Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-06-2010, 10:12   #1
HaRdCoRe GaMeR
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Treviso
Messaggi: 858
Need for Speed: WORLD

NEED FOR SPEED: WORLD





Electonic Arts ha finalmente diffuso nuove notizie riguardo il Massively Multiplayer Online Action Racing Game legato alla serie Need for Speed.

Oltre alle nuove immagini e al nuovo video di Need for Speed World, che presentano per la prima volta fotogrammi di gioco, è stato annunciato ufficialmente l’inizio delle selezioni per la prima fase di beta test. Collegandosi al sito ufficiale è infatti possibile iscriversi alla beta e sperare di essere selezionati per provare in anteprima il nuovo gioco di corse online per PC in sviluppo presso gli studi EA Black Box.

Come riportato dal Senior Producer John Doyle tramite comunicato stampa, Need for Speed World offrirà un’esperienza di intrattenimento completamente nuova e proporrà un nuovo sistema di progressione in stile RPG. Inoltre, sarà possibile sfidare amici e utenti da tutto il mondo lungo le 150 miglia di tracciati che comprenderanno alcune delle più popolari ambientazioni di Need for Speed Most Wanted e Need for Speed Carbon.

Il gioco è atteso in esclusiva per PC il 20 luglio


http://www.youtube.com/watch?v=XIFFn...eature=related

1080p
http://www.youtube.com/watch?v=wJImeFsSgeE

Ultima modifica di HaRdCoRe GaMeR : 08-06-2010 alle 11:19.
HaRdCoRe GaMeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 11:58   #2
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da HaRdCoRe GaMeR Guarda i messaggi
NEED FOR SPEED: WORLD
Sarebbe solo Online giusto?

Allora meglio aspettare il prossimo VERO NFS

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 09-06-2010 alle 11:11.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 14:01   #3
HaRdCoRe GaMeR
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Treviso
Messaggi: 858
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Sarebbe solo Online giusto?

Allora meglio aspettare il prossimo VERO NFS
Se a te non piacciono i MMORPG potevi evitare di rispondere...per gli amanti del genere è un gioco da provare e che sicuramente merita attenzione visto la qualità e le caratteristiche trapelate da siti e video.
Poi se ad un giocatore piacciono i MMORPG e NFS come me allora questo è il giocone che aspettava da sempre
HaRdCoRe GaMeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 14:43   #4
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da HaRdCoRe GaMeR Guarda i messaggi
Se a te non piacciono i MMORPG potevi evitare di rispondere...per gli amanti del genere è un gioco da provare e che sicuramente merita attenzione visto la qualità e le caratteristiche trapelate da siti e video.
Poi se ad un giocatore piacciono i MMORPG e NFS come me allora questo è il giocone che aspettava da sempre
Siamo nervosetti vedo...

Io ho solo chiesto, non sapendo se c'era o meno una componente singleplayer!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 14:45   #5
HaRdCoRe GaMeR
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Treviso
Messaggi: 858
No è che continuavo a refreshare sperando in una risposta, e mi vedo la tua uscita disarmante
Non me la sono presa cmq
E si il gioco è solo Online.
HaRdCoRe GaMeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 14:55   #6
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da HaRdCoRe GaMeR Guarda i messaggi
No è che continuavo a refreshare sperando in una risposta, e mi vedo la tua uscita disarmante
Non me la sono presa cmq
E si il gioco è solo Online.
Mah...magari potrebbe piacermi lo stesso...i giochi online non li disprezzo, anzi. Credo che sia in sviluppo anche un altro capitolo della serie NFS a cura dei Criterion. Questo sembra essere un buon antipasto estivo.

