Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-02-2011, 12:09   #1
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
Xtreamer Prodigy







Looks like the folks at Xtreamer have a few tricks up their sleeves! Following hot on the heels of the company's Ultra HTPC comes Xtreamer Prodigy, a Realtek 1185-based media player and streamer that sports USB 3.0 connectivity, 256MB RAM, 512MB NAND flash, HDMI, an integral IR remote control, a multi-card reader and a 3.5-inch HDD bay. But the real fun here (or so we've heard) is the Adobe Flash GUI, as well as support for such services as Apple AirPlay, Mediafly, Google Talk, Last FM, Pandora, Facebook, and more. The rumored price is €119, which will have to suffice until we find something more concrete (which should be about five days from now). Get a closer look below.




http://www.engadget.com/2011/02/24/x...nd-a-gui-that/


Xtreamer Prodigy Specification

A/V Out
Composite Audio / Video
Y/ Pb / Pr Video
SPDIF coaxial (digital audio)
SPDIF Optical TOSLink (digital audio)

Storage Supported
Internal hard disk drive (3.5” SATA up to 3TB)
External USB mass storage devices (USB2.0 or 3.0)
(hard drives, flash drives)
Media Cards
USB sticks and other USB mass
storage devices

BUILT-IN Storage Supported
EZ-Drive slot - 3.5” SATA/SATA2 HDD up to 3TB

Media Cards Supported
SD, SDHC (SD High Capacity), MMC,
MS, MSPro

USB Supported
USB 3.0 and 2.0 Interfaces
Add ports with USB hubs, USB card readers
2x USB 2.0 (USB-A)
1x USB 3.0 Slave Port (USB-B)

External File System Supported
FAT, FAT32, NTFS, EXT3, HFS+

Network - Wired Gigabit
RJ-45 10/100/1000

Network - Wireless
(Optional)
Wireless WLAN 802.11b/g/n 300Mbps via USB WLAN adaptor (optional, not incl.)
Supports WLAN security WEP, WPA
Supports WLAN Peer-to-Peer (connects wireless without router)

DVB-t Tuner
(Optional)
Video Formats Supported
AVI / MKV / TS / TP / TRP / M2TS / MPG /
MP4 / MOV / M4V / VOB / ISO / DVD-ISO
/ IFO / DAT / WMV / ASF / RM / RMVB / / BD-ISO
FLV resolution up to 720p / 1080i / 1080p

Video Codec’s Supported
MPEG-1 / MPEG-2 / MPEG-4 SP/ASP/AVC
(H.264 | x264) / XviD / DivX / WMV9 (VC-1)
/ RealVideo 8/9/10 (up to 720P)

Video Output Supported
PAL / NTSC / 480p / 576p / 720p / 1080i
50Hz / 1080i 60Hz / 1080p 50Hz / 1080p
60Hz / 1080p 24FPS

Audio Formats Supported
MP3 / MP2 / WMA / AAC / FLAC / WAV /
OGG Vorbis / PCM / LPCM / MS-ADPCM /
LC-AAC / HE-AAC / COOK / RA-Lossless

Audio Output Supported
Stereo
Dolby Digital AC3 5.1 (passthrough & downmix to stereo)
Dolby Digital Plus 7.1 (passthrough)
Dolby TrueHD 7.1 (passthrough & downmix to stereo)
DTS Digital Surround 5.1 (passthrough & downmix to stereo)
AAC 7.1 (passthrough & downmix to stereo)
FLAC

Image Formats Supported
JPEG, HD JPEG, BMP, GIF, TIF, PNG

Subtitles Format Supported
SRT, SMI, SSA, IDX/SUB, SUB

Character Sets Supported (Needed for Subtitles)
Unicode (UTF8), BIG5 (Traditional Chinese), Western, Turkish, Central European,
Greek, Cyrillic, SE European, Russian, Hebrew, Arabic, Japanese, Thai
Cooling
50mm Low-Noise Fan (for HDD Cooling)
Passive Cooling Kit (Optional)

pagina ufficiale del sito
http://www.xtreamer.net/Prodigy/


qui una preview

qui una presentazione in italiano

non mi pare male voi cosa dite?

