|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#53501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Quando lo si usa come navigatore tra dati attivi di google maps, gps attivo, schermo acceso e sole che batte sul telefono accentuato dal vetro della macchina in genere su un telefono ci si può cuocere un uovo io lo uso da navigatore solo quando necessario e comunque uso HERE MAPS e nelle sue impostazioni selezione uso OFFLINE (va messo online per scaricare le nuove mappe una volta ogni tot e poi riportarlo offline quando fatto), così almeno durante la navigazione non sono attivi i dati che vuol dire meno consumo e meno calore, inoltre lo imposto anche quando lo uso di giorno in modalità notte/scuro che tanto si vede bene anche con il sole alle spalle e si consuma meno batteria anche in quell'aspetto visto che il nero non consuma nulla su un amoled. Gmaps lo ho ma lo uso pochissimo solo se cerco qualcosa tra i punti di interesse che Google ha tutti mentre le altre app di navigazione ne hanno meno.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 06-11-2025 alle 18:48. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.

io lo uso da navigatore solo quando necessario e comunque uso HERE MAPS e nelle sue impostazioni selezione uso OFFLINE (va messo online per scaricare le nuove mappe una volta ogni tot e poi riportarlo offline quando fatto), così almeno durante la navigazione non sono attivi i dati che vuol dire meno consumo e meno calore, inoltre lo imposto anche quando lo uso di giorno in modalità notte/scuro che tanto si vede bene anche con il sole alle spalle e si consuma meno batteria anche in quell'aspetto visto che il nero non consuma nulla su un amoled. Gmaps lo ho ma lo uso pochissimo solo se cerco qualcosa tra i punti di interesse che Google ha tutti mentre le altre app di navigazione ne hanno meno.