Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-12-2004, 22:01   #21
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
Quote:
Originariamente inviato da materi
io ne ho presi 2 :/

e sono arrivato ai giardini....

cmq il sistema di telecamere specialmente negli spazi piccoli è penoso
Beh rallagrati guardando janky
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 22:09   #22
Janky
Senior Member
 
L'Avatar di Janky
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
Messaggi: 2861
non riesco a capire se sono più indietro o più avanti di lui...
__________________
C'era un moscerino sul tuo schermo
Janky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 23:31   #23
TheRipper
Senior Member
 
L'Avatar di TheRipper
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 13052
Quote:
Originariamente inviato da Janky
non riesco a capire se sono più indietro o più avanti di lui...
Sei piu' avanti mi sa...sei quasi dove sono io, cioe' al combattimento con l'Imperatrice, che avviene subito dopo aver attivato la seconda torre.
E' parecchio tosta da battere la tipa...il dialogo che da il via al combattimento e' consigliatissimo per farsi 4 risate...e' di un raro squallore recitativo che fa venire i brividi.
__________________
Tag Xbox Live= Th3Ripp3r666
TheRipper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2004, 19:00   #24
materi
Senior Member
 
L'Avatar di materi
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Sei piu' avanti mi sa...sei quasi dove sono io, cioe' al combattimento con l'Imperatrice, che avviene subito dopo aver attivato la seconda torre.
E' parecchio tosta da battere la tipa...il dialogo che da il via al combattimento e' consigliatissimo per farsi 4 risate...e' di un raro squallore recitativo che fa venire i brividi.
dai non spoilare, che poi mi passa la voglia cmq il primo mi ha appassionato di + IMHO, ma ce la faro lo finiro
__________________
Asus A8R32_MVP Deluze__A64 x2 4400__Corsair Twinx 2048-3200C2__Ati Sapphire X1900 XTX 512mb__Samsung 20" 2032BW
materi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 13:14   #25
landoor
Junior Member
 
L'Avatar di landoor
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Trieste
Messaggi: 5
Aiutooo!

Ciao Ragazzi, mi intrometto nel vostro forum sperando di essere il benvenuto. L'ho conosciuto mentre stavo cercando un aiuto perché sto giocando a prince of persia ww e mi sono bloccato da un sacco di tempo in un punto e sto cercando qualcuno che mi aiuti!!!!
In pratica, nel livello "acqua e giardini", sto scappando dal dahka, e dopo aver fatto l'equilibrista scendendo scale e correndo sui muri, rientro nel palazzo attraverso una porta (come da foto allegata). Ebbene una volta arrivato su quella specie di terrazzo non so dove andare o cosa fare!!
Vi prego di aiutarmi, se qualcuno sa cosa fare gliene sarò immensamente riconoscente!!
Immagini allegate
File Type: jpg 70.jpg (4.1 KB, 23 visite)
landoor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 15:34   #26
micoland
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5
Scusate, ma anch'io sono bloccato come landoor (mail allegata), se riuscita a farci sapere come superare "acqua e giardini" con le tre brocche da cui dovrebbe uscire l'acqua, la porta si chiude quindi non si può tornare in dietro e Prince non riesce a salire su nessuna colonna o corda... vi rinfrazio. risposta (micoland80@libero.it) Ciao mico ...."Ciao Ragazzi, mi intrometto nel vostro forum sperando di essere il benvenuto. L'ho conosciuto mentre stavo cercando un aiuto perché sto giocando a prince of persia ww e mi sono bloccato da un sacco di tempo in un punto e sto cercando qualcuno che mi aiuti!!!!
In pratica, nel livello "acqua e giardini", sto scappando dal dahka, e dopo aver fatto l'equilibrista scendendo scale e correndo sui muri, rientro nel palazzo attraverso una porta (come da foto allegata). Ebbene una volta arrivato su quella specie di terrazzo non so dove andare o cosa fare!!
Vi prego di aiutarmi, se qualcuno sa cosa fare gliene sarò immensamente riconoscente!!"
Immagini allegate
File Type: jpg 0.jpg (11.1 KB, 20 visite)
micoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2006, 17:10   #27
rlt
Senior Member
 
L'Avatar di rlt
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Messaggi: 2288
Per Landoor:dall'img,non capisco bene dove tu sia di preciso,però,se ben ricordo,arrivato al terrazzo,giri subito a sx e poi ancora a sx,corri sul muro e attraversi le cascate d'acqua per salvarti.
Per Micoland:sui terrazzi (ad es. quello dove ti trovi nell'img allegata) trovi delle leve,che ruotandole si spostano quei pilastri che si vedono nell'img:ecco,ruotandoli in determinati modi,riesci a raggiungere altre leve che fanno cadere l'acqua....
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2006, 17:13   #28
micoland
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5
Grazie

