Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-07-2007, 20:52   #1
*nicola*
Senior Member
 
L'Avatar di *nicola*
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 401
[Verona e Garda] Viaggio romantico

Ciao, per il weekend del 28 pensavo di andare a fare un giretto con la morosa e avevo pensato di andare a Verona (magari con visione dell'Aida all'arena). Il sito dei biglietti è attualmeente down quindi non riesco a vedere la disponibilità ma volevo sapere se avete qualche posto dove andare, andare a mangiare e andare a dormire abbastanza romantico e (magari) senza farsi proprio spennare.
Sono accettati consigli anche per il lago di Garda ovviamente anche se l'idea originale era di andare a Verona proprio non lì vicino.
*nicola* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 20:58   #2
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1696
Fai un bel giretto a Bardolino e Torri del Benaco, sono posti carini

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 21:49   #3
Romi
Junior Member
 
L'Avatar di Romi
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov.Vicenza
Messaggi: 37
Quote:
Originariamente inviato da *nicola* Guarda i messaggi
Ciao, per il weekend del 28 pensavo di andare a fare un giretto con la morosa e avevo pensato di andare a Verona (magari con visione dell'Aida all'arena). Il sito dei biglietti è attualmeente down quindi non riesco a vedere la disponibilità ma volevo sapere se avete qualche posto dove andare, andare a mangiare e andare a dormire abbastanza romantico e (magari) senza farsi proprio spennare.
Sono accettati consigli anche per il lago di Garda ovviamente anche se l'idea originale era di andare a Verona proprio non lì vicino.
Il lago di garda è davvero bello e soprattutto romantico, ti consiglio Bardolino, Sirmione e Desenzano. Io ho dormito qua http://www.desenzano.net/giardinetto a capodanno 2006, hotel davvero bello e pulito, e pure economico.
Romi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 13:52   #4
*nicola*
Senior Member
 
L'Avatar di *nicola*
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 401
Quote:
Originariamente inviato da Romi Guarda i messaggi
Il lago di garda è davvero bello e soprattutto romantico, ti consiglio Bardolino, Sirmione e Desenzano. Io ho dormito qua http://www.desenzano.net/giardinetto a capodanno 2006, hotel davvero bello e pulito, e pure economico.
Desaenzano sembra un bel posto per un weekend. Hai anche qualche posto carino che mi consigli dove andare a mangiare o andare a visitare?

Grazie
*nicola* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 05:10   #5
Wagen
Senior Member
 
L'Avatar di Wagen
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Messaggi: 2720
io a dormire ero qui

Residenza San Pietro
via A. Messedaglia 303; Villafranca di Verona (VR) - 37069


un po' in culo ma il posto era STUPENDO
__________________
Senza lilleri e un si lallera
Wagen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 11:53   #6
sauzer80
Senior Member
 
L'Avatar di sauzer80
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: -
Messaggi: 306
Quote:
Originariamente inviato da *nicola* Guarda i messaggi
Desaenzano sembra un bel posto per un weekend. Hai anche qualche posto carino che mi consigli dove andare a mangiare o andare a visitare?

Grazie

Ciao,
io sono stato a Verona 3 settimane fa e su cosiglio di un amico sono andato a mangiare qua

Trattoria la Colonna
tipologia locale trattoria
indirizzo Verona
largo pescheria vecchia, 4
telefono 045.596718
giorno di chiusura domenica

specialità Cotoletta! io ne ho presa una "media" con funghi e grana e ho fatto fatica a finirla! tutto buono e prezzi ragionevoli.
La prenotazione è moooolto consigliata.
__________________
PSN: sniper0047
sauzer80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 12:44   #7
RiccardoS
Senior Member
 
L'Avatar di RiccardoS
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Messaggi: 1208
ti consiglio di passare una serata anche a Peschiera, è davvero un bel paesino, specie di sera.
se poi vuoi andare a mangiare in un posticino bellissimo, lì in centro c'è "L'osteria" è un ristorante pizzeria molto carino e con prezzi umani.

__________________
Dona la vita! - www.admo.it - www.avis.it - Grazie Schumy!
RiccardoS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v