... nulla di particolare cmq. Spero elevino la capienza almeno a 100Gb perchè il mio 80Gb è quasi pieno ormai!
__________________
Lian Li PC-011 XL Dynamic ROG Edition-CPU Intel i9 13900K-Asus ROG Maximus Z790 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5200-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Vertex PX-1200-SSD M.2 Samsung 990 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo black nickel EK-CableMod wiring
213 è offline  
Old 08-08-2007, 11:13   #7671
IlCarletto
Senior Member
 
L'Avatar di IlCarletto
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da 213 Guarda i messaggi
A settembre mi sembra... se guardi indietro, nelle news era uscito un annuncio sulla 6° generazione... nulla di particolare cmq. Spero elevino la capienza almeno a 100Gb perchè il mio 80Gb è quasi pieno ormai!
altre news non si sanno?
imho sarebbe utili con un bluetooth integrato

http://ipod.macrumors.com/
__________________
DevOps & Cloud Consultant 🇳🇱
IlCarletto è offline  
Old 09-08-2007, 19:59   #7672
135tpi
Junior Member
 
L'Avatar di 135tpi
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 17
ciao a tutti mi potete aiutare avrei un problema con l ipod che ho daun po di tempo.
Premetto che ho winzoz e l ipod video le copertine degli album che con tanta fatica ho messo su itunes non le visualizza piu sull ipod.Mi riferisco agli album che ho messo di recente e ho comprato recentemente da itunes.

Ho provato anche a reinstallare itunes, resettare ipod e spuntare per poi rimettere l opzione mostra illustrazioni......ma nada ...

Qualcuno che mi aiuta ????grazie....
135tpi è offline  
Old 16-08-2007, 19:02   #7673
ilfede
Senior Member
 
L'Avatar di ilfede
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Gussago -BS-
Messaggi: 199
domanda veloce veloce: come si fa a resettare l'ipod? (logicamente senza perdere le canzoni...) ultimamente mi da un po di problemi con le copertine (non me le fa vedere, le fa vedere tutte nere)... grazie !
ciao
__________________
"La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" - Jimmy Page
ilfede è offline  
Old 16-08-2007, 19:33   #7674
213
Senior Member
 
L'Avatar di 213
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Messaggi: 4682
Quote:
Originariamente inviato da ilfede Guarda i messaggi
domanda veloce veloce: come si fa a resettare l'ipod? (logicamente senza perdere le canzoni...) ultimamente mi da un po di problemi con le copertine (non me le fa vedere, le fa vedere tutte nere)... grazie !
ciao
Se non erro con il reset si perde tutto il contenuto dell'iPod!
__________________
Lian Li PC-011 XL Dynamic ROG Edition-CPU Intel i9 13900K-Asus ROG Maximus Z790 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5200-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Vertex PX-1200-SSD M.2 Samsung 990 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo black nickel EK-CableMod wiring
213 è offline  
Old 17-08-2007, 12:38   #7675
angel2k
Senior Member
 
L'Avatar di angel2k
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
Messaggi: 876
no, non si perde niente
il procedimento si chiama azzeramento e si fa così:

Per azzerare il tuo iPod 5a generazione con video:

1. Alterna l'interruttore Hold (Mantieni) tra le posizioni "on" e "off". (Fallo scivolare prima su Hold, poi portalo di nuovo in posizione "off".)
2. Premi e mantieni premuti, i pulsanti Menu e Seleziona fino a quando appare il logo Apple (attesa tra 6 e 10 secondi). Potrebbe essere necessario ripetere questo passaggio.

* Suggerimento: se hai difficoltà ad azzerare il tuo iPod, mettilo su una superficie piatta. Verifica che il dito che preme sul pulsante Selezione non stia toccando una parte qualsiasi della click wheel. Inoltre, verifica di stare premendo il pulsante Menu verso l'esterno della click wheel, e non vicino al centro.

