Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-09-2024, 20:02   #53921
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34605
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
E allora Amen.
Puoi solo tentare di smontarla per capire dove sta la batteria,dove sta il trasmettitore Bluetooth eccetera eccetera...
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Ne avevamo già discusso qualche settimana fa e la conclusione più probabile era che fosse l'hardware già di origine non proprio affidabile, malfunzionante.
La lucina blu Bluetooth della tastiera lampeggia però è come se non trasmettesse nulla.

Secondo me è rimasta bloccata sul pairing con Windows che c'era prima che formattassi nel 2020-2021.

L'unica soluzione, secondo me, è trovare una combinazione di tasti che resetti a condizione di fabbrica proprio la tastiera. Però non sono mai riuscito a trovare qualcosa in proposito.

Anzi, mi ricordo anni fa che su un sito spiegavano appunto questa cosa della tastiera bloccata ma non lo trovo più...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2024, 00:12   #53922
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3651
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
La lucina blu Bluetooth della tastiera lampeggia però è come se non trasmettesse nulla.

Secondo me è rimasta bloccata sul pairing con Windows che c'era prima che formattassi nel 2020-2021.

L'unica soluzione, secondo me, è trovare una combinazione di tasti che resetti a condizione di fabbrica proprio la tastiera. Però non sono mai riuscito a trovare qualcosa in proposito.

Anzi, mi ricordo anni fa che su un sito spiegavano appunto questa cosa della tastiera bloccata ma non lo trovo più...
Osserva bene la tastiera. Alla ricerca di qualche etichetta o di un numero di serie che la contraddistingua.Può servirti da traccia per fare ricerche su Internet.O,altrimenti, fai ricerche generiche, del tipo "Bluetooth keyboard T300 Chi factory reset" o cose simili...Potresti venire a capo del problema,risolvendolo,chissà...
Potresti partire appunto da qui: https://www.google.com/search?client...+factory+reset

Tanti anni fa,senza avere chissà quali nozioni di programmazione e senza aver mai prima né formattato,né installato un sistema operativo, riuscii,grazie ad una ricerca approfondita, a realizzare alla perfezione il dual boot Windows XP-Windows Vista.Mi serviva sapere,alla fine,solo quale comando dare tramite shell MS-DOS per far apparire il menù iniziale con le 2 opzioni.
Cercai,cercai...ed alla fine trovai quello che mi serviva sapere.
Chi cerca trova,insomma. Ed impara anche tanto
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2024, 10:13   #53923
Antigen
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1168
Ragazzi vorrei confrontarmi con voi.

Sappiamo bene che Windows 10 sarà tra circa un anno EOL.

Ebbene... a me Windows 11 non piace per nulla, tra AI, tra telemetria sempre più invasiva, tra continui cambi di rotta che modificano e rimodificano interfaccia e funzioni...

Insomma, non credo di essere l'unico ad avere queste perplessità e mi sto guardando intorno.

Sto facendo un tentativo con Linux Mint che devo essere sincero, sembra davvero un alternativa validissima, ma ovviamente bisogna rimanere nell'ambito di software liberi e disponibili, quindi chi ha bisogno anche di un gestionale da ufficio o altro... si trova tagliato fuori.

Voi che orientamento state prendendo?

So che alcuni suggeriscono di andare di 10 LTSC, ma secondo voi è una soluzione davvero percorribile considerando che è basato sulla 21H2 e più andremo avanti più 11 diventerà un requisito.

Per la prima volta, mi trovo spiazzato... non mi piace la direzione che sta prendendo tutto l'ecosistema microsoft e credo che anche altri, percepiscano in parte questo malessere.
Antigen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2024, 22:17   #53924
HelpPlz
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 324
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
L'installazione da zero mostrata in quel link prevede la cancellazione di tutte le partizioni, quindi il vecchio sistema operativo ed i suoi problemi spariranno del tutto. Non può influire in alcun modo.
Grazie, allora sistemo le ultime cose e procedo

Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi

In linea teorica puoi riutilizzare il product key della licenza regolarmente acquistata all'epoca. L'account Microsoft che ci sia o meno non può essere di ostacolo su questo.

