Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-07-2019, 12:54   #1
cadeidavide
Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 83
problema blocco flusso audio e lampeggio

Ho questo problema, quando il pc è acceso ed il sintoamplificatore è acceso continua a dare dei lampeggi sullo schermo ad intermittenza di alcuni minuti a volte secondi e si blocca per uno due secondi il flusso audio e lampeggia lo schermo . Credo che il problema sia con il flusso audio o video da pc a sintoamplificatore. Quando accendo anche il tv non da più nessun problema. Ho fatto svariate prove anche di cambio cavo e cambio porta ingresso (tre cavi hdmi diversi e nuovi sia da tv che da pc che da sinto) ma il problema persiste solo quando dei tre dispositivi il tv è spento, so che mi direte lasci tutto acceso che va ma è una scocciata avere il tv acceso ore quando non lo uso, mi da anche fastidio alla vista perche i due schermi sono uno accanto all’altro e quando giro in internet , ascolto musica uso lo schermo piccolo , quando gioco o guardo film uso il tv grande. Il pc lo uso ad ascoltare ore di musica possibilmente in alta qualità ma lo uso anche a giocare e vedere film(uso cavo hdmi per formati hd audio tipo bluray ecc).quando i tre apparecchi sono contemporaneamente accesi il sistema funziona perfettamente in tutti i formati audio e video.Il pc usa per audio driver amd high definition audio device versione 10.0.17 del 14/09/2018, di sicuro non usa i driver audio realtek della scheda madre audio integrata.
Il sistema è composto dal pc in firma collegato tramite hdmi ad un sintoamplificatore yamaha HTR-4069 che è uguale al RX-V481. Sono collegato a due schermi, una tv Sony KLD-43W808C ed a uno schermo Benq GW2470 entrambi in full hd 1920x1080 con duplica schermi. Dalla scheda ati radeon HD7950 del pc il benq è collegato con cavo VGA (solo video) ed il sintoamplificatore è collegato con il pc con hdmi e dal sinto al tv con hdmi nella presa ARC in modo che con il telecomando del tv regolo l’audio direttamente su tutti i dispositivi.
Ho provato a collegare un vecchio pc che ho come muletto con gli stessi collegamenti audio con hdmi della scheda video e non da il problema potendo usare uno schermo alla volta o contemporaneamente senza problemi.
Non so se mettere il post di aiuto in audio o video.
Grazie a chi mi aiuta
__________________
CASE CM Silencio S600-CPU Ryzen 5 7600x–dark rock 4 -PSU Corsair RM850x SHIFT–Corsair DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 amd expo–M2 lexar NM790 4tb -SSD 850 evo 512 GB–GPU Asus RTX 4070 super –MB TUF GAMING X670E-PLUS WIFI-SINTO Yamaha YHT4930-HDSeagate St3000Dm001-bluray LG BH10LS30 -MONITOR LG 27GR75Q UltraGear-TV LG C155-CASSE triangle borea Br03+Brc1
cadeidavide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2019, 09:08   #2
cadeidavide
Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 83
non essendo riuscito a risolvere ho cambiato la scheda video sperando di risolvere , ho preso una ati rx 590 . questa settimana l'ho montata ma il problema rimane.
tramite visualizzatore eventi di Windows 10 ho notato che ogni volta che fa un freezee/lampeggio da questo evento in registro di Windows / sistema
origine :display evento 4107
Un chiamante ha specificato il contrassegno SDC_FORCE_MODE_ENUMERATION in una chiamata all'API SetDisplayConfig()
dettagli:
- System

- Provider

[ Name] Display

- EventID 4107

[ Qualifiers] 0

Level 4

Task 0

Keywords 0x80000000000000

- TimeCreated

[ SystemTime] 2019-08-24T07:11:27.854892500Z

EventRecordID 6775

Channel System

Computer DESKTOP-FJ2NPQU

Security


EventData

ho certato in google ma nessuna soluzione, qualcuno ha consigli? grazie a chi mi aiuta
__________________
CASE CM Silencio S600-CPU Ryzen 5 7600x–dark rock 4 -PSU Corsair RM850x SHIFT–Corsair DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 amd expo–M2 lexar NM790 4tb -SSD 850 evo 512 GB–GPU Asus RTX 4070 super –MB TUF GAMING X670E-PLUS WIFI-SINTO Yamaha YHT4930-HDSeagate St3000Dm001-bluray LG BH10LS30 -MONITOR LG 27GR75Q UltraGear-TV LG C155-CASSE triangle borea Br03+Brc1
cadeidavide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
Per IBM l'IA dev'essere aperta. Le novit...
LG Gram: disponibile in Italia la gamma ...
OPPO Find X7 Ultra sarà nelle man...
Internet Archive vittima di un attacco D...
PlayStation 5, la generazione più...
Cadillac presenta Optiq, auto elettrica ...
Operazione Endgame, una campagna senza p...
NASA Perseverance ha ''raccolto'' un alt...
Nasce il Festival della Fotografia Itali...
soundcore Boom 2 Plus, lo speaker portat...
Il ministro Urso apre alle auto cinesi p...
AOC Gaming 27G2ZN3: 280 Hz a poco pi&ugr...
Record fotovoltaico italiano, raggiunta ...
GeForce RTX 5090 avrà 28 GB di me...
Samsung, due dipendenti esposti accident...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v