Ultima modifica di giovanbattista : 05-04-2011 alle 17:02.
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 15:22   #2
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
anche se le info non sono attendibili al 100% (deve ancora uscire) secondo voi si delinea un buon prodotto da tenere in considerazione?

Non si fa menzione alla fruizione di torrent, ho notato solo ora.

Ultima modifica di giovanbattista : 19-05-2011 alle 22:06.
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 13:21   #3
Bobs
Senior Member
 
L'Avatar di Bobs
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Messaggi: 1118
http://www.xtreamer.net/Prodigy/

Sembra un valido prodotto, completo di USB 3.0....
potrei puntare a lui invece che sul Popcorn Hour per sostituire il wdhdtv....
però attendiamo notizie più complete

Costo sui 120 euro..
__________________
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 5800X / Asus Rog Strix X570 / Rog 360LC AIO White / 4x16GB G.Skill RGB Trident Neo 3600 / WD Black 1TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 13:48   #4
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
ottimo mi ero dimenticato di guardare il sito ufficiale, se ho tempo imposto bene bene il 1°post
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 21:07   #5
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Costa 119 euro (più, immagino, i soliti 25/30 euro di spese di spedizione).
Verrà venduto da maggio. L'ho letto sul forum ufficiale.

Per quanto riguarda torrent ritengo che sarà implementato come applicazione "esterna" (sviluppata da terze parti) esattamente come avvenuto per il modello pro.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 00:08   #6
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
grazie x le info


secondo te quindi di trovarlo negli shop italiani impossibile/difficile?

Io non sono molto ferrato in materia di mediaplayer o HDD Multimediali, ero orientato vs il WesternDigital, ma aspetto questo, che mi pare offra molto di +.

Il modello pro come lo valuti, se lo conosci, anche da rece o info varie?
Giusto x farsi un'idea di massima sulla marca

Hanno rilasciato agg firmware, che mi pare un parametro importante su questi prodotti...........


grazie in anticipo
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 09:50   #7
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Negli shop italiani è difficile trovarlo. Ci sono solo due/tre rivenditori, che puoi trovare linkati sul sito della o2media.es, che è l'importatore europeo.
Io ho preso il modello Pro proprio facendo l'ordine sul sito spagnolo, ma la merce è partita da un rivenditore di Padova (che se non ho capito male si occupa proprio delle vendite per o2media in Italia) che ha anche fatturato la merce. Quindi in caso di assistenza è possibile fare riferimento ad un soggetto italiano. C'è anche un rivenditore di Latina che vende tramite ebay.
Il mio ordine era di ottobre; da allora ho visto che xtreamer ha stretto rapporti con importatori in altri paese (es. Germania e Francia), o almeno prima non mi sembra che fosse possibile acquistare da questi paesi. Purtroppo manca un importatore ufficiale per l'Italia, ma visto che ci sono paesi decisamente meno "sviluppati" e con un mercato più ristretto del nostro, non escludo che nel breve periodo anche il nostro paese abbia un importatore ufficiale.
Alcuni prodotti xtreamer sono venduti rimarchiati trekstor (i modelli sidewinder e etrayz) e sono uguali in tutto e per tutto agli "originali" (anche come firmware). Cambia solo il marchio. I modelli trekstor sono venduti anche da catene commerciali come mediaworld e sono decisamente più reperibili.

