|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
Tastiera Logitech K800 si accende e si spegne in continuazione. help!
Ciao, ho una tastiera Logitech K800 che amo e che è impossibile comprarne un'altra uguale. Purtroppo la devo cambiare solo per un motivo: la retroillumionazione si accende e si spegne in continuazione, anche quando il PC è spento. Quindi la sua batteria dura non pù di 3 giorni. Secondo voi esiste un metodo per poterla riparare? Ho provato anche a sostituire la batteria, ma il problema è rimasto.
Grazie per qualche consiglio. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Ma si accende anche se la tastiera ha lo switch in off ?
PC1: Monitor: LG27GR95QE Case: banchetto Dimastech Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 2x32 GB DDR5 Kingston Fury Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 1000e SO: Windows 11 Pro. PC2: Cpu: 5700x3d Ram: 2x16 GB DDR4 Mobo: Asrock B550 Phantom mini itx VGA: Msi 6650xt Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 850x SO: Windows 11 Pro. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
Certamente no. Resta spenta, ma io non ho la testa per spegnere tutte le volte la tastiera. Mai lo farei.
Ultima modifica di FoxesHunter : 04-12-2025 alle 07:30. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Cercando online non sei l’unico ad avere questo problema. Qualcuno dice di averlo anche su una seconda tastiera, inviata come sostituzione della prima. Temo quindi sia un problema hardware o software non facilmente risolvibile.
Non conosco la tastiera quindi te la dico come l’ho letta, solo diminuendo/togliendo la retrò illuminazione e si risolve… e grazia al…
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.