Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-06-2006, 17:31   #1
fabien_gio
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 16
the godfather

Salve a tutti, purtroppo mi trovo qui e mi vergogno di non superare l'inizio del gioco the godfather alias il padrino, vi spiego all'inizio vengo attaccato da 3 individui, mi viene in soccorso un tizio grosso un certo luca
ecco a questo punto lui mi pare prende per la gola uno dei 3 , uno mi pare viene fatto fuori ed io praticamente prendo a bastonate sprangate lo picchio a sangue il terzo restante senza che quello muore e non mi permette di andare avanti, cosa devo fare aiutatemi come faccio ad ammazzarlo??? vi prego è una settimana che ci sbatto , grazie anticipateamente.
fabien_gio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 12:37   #2
fabien_gio
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 16
aiutatemi

Ma non c'è nessuno che mi aiuta?? che ci gioca e che mi può dire come superare l'inizio?? grazie
fabien_gio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 00:50   #3
Vanh
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chieti
Messaggi: 85
ma e' quello dentro il cimitero della chiesa ?
se si lo devi ammazzare prendendolo a strattoni in pratica ti avvicini, premi il mouse destro e tieni premuto e quindo cosi lo aggangi e poi lo inizi a strattonare muovendo il mouse. cosi lo sposti e arrivi vicino a un muretto o il muro e prendendo i tasti che ti dici gli fai male oppure puoi lanciarlo quando lo strattoni rilasciando il tasto destro

Ultima modifica di Vanh : 27-06-2006 alle 00:52.
Vanh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 12:41   #4
fabien_gio
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 16
sequenza mosse

ciao e grazie per la risposta ma se puoi mi invii l'esatta sequenza finche non lo ammazzo gentilmente ?? ti ringrazio
fabien_gio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 13:10   #5
Vanh
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chieti
Messaggi: 85
ma non c'e una sequenza di colpi, l'importate e' che lo uccidi strattonandolo e facendolo sbattere invece che pestarlo a cazzotti , xke i cazzotti nn gli fanno niente. capito? cmq basta provare anche io ci ho messo un po a farlo ma quando capisci ti rendi conto che e' proprio una caxxata
Vanh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 14:06   #6
fabien_gio
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 16
cmq era

Dicevo non è quello vicino alla chiesa ma linizio quando mi aiuta il tizio grosso luca se non sbaglio, ne uccide uno e l'altro lo immobilizza, all'inizio del gioco proprio ed dovrei fare una sequenza di mosse o di azioni che non capisco pkè in inglese e quindi sono fermo li quindi volevo sqapere cosa fare strattonarlo e basta spingerlo ??
fabien_gio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 14:48   #7
Vanh
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chieti
Messaggi: 85
boh non mi ricordo di sto luca
Vanh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 16:03   #8
fabien_gio
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 16
vabbe

questo luca è all'inizio quello che ti aiuta all'inizio dai quei tre tipi, la sequenza la ricordi?
fabien_gio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 16:23   #9
Vanh
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chieti
Messaggi: 85
no
Vanh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
ASUS mostra al Computex i router WiFi 7 ...
Nothing conferma il debutto del nuovo sm...
World of Warcraft, la beta dell'espansio...
Fotografia mobile come priorità p...
Un robot risolve il Cubo di Rubik in 3 d...
In Norvegia scoperto il più grande giaci...
ECOVACS DEEBOT N20, T30S e X5: le nuove ...
MSI presenta al Computex le soluzioni pe...
Corsair, al Computex 2024 continua l'inn...
Torna a Milano la mostra dei Sony World ...
OMODA 5: un nuovo SUV elettrico cinese a...
Da ASUS al Computex il primo monitor dua...
ONYX BOOX alza l'asticella con la nuova ...
MSI al Computex: non solo notebook AI ma...
Bang & Olufsen: ora l'app è c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v