|
|
|
|
Strumenti |
04-09-2023, 18:50 | #1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lecco
|
Telefono Voip senza alcuna linea telefonica
Buongiorno ed un saluto a tutti, sono Antonio da Bergamo.
Sto per trasferirmi in una casetta in montagna, in cui la linea telefonica via cavo non esiste, eolo fwd fwa nemmeno, i cellulari sono defunti con tutte le compagnie, praticamente zero. Ora opto per Starlink, e da quanto ho letto posso collegare trtamite adattatore un router mio, e collegare un telefono voip. La domanda è, senza avere alcuna possibilità telefonica ma solo internet via starlink, il voip è collegabile e mi permette di chiamare chiunque, sia fissi che cellulari. E' molto importante in quanto per le emergenze per le persone è fondamentale essere certi, ovviamente anche servizi a pagamento e sicuri. Grazi molte a tutti per l'attenzione vi auguro una buona serata. Antonio
05-09-2023, 17:34 | #2 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
06-09-2023, 08:00 | #3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Un qualsiasi operatore voip, e a meno di cioccolatai tutti permettono la portabilità del numero fisso... Olimontel, cheapnet, clouditalia, ecc ecc
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk |
06-09-2023, 20:47 | #4 |
Junior Member
|
Grazie molte per la risposta, infatti contatterò un'azienda seria. E' stato gentile. Antonio
06-09-2023, 20:49 | #5 |
Junior Member
|
Grazie molte, sono risposte per me importanti che fugano dubbi. Nonostante eolo sia a zero, tutte le compagnie idem, oggi il test dell'app starlink mi ha restituito solo l'1,78% di ostacoli. Grazie per la vostra assistenza.
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.