Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-06-2024, 13:38   #21
Simedan1985
Senior Member
 
L'Avatar di Simedan1985
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
Messaggi: 3761
pagamento effettuato
__________________
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar e tanti altri .Sulla baya 101 FB positivi
Simedan1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2024, 17:14   #22
biposto
Senior Member
 
L'Avatar di biposto
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Livorno
Messaggi: 776
pagamento rimborsato,condividiamo con mancato compratore una fregatura.non so se possibile scrivere nome ditta del corriere che ha fatto la "furbata"di far sparire pacco,magari potrebbe evitare ad altri di trovarsi in situazioni spiacevolmente simili.resto in attesa dei moderatori.
biposto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2024, 19:28   #23
deltazor
Senior Member
 
L'Avatar di deltazor
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cosenza
Messaggi: 2198
Ciao perdonami anche io mi trovo in una situazione simile, guarda caso anche nel mio pacco c'erano delle Corsair led, in privato mi puoi dire qual era il sito che ha organizzato la spedizione e come ha risolto?

Inviato dal mio moto g 5G utilizzando Tapatalk
__________________
CASE: HAF 932 Black Edition - CPU: Ryzen 7 5800X - MOBO:ASUS ROG Strix B550-F Gaming WIFI II - RAM: 4x8Gb Crucial Ballistix RGB 3600 - VGA: GTX 1080 TI Waterforce WB Xtreme Edition 11G - AUDIO:Sound BlasterX AE-5 Plus - SSD:1 Crucial MX500 500gb + 1 Samsung 970 EVO Plus 500GB - PSU: Enermax Revolution X'T 730W
deltazor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2024, 08:49   #24
biposto
Senior Member
 
L'Avatar di biposto
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Livorno
Messaggi: 776
Come ha risolto va chiesto a chi voleva acquistare ...,solo perdita di tempo e denaro a oggi.nulla so e nulla voglio sapere di queste "bande" di ladri.
biposto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2024, 13:19   #25
Aurox
Member
 
L'Avatar di Aurox
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Rimini
Messaggi: 167
Chi ha effettuato la spedizione potrebbe scrivermi in privato pure a me, cosa analoga successa anche nel mio caso, ram corsair e cpu sparite !
__________________
CPU: AMD Ryzen 3800X|MB: Gigabyte X570 Aorus Elite|RAM: Corsair Vengace Pro DDR4 16Gb 3600 C17|VGA: Sapphire 5700XT Nitro+|PSU: EVGA SuperNova 650 G2|CASE: Phanteks Evolv X (+Corsair ML140 X4)|SSD: NVME WD Black SN850X 1TB + XPG ASX8200 512GB|CPU COOLER: Corsair H115i Pro RGB|MONITOR: DELL S2716DG|SPEAKERS: Edifier R1855DB
Aurox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2024, 15:12   #26
biposto
Senior Member
 
L'Avatar di biposto
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Livorno
Messaggi: 776
Mi spiace,andata pure assai peggio per valore del contenuto.quindi non e' un caso isolato,io per scrivere nome che ha mi ha comunicato compratore,attendo parere di un moderatore,altrimenti chiedetelo direttamente a lui .condividere notizie puo' essere utile per cercare di non farsi fregare in futuro.
biposto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2024, 18:38   #27
Simedan1985
Senior Member
 
L'Avatar di Simedan1985
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
Messaggi: 3761
Ragazzi il servizio di spedizione che ho utilizzato è truckpooling , il corriere scelto è SDA . Allego contestazione che ho aperto presso truckpooling e la loro relativa risposta :

Mio Messaggio:

Salve , non riesco ad avere notizie di un pacco ritirato Martedì 11 . Non risulta ne consegnato , ne preso in carico . Grazie della vostra disponibilità .Simone XXXXX

Allegati
66660c21f2ac9755899420.pdf

Loro risposta :

Buongiorno,

da verifica la spedizione non risulta essere stata ritirata dal corriere,

ha manifesto copia mittente firmato dal corriere al momento del ritiro?

Attendiamo sue per poter verificare
saluti
XXXXX

Adesso non avendo il venditore copia della ricevuta del ritiro cosa dico io al servizio di spedizione??

Io non posso avere la certezza che il corriere si è intascato il contenuto senza una copia del documento di ritiro .Anche perche parliamo di 20 euro di merce....cioè che pezzenti rischiare il posto di lavoro per 20 euro di RAM
__________________
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar e tanti altri .Sulla baya 101 FB positivi
Simedan1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2024, 19:34   #28
biposto
Senior Member
 
L'Avatar di biposto
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Livorno
Messaggi: 776
INnfatti questo errore che ha generato il casinuccio,la ricevuta: non ci e' stato detto/non lo abbiamo chiesto.Abbiamo sbagliato tutti e tutti abbiamo pagato,pero' se il corriere ritira senza che nessuno li faccia firmare nulla equivale al fatto che lui il pacco non lo abbia mai ritirato??Poi se vuoi lasciare perdere,ci puo' stare,ma sostanzialmente e'andata cosi'.La persona che ha consegnato materialmente il pacco lavora da 12 anni con co-gestore di questo account e stai SICURO che lui le ram davvero non le ha fatte sparire.Altri casi segnalati da 2 utenti non depongono a favore totale onesta'dei corrieri essendo umani pure loro,ovviamente con il massimo rispetto per la categoria,mai generalizzare.
biposto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2024, 21:23   #29
Simedan1985
Senior Member
 
L'Avatar di Simedan1985
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
Messaggi: 3761
Ragazzi con poste italiane le sorprese non finiscono Maiiiiii!!!!

Oggi mi dicono c'è un pacchetto per me , e appena leggo Livorno subito Capisco

Avevano perso la spedizione questi incompetenti , allego tutte le foto a dimostrazione dell'accaduto!! Ovviamente risarcirò il venditore della cifra restituita. Aspetto solo il suo Ok privatamente per sapere su quale e-mail procedere







__________________
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar e tanti altri .Sulla baya 101 FB positivi
Simedan1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2024, 09:00   #30
biposto
Senior Member
 
L'Avatar di biposto
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Livorno
Messaggi: 776
Meio cosi' senza nulla aggiungere..ti mando pm.
biposto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2024, 20:40   #31
Simedan1985
Senior Member
 
L'Avatar di Simedan1985
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
Messaggi: 3761
Rimborso eseguito come da descrizione
__________________
Ho concluso con:streke, pisse, fedex89 ,JonnyX, Blasio, Kuccy, Marcopa83, Leccese, canna1988, Kinotto88, dejan_465, whitedevils, gianc89, Wuillyc2, APcom A.T.C.,Veltosar e tanti altri .Sulla baya 101 FB positivi
Simedan1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v