Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-07-2007, 11:10   #141
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16523
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
questa è l immagine del software dell ups..e di tipo offline o line-interactive?l ho pagato 75 € non penso che non valga niente
per capirlo da quella davvero bisogna essere il mago oronzo...

proporre che so produttore e modello?!
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 11:23   #142
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
per capirlo da quella davvero bisogna essere il mago oronzo...

proporre che so produttore e modello?!
belkin serie superior...
lupin87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 13:25   #143
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16523
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
belkin serie superior...
mi spiace... ma non è niente di eccezionale... anzi...
con buona probabilità è un'onda quadra, ma sulle specifiche probabilmente si parlerà di sinusoide approssimata...
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo

Ultima modifica di hibone : 17-07-2007 alle 13:27.
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 17:09   #144
Errik89
Senior Member
 
L'Avatar di Errik89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Messaggi: 7141
devo cambiare UPS, adesso ho un riello da 400VA mi pare che è LINE-INTERACTIVE ed emette sinusoidi approssimate. Quando avevo l'enermax come ALI attaccato all'UPS ogni tanto si sentivano dei rumori strani mentre adesso con il tagan sembra andare bene, il problema è che quando salta la corrente non ha abbastanza energia x il mio sistema.
Siccome voglio spendere veramente poco (sui 50€) e voglio stare sui 600/750VA ho visto il TRUST da 750VA a meno di 50€: è line-interactive? La sinusoide so già che è approssimata ma non mi interessa xkè intanto ho il tagan...
Oppure consigliatemi qualche UPS line-interactive decente sui 50, massimo 60€.
__________________
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 17:37   #145
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16523
Quote:
Originariamente inviato da Errik89 Guarda i messaggi
devo cambiare UPS, adesso ho un riello da 400VA mi pare che è LINE-INTERACTIVE ed emette sinusoidi approssimate. Quando avevo l'enermax come ALI attaccato all'UPS ogni tanto si sentivano dei rumori strani mentre adesso con il tagan sembra andare bene, il problema è che quando salta la corrente non ha abbastanza energia x il mio sistema.
Siccome voglio spendere veramente poco (sui 50€) e voglio stare sui 600/750VA ho visto il TRUST da 750VA a meno di 50€: è line-interactive? La sinusoide so già che è approssimata ma non mi interessa xkè intanto ho il tagan...
Oppure consigliatemi qualche UPS line-interactive decente sui 50, massimo 60€.
il trust probabilmente non è line interactive...


http://www.trovaprezzi.it/categoria....Max=70&sbox=sb

vai sui mustek
evita marche eccessivamente scrause come
tust belkin elsist e in genere gli ups rimarchiati...
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 17:47   #146
Errik89
Senior Member
 
L'Avatar di Errik89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Messaggi: 7141
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
il trust probabilmente non è line interactive...


http://www.trovaprezzi.it/categoria....Max=70&sbox=sb

vai sui mustek
evita marche eccessivamente scrause come
tust belkin elsist e in genere gli ups rimarchiati...
ok ho trovato 1 mustek 800VA a poco meno di 60€! Ma sono davvero line-interactive?
__________________
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 17:53   #147
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16523
Quote:
Originariamente inviato da Errik89 Guarda i messaggi
ok ho trovato 1 mustek 800VA a poco meno di 60€! Ma sono davvero line-interactive?
controlla sul sito il modello

la mustek rimarchia diverse linee di ups: offline line interactive online, e forse c'è altro...

in ogni caso le informazioni dei negozianti non sono sempre attendibili..
scarica la brochure o il datasheet o il manuale dal sito del produttore...

il datasheet è quello che conta di più. sono le specifiche tecniche...
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 18:42   #148
DeadSouls
Member
 
L'Avatar di DeadSouls
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 239
salve
vi espongo il mio problema, sperando di essere nella sezione giusta.

ho un ups della trust modello 600, che praticamente ha funzionato fino ad una settimana fa.
da un po di tempo il pc mi dava dei problemi ( si bloccava, certe volte emettendo un rumore pazzesco...) ho provato a cambiare di alimentatore passando da un 450 a un 600, pulendo la ram e cose cosi. poi mi è venuta l'idea di provare a staccare pc e monitor dall'ups di cui sopra e collegarli direttamene alla rete elettrica....bhe ora funzioan tutto alla grande.

mi chiedo cosa possa essere
l'ups che è andato completamente o che non regge piu il mio pc?


