Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-07-2007, 22:25   #1
Tjherg
Senior Member
 
L'Avatar di Tjherg
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Messaggi: 1634
Problemi con promo ricarica online che triplica i punti vodaone

Sono un po incavolato, leggo di questa promo sul sito vodafone, se si fanno ricariche superiori a 50 euro on line si triplicano i punti vodafone one indi si hanno 150 punti, ebbene questo pomeriggio effettuo una ricarica da 80 con carta di credito che mi dovrebbe fruttare ben 240 punti vodafone one ed invece.... mi arriva l'sms che mi certifica 160 punti di ricarica. Vista l'enorme fallata del sistema chiamo il servizio clienti, di prima mi dice di attendere le canoniche 48 ore alchè faccio notare che se ho gia ricevuto l'sms con la notifica dei punti per il "sistema" l'operazione dovrebbe essere completa, dopo, con una seconda telefonata, e dopo 20 min di spiegazione che la promo riguarda non solo la telericarica ma anche le ricariche on line via carta, mi dicono che segnaleranno e che qualcuno mi richiamerà. Adesso dovro' attendere.. posto comunque per conoscenza il regolamento CHIARISSIMO pubblicato sul sito, attendo comunque consigli su come agire spero che risolvano presto.


PROMOZIONI "RICARICA ONLINE"

I clienti iscritti al programma Vodafone One che effettueranno una ricarica di almeno 50 euro riceveranno:
- il triplo dei punti per ogni ricarica effettuata con i servizi Ricarica Online e Telericarica Più
- il quadruplo dei punti per ogni ricarica effettuata con Telericarica Più Automatica.

La promozione è valida per tutte le ricariche effettuate entro il 31 agosto.

Per le ricariche di importo inferiore a 50 euro effettuate con il servizio Telericarica più Automatica entro il 31 agosto saranno accreditati il doppio dei punti Vodafone One ordinariamente previsti per una ricarica del medesimo taglio.

Inoltre dal 18 al 31 Luglio 2007 i vantaggi con le ricariche online aumentano.
Anche le ricariche da 25 euro varranno:
- il triplo dei punti Vodafone One per le ricariche effettuate con Telericarica Più o il servizio Ricarica online
- il quadruplo dei punti per le ricariche effettuate con Telericarica Più Automatica.

I punti extra Vodafone One saranno accreditati automaticamente sul numero di telefono ricaricato entro le 48 ore dall'avvenuta ricarica.
Tjherg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 09:34   #2
Tjherg
Senior Member
 
L'Avatar di Tjherg
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
Messaggi: 1634
Tutto risolto stamatina mi sono arrivati i punti rimanenti, sono quasi a 2000 ma i cell proposti come premio non mi piacciono, sperem che dopo settembre mettano dei bei premi!
Tjherg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v