Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-05-2024, 13:08   #1
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12725
Nuova Handheld: Antec Core HS

Sembra che anche Antec sia procinta si inserirsi nel settore handheld, l'idea è interessante e dovrebbe appoggiarsi a un progetto già esistente in collaborazione con AYANEO.

Le dimensioni sono compatte simili a quelle di Nintendo Switch 2017, forse la limitazione maggiore sta nel display da 6" che per molti giochi pc potrebbe risultare troppo piccolo.



__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2024, 15:26   #2
Mentulatore
Member
 
L'Avatar di Mentulatore
 
Iscritto dal: May 2024
Messaggi: 50
Bella... ma solo io mi sono fermato al primo gameboy e poi al gamegear?
Mentulatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 09:09   #3
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12725
Quote:
Originariamente inviato da Mentulatore Guarda i messaggi
Bella... ma solo io mi sono fermato al primo gameboy e poi al gamegear?


Si sono molto evoluti, infatti ne stanno sfornando diverse, la cosa comoda è che puoi utilizzarle anche in sostituzione di un mini-pc, basta attaccare un monitor esterno con una dock.
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 10:56   #4
Wizard10
Senior Member
 
L'Avatar di Wizard10
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Messaggi: 2070
ma è la ayaneo slide rifatta, o cosa?
__________________
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10
Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz
16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 13:32   #5
Mentulatore
Member
 
L'Avatar di Mentulatore
 
Iscritto dal: May 2024
Messaggi: 50
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi


Si sono molto evoluti, infatti ne stanno sfornando diverse, la cosa comoda è che puoi utilizzarle anche in sostituzione di un mini-pc, basta attaccare un monitor esterno con una dock.
Infatti sono piccoli gioiellini, sinceramente non trovo un motivo "reale" per comprarne una, ma vorrei provarla, ho solo paura che dopo l'acquisto e i primi 2 o 3 giorni di euforia, poi rimanga buttata in qualche angolo... non ho bisogno di giocare in mobilità (non prendo mezzi pubblici o altro..) forse durante le pause della giornata... non saprei davvero
Mentulatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 13:35   #6
Wizard10
Senior Member
 
L'Avatar di Wizard10
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Messaggi: 2070
Quote:
Originariamente inviato da Mentulatore Guarda i messaggi
Infatti sono piccoli gioiellini, sinceramente non trovo un motivo "reale" per comprarne una, ma vorrei provarla, ho solo paura che dopo l'acquisto e i primi 2 o 3 giorni di euforia, poi rimanga buttata in qualche angolo... non ho bisogno di giocare in mobilità (non prendo mezzi pubblici o altro..) forse durante le pause della giornata... non saprei davvero
io ho portatili "vecchie" come Gameboy e Ps Vita, ma anche recenti come la Steam Deck e la Miyoo...e non le uso praticamente mai in giro, mentre in casa le uso tantissimo, tra letto, divano ecc
__________________
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10
Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz
16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 14:50   #7
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12725
Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
ma è la ayaneo slide rifatta, o cosa?
Da quanto mi pare di capire, è proprio l'aya neo slide con il bollo Antec appiccicato sopra

Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
io ho portatili "vecchie" come Gameboy e Ps Vita, ma anche recenti come la Steam Deck e la Miyoo...e non le uso praticamente mai in giro, mentre in casa le uso tantissimo, tra letto, divano ecc
PSvita con lo sblocco del firmware è una bella retroconsole, e ha molti titoli nativi fatti bene, di recente hanno anche realizzato molti porting di PS2 e alcuni giochi PC.
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
ChatGPT, sono sbagliate più della...
Switch off della rete in rame, da domani...
Apple e Samsung monopolizzano la classif...
Google Pixel Tablet: occasione unica per...
Hyundai Ioniq 5 N contro i SUV più...
OnePlus 13: tutto quello che sappiamo ad...
JBL L72ms: non è solo una soundba...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
ESA Euclid: nuove immagini dal telescopi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v