grazie per le risposte
a presto
__________________
Here are the young man..
DeadSouls è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 18:47   #149
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16523
Quote:
Originariamente inviato da DeadSouls Guarda i messaggi
salve
vi espongo il mio problema, sperando di essere nella sezione giusta.

ho un ups della trust modello 600, che praticamente ha funzionato fino ad una settimana fa.
da un po di tempo il pc mi dava dei problemi ( si bloccava, certe volte emettendo un rumore pazzesco...) ho provato a cambiare di alimentatore passando da un 450 a un 600, pulendo la ram e cose cosi. poi mi è venuta l'idea di provare a staccare pc e monitor dall'ups di cui sopra e collegarli direttamene alla rete elettrica....bhe ora funzioan tutto alla grande.

mi chiedo cosa possa essere
l'ups che è andato completamente o che non regge piu il mio pc?


grazie per le risposte
a presto
il solo fatto di cambiare l'alimentatore non è servito?!
e soprattutto in che occasione faceva rumore e in che modo'!
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 18:50   #150
DeadSouls
Member
 
L'Avatar di DeadSouls
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 239
allora l'alimentatore 600 ora non ce l'ho sotto mano
ma mi pare che non cambiasse nulla

praticamente questo rumore è fischio acutissimo...che parte appena il pc si blocca

coem ho spiegato sopra. staccando l'ups della trust e collegando direttamente alla presa tutto sta funzionando..


fra le altre cose ho perso pure un hard disk con materiale..grrr
__________________
Here are the young man..
DeadSouls è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 19:21   #151
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16523
Quote:
Originariamente inviato da DeadSouls Guarda i messaggi
allora l'alimentatore 600 ora non ce l'ho sotto mano
ma mi pare che non cambiasse nulla

praticamente questo rumore è fischio acutissimo...che parte appena il pc si blocca

coem ho spiegato sopra. staccando l'ups della trust e collegando direttamente alla presa tutto sta funzionando..


fra le altre cose ho perso pure un hard disk con materiale..grrr
aspè fammi capire bene...
la scena tipo è : tu hai pc attaccato allo ups, lo accendi e funziona regolarmente,
poi si pianta e il trust inizia a fischiare, nonostante la corrente elettrica sia presente?!

e questo con entrambi gli alimentatori?!?
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 19:32   #152
trunks986
Senior Member
 
L'Avatar di trunks986
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2984
ho appena finito di montarlo...mi è arrivato oggi pomeriggio il nuovo ali(LC power Titan 560w, unico problema, l'ali presenta un'ammaccatura sul lato, ma sembra funzionare alla perfezione, silenziosissimo)...

però purtroppo mi si è presentato un piccolo problema...windows si inizia a bloccare dopo qualche minuto di esecuzione, non era mai successo prima...ora l'ha fatto almeno 4-5 volte.

Siccome quest'ali ha pfc attivo, e tengo collegato il pc ad un gruppo di continuità (che dovrebbe avere onda psedu-sinusoidale), ho provato a staccare il gruppo, e sto tenendo il pc sotto stress con orthos, e dopo 40minuti, sembra non ha dato problemi...
che può essere?? è il gruppo di continuità il problema??
può essere che non riesce a reggere l'ali?sul gruppo avevo collegato anche il mio monitor samsung 940bw (ora tengo collegato solo questo)
__________________
Gigabyte Z170x-UD3 - Intel i7 7700 - Corsair ddr4 2*8 @3.0ghz - Sapphire Rx580 nitro+ 8gb - Evga SuperNova G2 550w - Samsung 850 evo 250gb - Wd red 2tb - Seagate 1tb - Bequiet Silent Base 600 orange - Dell SE2717H Freesync
trunks986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 19:37   #153
McK
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 75
L'mmagine che su questo sito dovrebbe aiutarvi a capire quale tipo di UPS avete!

http://www.delli.it/liebertprod.html

Ciao
McK
McK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 19:40   #154
DeadSouls
Member
 
L'Avatar di DeadSouls
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 239
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
aspè fammi capire bene...
la scena tipo è : tu hai pc attaccato allo ups, lo accendi e funziona regolarmente,
poi si pianta e il trust inizia a fischiare, nonostante la corrente elettrica sia presente?!

e questo con entrambi gli alimentatori?!?
non fischia il trust
ma il pc
__________________
Here are the young man..
DeadSouls è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 19:41   #155
McK
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 75
Quanto dovrebbe portare teoricamente il tuo UPS?
Se ciò che fornisce è sufficiente a reggere il tuo PC, non credo sia l'ups, che eventualmente per sbalzi di tensione o mancanze della stessa, si spegnerebbe subito (nel caso il tuo UPS non fosse adatto al tuo nuovo alimentatore).