Andando all'aspetto tecnico io mi trovo benissimo con il modello pro perché cercavo un prodotto compatto che permettesse di avere in un unico "scatolotto" tutto quello che mi serviva. In particolare non mi piace molto l'idea di utilizzare hdd esterni e quindi il PRO che può ospitare due HDD per un totale di 6TB per me rappresentava la soluzione ideale. Può svolgere la funzione di NAS (però non ha funzioni "avanzate"... non gestisce ad esempio il RAID) e server ftp (non l'ho mai usato per questo scopo, però), dispone di altre funzioni carine (news, megavideo, youtube, grooveshark) anche se lo uso decisamente poco per questo.
Come mediaplayer fa il suo sporco lavoro . Un difetto è rappresentato dal jukebox multimediale che non funziona bene come scraper per l'Italia. Io ho risolto usando thumbgen.
Altro difetto (che io non noto) è il mancato supporto al 24p ai titoli blu ray. Non si è ancora capito se sarà supportato in futuro oppure no (xtreamer dice di sì).
I firmware sono aggiornati con una certa frequenza.
Comunque trovi maggiori info nel thread ufficiale in sezione.
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 10:09   #8
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Giusto per info l'xtreamer prodigy è in prevendita sul sito xtreamer.fr a 159 euro (ss incluse).
Non so se spediscono in Italia e comunque, visti i tempi per la disponibilità (maggio), non mi sembrerebbe una buona idea ordinare ora
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 16:14   #9
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
grazi mille x le info
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 09:19   #10
LLanzingher
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 62
Avrei un paio di domande, non essendo molto esperto in materia forse mi riuscvite ad aiutare: - rispetto al sidewinder, l'unica differenza è che monta hd da 3,5 pollici? - neanche il prodigy è in grado di registrare da dvb-t, giusto?
grazie dell'aiuto!
LLanzingher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 14:56   #11
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
premesso che neppure io sono ultra esperto nei lettori da salotto, sul sito come opzione c'è il sintonizzatore (oltre ad altre cose) e penso che tu possa registrare ma aspetta conferma (da uno + ferrato) o guarda meglio sul sito http://www.xtreamer.net/Prodigy/
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2011, 21:07   #12
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Quote:
Originariamente inviato da LLanzingher Guarda i messaggi
Avrei un paio di domande, non essendo molto esperto in materia forse mi riuscvite ad aiutare: - rispetto al sidewinder, l'unica differenza è che monta hd da 3,5 pollici? - neanche il prodigy è in grado di registrare da dvb-t, giusto?
grazie dell'aiuto!
No, sulla carta ha diverse funzioni in più e un chip più potente.

Se vuoi registrare, però, mi sa che ti conviene andare su altro, tipo il TivX:
http://www.tvix.co.kr/eng/
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 00:08   #13
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
ci sono state altre notizie su questo prodotto?

Sono quasi tentato di prenderlo appena disponibile (anche se voglio prima leggere una rensione) io ho riguardato x una seconda volta le caratteristiche e mi pare non manchi nulla, cosa ne dite?

edit qui una preview

Ultima modifica di giovanbattista : 02-04-2011 alle 00:22.
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 13:36   #14
Bobs
Senior Member
 
L'Avatar di Bobs
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Messaggi: 1118
Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
ci sono state altre notizie su questo prodotto?

Sono quasi tentato di prenderlo appena disponibile (anche se voglio prima leggere una rensione) io ho riguardato x una seconda volta le caratteristiche e mi pare non manchi nulla, cosa ne dite?

edit qui una preview
Anche io sono tentatissimo, anche perchè ho un wd hd tv prima generazione che per quanto vada bene mi piacerebbe sostituire con qualcosa di nuovo e più completo...Non ho mai provato il primo xtreamer, ho solo visto dimostrazioni e letto commenti e recensioni, ma sono convinto sia un ottimo prodotto, dalla sua parte ha il fatto che è costantemente seguito e aggiornato, al contrario di tante altre case che dopo un pò mollano i prodotti vecchi.
Sicuramente il prodigy l'avranno migliorato sotto molti aspetti, e probabilmente all'uscita sul mercato avrà meno difetti firmware rispetto al primo xtreamer (l'esperienza paga ).
In più, a quel prezzo, mi sembra veramente un market breaker per le funzioni che propone di avere, del chip realtek nuovo ne parlano parecchio bene, quindi sarà sicuramente un buon oggetto, purtroppo si dovrà attendere ancora un mese abbondante per comprarlo..
__________________
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 5800X / Asus Rog Strix X570 / Rog 360LC AIO White / 4x16GB G.Skill RGB Trident Neo 3600 / WD Black 1TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 17:06   #15
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
Io guardo spesso i siti e x il momento mi sembra il prodotto migliore, sopratutto come rapporto qual.-prezzo, altri concorrenti, analoghi (sulla carta, come caratteristiche) siamo sui 200€ e oltre, anche 250€.

