Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 19-01-2021, 01:18   #1
biagio.c
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2018
Messaggi: 1
Garanzia Microsoft inesistente

Ciao a tutti,

vorrei mettervi a conoscenza della pessima o per meglio dire inesistente garanzia Microsoft.
Posseggo un prodotto Microsoft con ancora un anno e sette mesi di garanzia. Ho un problema e quindi apro un ticket con la richiesta di sostituzione. La risposta automatica vanta:

“La sua richiesta di assistenza (SR) è stata assegnata ad un membro del nostro team di supporto. Dovrebbe ricevere una risposta da noi entro un giorno lavorativo.”

Fiducioso attendo non uno ma nove giorni senza alcuna risposta, quindi sollecito con un ulteriore email.
Ingenuamente ho creduto che la mia seconda email possa avere qualche effetto perché la riposta automatica riporta:

“Se le cose dovesssero cambiare o non avesse più bisogno d' aiuto, risponda a questa e-mail per aggiornare e per annullare la sua richiesta. Si assicuri di mantenere l'oggetto dell'email invariato, in modo che possiamo attenerci al suo caso.”

quindi tutto fa pensare che prendano seriamente il servizio post vendita. I giorni passano e tutto continua a tacere. Per chi se lo stesse chiedendo, la parola “dovesssero” con tre “s” è fedelmente riportata copiando e incollando il testo della email.

Dopo tredici giorni, il membro del team Microsoft a cui è stata assegnata la mia richiesta di assistenza, che solitamente risponde entro un giorno ha completamente deluso le mie aspettative e non voglio averci più a che fare quindi apro un altro ticket, nella speranza di essere assegnato ad un membro Microsoft che rispetti gli standard vantati dall’email.

Ad oggi, 19 giorni dopo il primo ticket non ho ricevuto alcuna risposta dell’assistenza né al primo né al secondo ticket. Non so quanti membri Microsoft ci sono nell'assistenza tecnica ma, a spanne, mi sembra improbabile essermi imbattuto per ben due volte nello stesso membro, quindi inizio a ipotizzare che questa considerazione - inesistente - per il cliente sia un modus operandi tipico dell'assistenza. Questo prodotto ha tre anni di garanzia ma è inutile scrivere "tre anni" quando poi le richieste non vengono nemmeno prese in considerazione, avrebbero potuto scrivere 0 o 10 e non sarebbe cambiato nulla.

Visto quanto sopra, non posso che SCONSIGLIARE vivamente l'acquisto di un qualsiasi prodotti Microsoft.

Un saluto
Biagio
biagio.c è offline  
 Discussione Chiusa


Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Blink Mini 2 da 34,99€ 15,90€ (-55%) su ...
Altro che AGI, la superintelligenza di M...
Il nuovo ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 s...
GeForce RTX 50 SUPER in ritardo o persin...
HYTE X50: il case dalle linee arrotondat...
Sony ULT WEAR in super offerta: le cuffi...
Sconti record su smartwatch top: Apple W...
NIU continua a crescere: a EICMA 2025 nu...
DJI Osmo 360 ai prezzi più bassi ...
Il nuovo Edge 70 conferma la strategia v...
Il Re dei mini PC economici: 160€ con 16...
Smartphone, tablet e auricolari a soli 2...
Square Enix guarda al futuro: più...
Crolla a 89€ una scopa elettrica low cos...
Anche Huawei segue il trend del mercato:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v