Il mio non è mai arrivato a far bloccare windows... per nell'informatica tutto si può dire!
McK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 19:42   #156
McK
Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 75
Quote:
Originariamente inviato da DeadSouls Guarda i messaggi
non fischia il trust
ma il pc
Fischia il PC? Che tipo di fischio? Segnale del "bios" che indica qualche problema hw/elettrico o semplice rumore anomalo?
McK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 20:33   #157
DeadSouls
Member
 
L'Avatar di DeadSouls
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 239
Quote:
Originariamente inviato da McK Guarda i messaggi
Fischia il PC? Che tipo di fischio? Segnale del "bios" che indica qualche problema hw/elettrico o semplice rumore anomalo?
non è il rumore del bios..
è un fischio acuto
__________________
Here are the young man..
DeadSouls è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 20:37   #158
trunks986
Senior Member
 
L'Avatar di trunks986
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2984
Quote:
Originariamente inviato da trunks986 Guarda i messaggi
ho appena finito di montarlo...mi è arrivato oggi pomeriggio il nuovo ali(LC power Titan 560w, unico problema, l'ali presenta un'ammaccatura sul lato, ma sembra funzionare alla perfezione, silenziosissimo)...

però purtroppo mi si è presentato un piccolo problema...windows si inizia a bloccare dopo qualche minuto di esecuzione, non era mai successo prima...ora l'ha fatto almeno 4-5 volte.

Siccome quest'ali ha pfc attivo, e tengo collegato il pc ad un gruppo di continuità (che dovrebbe avere onda psedu-sinusoidale), ho provato a staccare il gruppo, e sto tenendo il pc sotto stress con orthos, e dopo 40minuti, sembra non ha dato problemi...
che può essere?? è il gruppo di continuità il problema??
può essere che non riesce a reggere l'ali?sul gruppo avevo collegato anche il mio monitor samsung 940bw (ora tengo collegato solo questo)
allora...ho staccato dal gruppo il monitor, e gli ho messo il solo pc...e dopo circa 20/25 minuti non si è bloccato come in precedenza.. (penso proprio che sia il gruppo a non farcela a mantenere insieme il mio pc e il monitor, anche se prima del cambio del case e dell'ali, non ho mai avuto problemi)
__________________
Gigabyte Z170x-UD3 - Intel i7 7700 - Corsair ddr4 2*8 @3.0ghz - Sapphire Rx580 nitro+ 8gb - Evga SuperNova G2 550w - Samsung 850 evo 250gb - Wd red 2tb - Seagate 1tb - Bequiet Silent Base 600 orange - Dell SE2717H Freesync
trunks986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 21:59   #159
hibone
Senior Member
 
L'Avatar di hibone
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Messaggi: 16523
Quote:
Originariamente inviato da trunks986 Guarda i messaggi
allora...ho staccato dal gruppo il monitor, e gli ho messo il solo pc...e dopo circa 20/25 minuti non si è bloccato come in precedenza.. (penso proprio che sia il gruppo a non farcela a mantenere insieme il mio pc e il monitor, anche se prima del cambio del case e dell'ali, non ho mai avuto problemi)
l'onda pseudo sinusoidale viene generata soltanto durante i blackout, quindi l'incompatibilità col pfc non può causare problemi...
inoltre l'alimentatore assorbe solo la quantità di potenza richiesta dal pc, quindi se l'ups reggeva prima, regge anche adesso,
infine se anche l'ups non reggesse, segnalerebbe un sovraccarico, senza spegnersi...

nel tuo caso quindi direi che è difettoso l'alimentatore,
e visto che è ammaccato chiederei la sostituzione in garanzia o magari utilizzerei il diritto di recesso in quanto non conforme alle specifiche...
tu l'alimentatore l'hai richiesto integro, mica ammaccato, per essersi ammaccato chissà le botte che ha preso...

il problema dell'ups semmai verrà dopo, sempre che ci sia...
__________________
La favola dell'uccellino
Il lavoro debilita l'uomo

Ultima modifica di hibone : 18-07-2007 alle 22:02.
hibone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 12:56   #160
[ITA]SEREUPIN80
Senior Member
 