Ho aggiornato il primo post
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2011, 22:42   #16
Logical2006
Senior Member
 
L'Avatar di Logical2006
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 380
Interessato anche io a questo mediaplayer.

Sarebbe il mio primo acquisto: attualmente uso solo un lettore DVD.

Ero indeciso tra questo e un Mede8er MED500X.

Poiché non ho fretta, aspetto e vediamo com'è questo Prodigy.
__________________
CPU: Intel i5 750 | GPU: nVidia GTX 275 | RAM: 4Gb | HD: WD Caviar Black 1 Tb + WD Caviar Green 1Tb
Monitor: Belinea 101920 19" 1280x1024 MVA 8ms |||||||| Netbook: Asus EEE PC 1005PX
Logical2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2011, 15:05   #17
NforceRaid
Senior Member
 
L'Avatar di NforceRaid
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Messaggi: 4999
Prodigy vs Xtreamer Pro

Comandona da 1000 euri

A parte il nuovo 1185 e la porta usb 3.0 rispetto all' Xtreamer Pro (che però può montare 2 hd da 3TB) ci sono differenze rilevanti/utili che mi possono spingere a sostituire Xtreamer Pro con il Prodigy?


Il motivo (l'unico a dire il vero) è che ho problemi con i mkv DTS HD-MA che con Xtreamer pro collegato direttamente alla tv si vedono a scatti, con il prodigy avrei li stessi problemi o li risolverei.

Attualmente, per poter vedere questi mkv dovrei prendere un HT e collegarlo a Xtreamer Pro e la spesa è oltre i 300 euri.

Se davvero costerà spedito entro i 150 euro e i mkv con audio DTS HD-MA (collegando sempre il prodigy col cavo hdmi alla tv) si possono vedere senza problemi allora risparmierei un centinaio di euro che non fa mai male.

E' altresì ovvio che un audio proveniente da un HT è nettamente superiore a quello della tv, ma ho anche problemi di spazio e questa soluzione sarebbe la migliore.

Grazie e Ciao
__________________
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 12:45   #18
massidifi
Senior Member
 
L'Avatar di massidifi
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
Messaggi: 1966
[OT]
__________________
Msi B450M PRO-VDH MAX | Ryzen 3 3100 | G.Skill 3000Mhz CL16 16Gb | Radeon RX550 | Samsung 840 PRO | Onkyo SE90-PCI | Be Quiet! Pure Power 11 400W | Silverston TD03-SLIM

Ultima modifica di FreeMan : 04-05-2011 alle 14:51.
massidifi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 14:51   #19
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72379
sei OT ed è vietato riferimenti agli eshop comprese foto prese dai loro siti riportanti il loro indirizzo web

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 15:05   #20
massidifi
Senior Member
 
L'Avatar di massidifi
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
Messaggi: 1966
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
sei OT ed è vietato riferimenti agli eshop comprese foto prese dai loro siti riportanti il loro indirizzo web

>bYeZ<
Chiedo umilmente scusa!
__________________
Msi B450M PRO-VDH MAX | Ryzen 3 3100 | G.Skill 3000Mhz CL16 16Gb | Radeon RX550 | Samsung 840 PRO | Onkyo SE90-PCI | Be Quiet! Pure Power 11 400W | Silverston TD03-SLIM
massidifi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
Il MacBook con schermo pieghevole potreb...
LastPass, crittografia anche per gli URL...
Call of Duty Black Ops 6 è uffici...
OpenAI e News Corp: accordo da 250 milio...
Questo TV Samsung QLED da 65'' è ...
OPPO presenta la serie Reno12 con intell...
Decreto Autovelox, Salvini lo promette p...
XiBot: l'IA generativa che istruisce sul...
Musk si sbaglia, l'IA più intelligente d...
Kia svela caratteristiche e lancio della...
SMIC, la 'fonderia' cinese, è div...
Il controller futuristico di Sony riport...
Mercato di smartphone europeo in ripresa...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v