E cmq non ti scoraggiare!
Continua a refreshare e vedrai che i post spunteranno prima o poi.
Questa e' l'ora della siesta...attendi il dopo pranzo
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 15:10   #7
HaRdCoRe GaMeR
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Treviso
Messaggi: 858
Stavo pensndo di acquistare la beta ma vorrei sapere se ci sono italiani, ma penso tutti aspettino la versione definitiva free a liglio...io non sto più nella pelle
HaRdCoRe GaMeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 16:24   #8
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4541
lo aspettavo pure io, soprattutto considerando che dovrebbe essere free, però da screen ed interviste ho capito che al 90% sarà tale e quale a NFS Most Wanted, che per carità fu un signor gioco...ma nel 2005....
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 17:31   #9
Marco93 -the witcher-
Senior Member
 
L'Avatar di Marco93 -the witcher-
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
Messaggi: 1093
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Sarebbe solo Online giusto?

Allora meglio aspettare il prossimo VERO NFS
Scusa "Capitano Hook" potresti togliere il "quote" in questo post che ho quotato (scusa il gioco di parole )?
Solo per una questione d' impaginazione , è quasi come avere due messaggi uguali visto che hai interamente quotato il mex di"Hardcore gamer" che è parecchio lungo !
Marco93 -the witcher- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 08:01   #10
LaK-o-OnE
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Assago (MI)
Messaggi: 169
Io sto giocando alla beta e mi sta deludendo parecchio: è fin troppo arcade
LaK-o-OnE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 16:07   #11
HaRdCoRe GaMeR
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Treviso
Messaggi: 858
Quote:
Originariamente inviato da LaK-o-OnE Guarda i messaggi
Io sto giocando alla beta e mi sta deludendo parecchio: è fin troppo arcade
NFS è sempre stato arcade
HaRdCoRe GaMeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 16:18   #12
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da HaRdCoRe GaMeR Guarda i messaggi
NFS è sempre stato arcade
Infatti...ma la gente e' male informata e pretende una simulazione a livello agonistico quando invece il gioco e' sempre stato altro.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 17:17   #13
sec_death
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 1125
direi che c'è arcade e arcade. e cmq una volta need for speed aveva un modello di guida migliore di quello che ha negli ultimi episodi.
modello di guida che ha avuto come culmine a mio parere nell'episodio Porsche Unleashed.
secondo me come gioco è poco adatto x farne un MMORPG...
__________________
1090T X6 ,MSI 970A-G43 PLUS, sm970p 6 gb ddr3, 502hj ,690 II ecc ecc ecc
sec_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 17:53   #14
HaRdCoRe GaMeR
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Treviso
Messaggi: 858
Invece secondo me avrà molto successo
HaRdCoRe GaMeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 19:52   #15
jackslater
Senior Member
 