L'Avatar di [ITA]SEREUPIN80
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
Messaggi: 918
Ciao, mi scuso in partenza se non saro' in grado di esporre in modo chiaro il mio problema... io ci provo:

in pratica 2 anni fa avevo un enermax eg701ax-vh(w) v2.0 ... quando lo presi era il piu' caro! 600w e supportava lo SLI... speravo di aver comprato bene... tempo qualche mese, e una notte torno a casa e mi si sfiamma davanti.. il pc era mezzo freezato.. odore di bruciato e via..alimentatore in rma...

comprai un altro alimentatore da 600w, Ocz powerstream , dovrebbero essere molto buoni come alimentatori [almeno, girando in rete e chiedondo un po' in giro, da ignorante che sono, pensavo fossero il top] ( 5 anni di garanzia sui powerstream, e meno male )
mi dura qualche mese... mi ricollego un attimino a quello che e' stato scritto a fine guida circa enermax e ocz .. a me sinceramente non interessa difendere o attacare nessuno e credo che l'autore abbia espresso dati e non opinioni di parte basandosi su numerosi fatti, esperienze, recensioni e sicuramente contando su un bagaglio di conoscenza persona non indifferente... unica cosa che devo aggiungere all'onor del vero, e' l'ottimo ocmportamente riscontrato sia da enermax, davvero gentilissimi ogni volta che gli ho chiamati a gessate...e anche Ocz... davvero velocissimi, gentilissimi, seri...basti pensare al discorso dell'rma da spedire in america..vero per le ram 2 anni fa, garantite a vita..poi ho scoperto che hanno aperto la sede in olanda...ho chiesto di spedire li' e in 1 minuto mi hanno subito risposto OK ... morale.. in meno di una settimana ho aperto l'rma, mandato tutto e ricevuto il mio alimentatore nuovo.. un Ocz 700w gamextreme .. mi pare si chiami cosi..


per tornare alle rotture, 2 settimane fa, non so perche', accendo il pc e la scheda madre mi sta con i 4 led accesi..riaccendo e lo rifa..aspetto un po'...con il pc spento..o forse acesso ma non lo segnalava.. fatto sta che ero li accanto al pc, convinto che fosse spento e all'improvviso sento puzza...poi il fumo sale dall'alimentatore e via...inizia a bruciare ----secondo alimentatore andato...

allora attacco l'alimentatore della enermax che nel frattempo mi era ritornato nuovo e sigillato... sempre 600w, stesso modello del precedente... mi dura 2 settimane... ieri pomeriggio stavo navigando in internet, quindi il pc era a riposo e non sotto paricolare stress, e sento uno scoppio secco improvviso e poi la solita puzza di bruciato... terzo alimentatore andato


inizialmente avevo scheda madre dfi e amd come cpu... e poi anche un phase vapochill per il raffreddamento della cpu.. avevo pensato che forse era colpa di quell'hardware se mi si era bruciato l'alimentatore... adesso invece ho pure cambiato scheda madre e cpu e ram... e il vapochill non era attaccato.. quindi inizio a sospettare fortemente che la linea elettrica di casa mia ha dei problemi...

volevo far qualcosa...ho pensato a comprare un UPS... ma ovviamente la domanda e' "quale?" ... e poi mi son chiesto..ma e'quello che ti risolve il problema o stai spendendo per niente? ...

mi scuso se mi sono dilungato molto, ma cosi avete la situazione ben chiara e nel caso potete darmi un consiglio migliore....

vi ringrazio molto in anticipo per ogni aiuto e consiglio che mi potrete dare....


ps: prima di postare mi sono letto quasi tutta la guida del primo thread per evitare magari di scriverti idiozie... non so se ci sono riuscito


Paolo
__________________
Cpu: i7 4820K ; Mobo: Gigabyte X79-UP4 Ram: G.Skill 4x4Gb F3-2400C10 ; Vga: Ndivia Gigabyte GTX1080ti AORUS G1; Power: SilverStone SST-ST85F-PT 850w 80 Plus Platinum; Audio: Creative AE-5 Plus; Joy: Hotas Cougar + Logitech 3D pro; Keyboard: G15; Monitor: ACER XB270H

Ultima modifica di [ITA]SEREUPIN80 : 19-07-2007 alle 13:11.
[ITA]SEREUPIN80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
YouTube e i problemi di riproduzione vid...
Meta inizierà a breve a usare i post pub...
Concord: il nuovo sparatutto PvP di Sony...
Astro Bot, la nuova esclusiva PS5 arrive...
Logitech potenzia la linea ''Designed fo...
Una coalizione per sfidare NVIDIA NVLink...
Gigabyte B650E Aorus Pro X USB4: AM5 e t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v