* Se i passaggi sopra indicati non danno risultati, cerca di collegarti ad un trasformatore e inseriscilo in una presa elettrica, oppure, collega l'iPod al tuo computer. Verifica che il computer sia acceso e non impostato sulla modalità sleep.

tratto da http://www.apple.com/it/support/ipod/five_rs/
__________________
MacBook Pro 16" M1pro | MacBook Pro 15" i7 | iPod Classic 160GB | iPad Pro 10.5
Sono una NERD! | ...
angel2k è offline  
Old 17-08-2007, 13:31   #7676
ilfede
Senior Member
 
L'Avatar di ilfede
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Gussago -BS-
Messaggi: 199
fatto! però i problemi con le copertine li ho ancora (il riquadro è tutto nero, alcune copertine addirittura me le inverte con copertine di altri album...)... che pazienza sto ipod !
__________________
"La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" - Jimmy Page
ilfede è offline  
Old 17-08-2007, 19:58   #7677
..::DAVE::..
Senior Member
 
L'Avatar di ..::DAVE::..
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Mantova
Messaggi: 466
per un ipog nano 1g finito nella lavatrice non c'è qualche soluzione per resuscitarlo?
..::DAVE::.. è offline  
Old 17-08-2007, 23:44   #7678
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Quote:
Originariamente inviato da ..::DAVE::.. Guarda i messaggi
per un ipog nano 1g finito nella lavatrice non c'è qualche soluzione per resuscitarlo?
Prova ad asciugarlo col phon e lascialo qualche giorno immerso nel riso.
Probabilmente non funzionerà ( dato che un lavaggio in lavatrice è troppo ) ma tentar non nuoce!
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline  
Old 18-08-2007, 10:30   #7679
SSLazio83
Bannato
 
L'Avatar di SSLazio83
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 9069
come posso formattare ipod oltre che con itunes?
SSLazio83 è offline  
Old 21-08-2007, 18:41   #7680
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4776
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto.
la mia ragazza ha comprato un ipod 30gb video, l'ha dato in mano a me per metter su canzoni e foto della vacanza. Per le canzoni no problem (ho un mini) ma per le foto non c'è verso. Mi porto nella scheda foto dell'ipod su itunes, scelgo la cartella dove ci sono le foto che voglio caricare, clicco su sincronizza, itunes ottimizza le foto per l'ipod (non spunto la casella per le foto ad alta risoluzione perchè voglio che si vedano direttamente dall'ipod), itunes fa finta di sincronizzare ma non c'è traccia delle foto sull'ipod. Tutto è aggiornato, sia il firm dell'ipod sia itunes, guardando nel contenuto dell'ipod da gestione risorse continua a non esserci traccia delle foto. L'unico cambiamento è stata la creazione di una cartella all'interno della cartella delle foto denominata Ipod Photo Cache, con all'interno un file da 171kb chiamato databasequalcosa e tante cartellette F31, F32 etc ma dentro vuote.
Dove sbaglio?

edit: ho provato con il mac mini... tutto ok, peccato che le foto sono state duplicate e non capisco il perchè...mah
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill

Ultima modifica di Radagast82 : 21-08-2007 alle 19:44.
Radagast82 è offline  
 Discussione Chiusa


Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
State of Play torna il 30 maggio: nuovi ...
VivaTech 2024: la fiera parigina diventa...
Ericsson e Qualcomm testano con successo...
Swappie: il ricondizionato è la n...
Nothing colpisce ancora all'insegna del ...
Iliad compie 6 anni e festeggia con vala...
Samsung Galaxy Tab S9: super calo di cir...
Così le case cinesi vogliono evit...
Toyota in controtendenza: mentre tutti v...
NVIDIA GeForce RTX 5090: la nuova ammira...
Chromebook Plus ora con intelligenza art...
Tap to Pay arriva in Italia: l'iPhone pe...
Citroën ë-C3 e incentivi, da 4...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI s...
YouTube, segnalazioni per video che salt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v