L'Avatar di jackslater
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: dappertutto
Messaggi: 680
Successo ne avrà sicuramente se si tratta di un aggiornamento di Most Wanted ottimizzato per l'online.
Bisogna vedere se la qualità è la stessa di MW, perchè dopo aver visto cosa hanno combinato con Undercover vengono un po i brividi...
jackslater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 21:30   #16
HaRdCoRe GaMeR
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Treviso
Messaggi: 858
Dovrebbe essere MW con la grafica di Carbon in chiave massiva...guardando i video sembra graficamente ottimo (relativamente al genere, non lo paragonate a shift ) e intrigante per il fatto che ogni auto è pilotata da qualche gamer ^_^
HaRdCoRe GaMeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 21:44   #17
LaK-o-OnE
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Assago (MI)
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da HaRdCoRe GaMeR Guarda i messaggi
NFS è sempre stato arcade
Lo so, ma questo è fin troppo arcade (ad esempio, non uso mai il freno dato che riesci a fare curve a gomito anche a 200km/h)
LaK-o-OnE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 23:34   #18
HaRdCoRe GaMeR
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Treviso
Messaggi: 858
Decisamente troppo arcade allora
HaRdCoRe GaMeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 23:49   #19
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Ho giocato tutte le beta fino ad oggi e per me è un acquisto obbligato: la questione non è quanto è arcade, ma quanto è divertente, e da quest'ultimo punto di vista le beta le ho divorate facendo quasi un centinaio di gare e non stancandomi mai di correre sempre sulle sole risicate piste delle varie beta con il solito parco macchine limitato.
I power up sono relativamente pochi e ragionati, ma, soprattutto, originali: dovendo fare un confronto con Blur, altro gioco anche online dove si corre prevalentemente a suon di sportellate, di mine e missili a ricerca, trovo che NFS World abbia una marcia in più, proprio perchè non esistono -almeno in beta- i classici e abusati -seppur divertenti- power up di attacco, ma tutt'altro genere di disimpegno -non lancerete mai una bomba, una mina, un missile a ricerca o quant'altro, ma potrete allungare la corsa di un giro, calamitare tutto il traffico contro un avversario, avere una marcia in più se siete dalla terza posizione in giù e cose del genere-.
Quello che manca nella beta -e credo mancherà anche nella versione finale del gioco, ma non si può mai dire- è la customizzazione meccanica delle vetture, nel senso che non esiste nessuna sezione di tuning o di improovement delle performance cambiando determinate parti -nè tantomeno esistono kit estetici-, è in compenso presente la possibilità di acquistare una pletora di adesivi e vernici.
La vera incognita sarà la gestione delle microtransazioni: nella ultime beta hanno inserito la possibilità di testare il sistema di microtransazioni utilizzando per ora solo moneta virtuale, con cui è possibile affittare per determinati giorni macchine che in modalità normale costerebbero uno sproposito e necessiterebbero di punti reputazione elevati, comprare kit di power up assortiti e moltiplicatori di soldi e reputazione a fine gara.
Il punto è: finchè si è in beta e tale sistema è gratuito, è tutto bello, ma quando nella versione finale il tutto costerà moneta vera, riusciranno a bilanciare i vari aspetti in modo che non si finisca nel "sono un giocatore ricco e mi posso permettere potenziamenti e macchine uber da subito, quindi vinco sempre io"?
Sono fiducioso e comunque, i 20 Euro circa di preorder li vale tutti anche se per assurdo il gioco rimanesse limitato a quanto visto in beta.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 01:08   #20
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Io ho solo chiesto, non sapendo se c'era o meno una componente singleplayer!
Ciao Capitano ,
la parte single player c'è, nel senso che ogni tipologia di gara presente nella mappa del mondo di gioco è affrontabile anche in single player con le altre vetture gestite dalla CPU, ed in questa modalità sembra in tutto e per tutto un NFS Undercover 2.
Poter affrontare le piste in single player è utilissimo per due motivi: primo perchè si riesce ad imparare i circuiti e tutte le loro scorciatoie, secondo perchè anche in tale modalità a fine gara si ottengono soldi, punti reputazione e carte bonus da vincere -ogni fine gara in base al piazzamento compaiono 5 carte coperte di cui se ne deve scegliere una a caso, queste donano power up o reputazione o soldi-. Ovviamente correre in single dona meno soldi e reputazione che correre in multi -il rapporto è circa 3 a 1 in favore delle gare multiplayer-. Altro difetto delle gare single contro la CPU, gli avversari non sono molto competitivi e non utilizzano in alcun modo i power up: ovviamente ricordo sempre si parla di beta, magari nella versione finale potrebbe essere diverso .
__________________
Questa è poesia!

Ultima modifica di Custode : 10-06-2010 alle 01:22.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Per sfruttare l'IA servono soluzioni di ...
Light Loop, Light Base e Dark Rock 5 all...
Consegne aeree sul tetto del mondo con D...
Continuano gli affari sui NAS con dischi...
G.Skill porta le nuove memorie CAMM2 per...
IA per l'accessibilità: i vincito...
MSI, '50 sfumature di Claw' al Computex ...
Eureka E10s, il robot aspirapolvere pi&u...
Windows Recall, un tool consente di estr...
Il futuro di call e videoconferenze sono...
È iniziata a Colonia la produzion...
Zotac ha presentato Zone, una console po...
I Google Pixel 8 e 8 Pro sono tutti in o...
Gigabyte, nuovi monitor OLED con refresh...
Qualcomm: 'Arm al 50% del mercato PC Win...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v