Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Produttori cinesi

Recensione Razer Freyja: una vera e propria sorpresa che si comprende solo provandolo
Recensione Razer Freyja: una vera e propria sorpresa che si comprende solo provandolo
Nelle ultime settimana ho provato il nuovo cuscino di Razer con feedback aptico, il primo prodotto di questo tipo per il produttore americano. Superato un buon grado di scetticismo iniziale, non ho potuto che riconoscere l'ottimo lavoro svolto da Razer. Freyja offre davvero una dimensione aggiuntiva e trasmette sensazioni che garantiscono un livello di immersione mai provato prima. Il vantaggio più grande del Freyja, però, è la sua versatilità. Complice la connettività Bluetooth è utilizzabile da PC e dispositivi mobili per musica, film e, ovviamente, videogiochi.
Satya Nadella a Roma: per il CEO di Microsoft l’IA sta cambiando il modo di lavorare
Satya Nadella a Roma: per il CEO di Microsoft l’IA sta cambiando il modo di lavorare
Durante la tappa romana di Microsoft AI Tour sul palco è salito Satya Nadella, CEO di Microsoft, per delineare la strategia dell'azienda sull'intelligenza artificiale. Edge9 ha intervistato Vincenzo Esposito, Amministratore Delegato di Microsoft Italia
Intel Core Ultra 7 265K alla prova su motherboard MSI MEG Z890 ACE
Intel Core Ultra 7 265K alla prova su motherboard MSI MEG Z890 ACE
Completiamo il lancio delle nuove CPU Intel Arrow Lake con la prova del Core Ultra 7 265K, processore con 20 core e 20 thread che s'inserisce tra il Core Ultra 5 245K e il Core Ultra 9 285K. La nuova CPU ha tutte le pecche dei modelli già provati, ma anche qualche punto positivo, che tuttavia non può spazzare via alcuni dati di fatto che riguardano soprattutto la longevità della piattaforma, laddove la concorrenza offre supporto stabile per diverse generazioni di CPU.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2019, 19:23   #1
FoxesHunter
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2018
UMIDIGI A3 Pro: mi dite qualcosa?

Ciao, vorrei comprare UMIDIGI A3 Pro ma mai ho sentito parlare di questo smartphone. Mi dite se conviene comprarlo se ho un budger di 100 euro? Grazie
FoxesHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2019, 17:22   #2
gerko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Ciao, lo hai preso?
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2019, 17:53   #3
FoxesHunter
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2018
no
FoxesHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2019, 17:09   #4
User111
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pe-Ch
L'ho acquistato da un mesetto. In poche parole:
  • Pro: cellulare solido, viene venduto con una cover protettiva di ottima fattura che protegge bene dagli urti ed è perfettamente integrata con la cover rigida dello smartphone; schermo, ottimo anche con il notch, non è il massimo ma è comunque buono; comparto audio: buono nel complesso, si sente bene suoni e parlato, hardware: 3GB di ram e un processore quadcore è ok per un telefono da 80€ (se fosse stato Samsung sarebbe costato almeno 160€), possibilità di usare 2 sim e 1 micro sd in contemporanea
  • Contro: reattività del sistema con Android 8.1 è abbastanza scattoso, poco fluido; fotocamera discreta soffre parecchio al buio e con poca luce, storage limitato (16gb espandibili fino a 256gb), batteria migliorabile (solo 3300mAh)
Nel complesso soddisfatto per 80€.
User111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2019, 12:42   #5
gerko
Senior Member

C'è anche la versione 32Gb a 99 prezzo comune o 85 in offerta.

Per me è consigliatissimo, usando poi un'altra app che non sia la sua, le foto e soprattutto i video migliorano decisamente.

L'ho avuto per un paio di settimane, ma per sfortuna la batteria ha avuto un problema, che può capitare a tutti i marchi.

Ultima modifica di gerko : 30-03-2019 alle 13:27.
Old 30-03-2019, 13:00   #6
User111
Bannato

io lo uso da diversi mesi, per adesso ho notato mancanza di fluidità e surriscaldamenti eccessivi della batteria (picchi di 50°) quando uso la rete internet.
Old 30-03-2019, 13:29   #7
gerko
Senior Member

Io non ho notato rallentamenti, con cosa lo hai notato?

Il surriscaldamento lo ho notato anch'io, una volta in maniera casuale ha avuto un picco e da li la batteria si è degradata. Mi durava solo un giorno il telefono senza usarlo.
Old 31-03-2019, 12:53   #8
User111
Bannato

di rallentamenti ce ne sono (ci lavoro con lo smartphone), il sistema non è reattivo per nulla. La batteria è esigua (usandolo normalmente ci arrivi a fine giornata).
Old 31-03-2019, 14:52   #9
gerko
Senior Member

A ok, allora probabilmente col tuo uso viene sfruttato molto l'hardware/software e non basta.
Old 05-04-2019, 12:04   #10
User111
Bannato

non saprei, mi pare un ottimo telefono
Old 05-04-2019, 19:11   #11
gerko
Senior Member

Sono d'accordo.
Old 06-04-2019, 11:27   #12
User111
Bannato

https://www.hwupgrade.it/forum/showt...4#post46158254

ho aperto il thread ufficiale
 Rispondi

Recensione Razer Freyja: una vera e propria sorpresa che si comprende solo provandolo Recensione Razer Freyja: una vera e propria sorp...
Satya Nadella a Roma: per il CEO di Microsoft l’IA sta cambiando il modo di lavorare Satya Nadella a Roma: per il CEO di Microsoft l’...
Intel Core Ultra 7 265K alla prova su motherboard MSI MEG Z890 ACE Intel Core Ultra 7 265K alla prova su motherboar...
Recensione Horizon Zero Dawn Remastered: un capolavoro rinato su PS5 Recensione Horizon Zero Dawn Remastered: un capo...
Indiana Jones e l'Antico Cerchio: lo abbiamo provato. Ecco com'è andata Indiana Jones e l'Antico Cerchio: lo abbiamo pro...
Intel ha perso 16,6 miliardi di dollari ...
OpenAI lancia ChatGPT search: la ricerca...
Il programma Fujifilm Events arriva a Fi...
OnePlus 13 ufficiale! Snapdragon 8 Elite...
Windows 10, alcune app non si avviano: M...
DeepL porta in Europa NVIDIA DGX SuperPO...
Non c'è bisogno di aspettare i co...
Steam aggiunge l'icona degli anticheat i...
Ryzen 7 9800X3D ufficiale: dal 7 novembr...
Novità in arrivo per Google Maps ...
Cyberpunk 2077 arriverà su Mac co...
Un inquietante lupo cosmico per Hallowee...
Dropbox licenzia ancora: via altri 528 d...
Xiaomi SU7 Ultra batte i record di Porsc...
Futuro McLaren stradali, un fondo arabo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian