|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#53621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
|
Quote:
Fatti un giro sulle solite fonti per la gcam: gruppo/i telegram del tuo telefono, reddit di Motorola, ecc. Vedi se oltre alla gcam consigliata trovi anche un file config precompilato specifico per Edge 50 Quanto al 2-3% notturno...fregatene, lo fanno più o meno tutti i telefoni, che vuoi che ti cambi tanto ogni max 2gg di utilizzo lo devi ricaricare
|
|
|
|
#53622 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Per il 2-3% mi rode invece. Il vecchio pixel con batteria arrivata consuma 0% in modalita' aereo tutta la notte, come mai questo mi deve consumare 3%...ora step by step controllo ogni notte |
|
|
|
|
|
|
#53623 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Ok grazie, allora prendo il Poco M7 Pro 5G, ho visto che arriva senza caricabatterie. Potrebbe andare bene usare il vecchio caricabatterie del Redmi 8 o di un huawei honor 8? |
|
|
|
|
|
|
#53624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Io ho preso settimana scorsa un edge 50 neo. Venivo da x6 pro. Mi sto trovando molto bene, ma confermo un po' di problemi sul touch. E sopratutto lo schermo è di burro, nelle 24 ore in attesa del vetro temperato ci son già delle Micro righe.
Con il vetro temperato il touch in basso è molto problematico...
|
|
|
#53625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#53626 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Per la % di batteria, sinceramente ogni telefono che ho avuto al mattino aveva perso qualcosina anche se in modalità aereo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.