In realtà sono nella situazione di Landoor, la foto l'ho trovata su internet per indicarVi il quadro. Comunque provo le indicazioni che mi hai dato:" correre sul muro ed attraversare le cascate". Al massimo ti chiedo qualche altra dritta. Ciao
micoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 10:25   #29
micoland
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5
Ragazzi, chiedo ancora un vostro aiuto, sono riuscito ad arrivare al secondo duello con l'Imperatrice, ma non riesco proprio a sconfiggerla. La sua barra dell'energia scende lentamente ed inoltre non si riesco a parare quando colpisce con la spada. La mossa speciale (L1 con R1) che utilizza le sabbie del tempo non funziona contro di lei, invece la mossa (devastazione..di qualcs) quella in cui dopo aver parato si preme e si rilascia L1 e diventa tutto rosso ed il Principe diventa velocissimo, è una mossa molto utile.
Se avete consigli fatemi sapere.. ciao
micoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 14:27   #30
rlt
Senior Member
 
L'Avatar di rlt
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da micoland
Ragazzi, chiedo ancora un vostro aiuto, sono riuscito ad arrivare al secondo duello con l'Imperatrice, ma non riesco proprio a sconfiggerla. La sua barra dell'energia scende lentamente ed inoltre non si riesco a parare quando colpisce con la spada. La mossa speciale (L1 con R1) che utilizza le sabbie del tempo non funziona contro di lei, invece la mossa (devastazione..di qualcs) quella in cui dopo aver parato si preme e si rilascia L1 e diventa tutto rosso ed il Principe diventa velocissimo, è una mossa molto utile.
Se avete consigli fatemi sapere.. ciao
Guarda consigli speciali non ce ne sono se non parare e scappare.E' un osso duro.Io ho usato molto la funzione "rallenta tempo"
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 17:35   #31
DjConti
Senior Member
 
L'Avatar di DjConti
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
Messaggi: 2512
Ciao a tutti!!! Il gioco è bellino per ora... sono bloccato al momento in cui inserisco la spadona nel marchingegno, muovo la leva, si muovono le rocce a lato per raggiungere l'una o l'altra porta ma non trovo gli appigli ne per una ne per l'altra!!! aiutatemi vi prego!!!
devo andare alle torri dell'acqua e dei marcingegni!!!
__________________
No firma, ormai sono vecchio...
DjConti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2006, 21:59   #32
rlt
Senior Member
 
L'Avatar di rlt
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da DjConti
Ciao a tutti!!! Il gioco è bellino per ora... sono bloccato al momento in cui inserisco la spadona nel marchingegno, muovo la leva, si muovono le rocce a lato per raggiungere l'una o l'altra porta ma non trovo gli appigli ne per una ne per l'altra!!! aiutatemi vi prego!!!
devo andare alle torri dell'acqua e dei marcingegni!!!
Ci sono,ci sono Fai i giri larghi......
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 14:05   #33
lukeskywalker
Senior Member
 
L'Avatar di lukeskywalker
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Messaggi: 9244
non è che potreste darmi una mano quì
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1186298
__________________
CPU i5 12600K MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size]
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2006, 14:15   #34
DjConti
Senior Member
 
L'Avatar di DjConti
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
Messaggi: 2512
Quote:
Originariamente inviato da rlt
Ci sono,ci sono Fai i giri larghi......
ottimo grazie! tutto ok! sto andando avanti!
__________________
No firma, ormai sono vecchio...
DjConti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2006, 08:39   #35
micoland
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5
Per "lukeskywalker" Ah si oh capito, mi è capito anche a me di fare la stessa cosa. Arrivato in cima salendo tra la colonna e le crepe, devi camminare lungo delle tavole di legno arrivato ad una colonna devi guardare verso il muro perchè c'è un appiglio per arrivare ad un pianerottolo con una porta che se non sbaglio è al penultimo piano. Scommetto che non ci avrai capito un cazzo.. Però provaci
micoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2006, 09:31   #36
iacopope
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 3
NON FUNZIONA IL PORTALE DEL TEMPO.....

Ciao,
ho un grosso problema.... nella 'corsa al trono' non mi funziona il portale del tempo dopo che è passata kaileena.... aiuto!!!!
iacopope è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
Il portatile totale: in offerta ASUS Viv...
Il mini PC Teclast con CPU Intel, 16GB ...
Per IBM l'IA dev'essere aperta. Le novit...
LG Gram: disponibile in Italia la gamma ...
OPPO Find X7 Ultra sarà nelle man...
Internet Archive vittima di un attacco D...
PlayStation 5, la generazione più...
Cadillac presenta Optiq, auto elettrica ...
Operazione Endgame, una campagna senza p...
NASA Perseverance ha ''raccolto'' un alt...
Nasce il Festival della Fotografia Itali...
soundcore Boom 2 Plus, lo speaker portat...
Il ministro Urso apre alle auto cinesi p...
AOC Gaming 27G2ZN3: 280 Hz a poco pi&ugr...
Record fotovoltaico italiano, raggiunta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v