Ma potresti anche bypassare l'inserimento del product key ed installare senza, selezionando ignora come si vede nell'immagine della finestra in cui inserire il product key. Se il sistema operativo precedente era regolarmente attivato è registrato nei server delle attivazioni di Microsoft associato a quella scheda madre. Significa che al primo collegamento ad internet dovrebbe riattivarsi automaticamente.
in realtà sulla licenza sono un po' pessimista, forse perché l'ho presa su amazon, ma anche perché provando il comando su CMD non mi compare il codice... vedremo come andrà

Stavo pensando invece, essendo il mio un PC assemblato da me, una volta reinstallato W10 i vari drivers/aggiornamenti della scheda madre, scheda video etcetc, mi compariranno in automatico?
HelpPlz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2024, 23:01   #53925
Giux-900
Senior Member
 
L'Avatar di Giux-900
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Messaggi: 4627
Quote:
Originariamente inviato da Antigen Guarda i messaggi
Ragazzi vorrei confrontarmi con voi.

Sappiamo bene che Windows 10 sarà tra circa un anno EOL.

Ebbene... a me Windows 11 non piace per nulla, tra AI, tra telemetria sempre più invasiva, tra continui cambi di rotta che modificano e rimodificano interfaccia e funzioni...

Insomma, non credo di essere l'unico ad avere queste perplessità e mi sto guardando intorno.

Sto facendo un tentativo con Linux Mint che devo essere sincero, sembra davvero un alternativa validissima, ma ovviamente bisogna rimanere nell'ambito di software liberi e disponibili, quindi chi ha bisogno anche di un gestionale da ufficio o altro... si trova tagliato fuori.

Voi che orientamento state prendendo?

So che alcuni suggeriscono di andare di 10 LTSC, ma secondo voi è una soluzione davvero percorribile considerando che è basato sulla 21H2 e più andremo avanti più 11 diventerà un requisito.

Per la prima volta, mi trovo spiazzato... non mi piace la direzione che sta prendendo tutto l'ecosistema microsoft e credo che anche altri, percepiscano in parte questo malessere.
Situazione simile, ti dico che sarà pure peggio, la funzione recall di win11 non sarà disinstallabile... sta diventando un sistema operativo troppo orientato ad una innovazione forzata e posta secondo il punto di vista escusivo di microsoft. Poi vabbè su telemetria ed affini inutile dire nulla.

EOL molto anomalo, se guardi i numeri della base windows, lo share di windows 10 è altissimo, circa il 70% per qualcosa come 1mld di installazioni. Poi segue windows 11 a circa il 26%
Comprendi che questi numeri non sono gestibili da un semplice ''fine supporto, azzi tuoi''... una manovra sbagliata regalerebbe pezzi enormi del monopolio a linux (che sarebbe ottimo) ed altri concorrenti (meno ottimo).

Io azzardo una previsione, finirà il supporto, ma gli aggiornamenti più importanti continueranno ad essere erogati per ancora divesro tempo. Le aziende probabilmente avranno estensioni a pagamento.

Continua ad usare tranquillo win10 e contemporaneamente avviarti su linux. Si troverà una soluzione, o su ltsc o altro...


p.s. aggiungo, guarda dal punto di vista microsoft come azienda... fra un anno ti va in eol praticamente tutto il monopolio... è un problema molto più grande per ms che per noi.
Questo significa che dovranno rendere la transizione a sistemi aggiornati molto più flessibile, oltre che incentivarla (cosa che ora è l'esatto contrario con l'enforce dei soliti vincoli artificiali su tpm e compagnia).

Ultima modifica di Giux-900 : 04-09-2024 alle 23:06.
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2024, 07:16   #53926
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18700
Quote:
Originariamente inviato da Giux-900 Guarda i messaggi
Io azzardo una previsione, finirà il supporto, ma gli aggiornamenti più importanti continueranno ad essere erogati per ancora divesro tempo. Le aziende probabilmente avranno estensioni a pagamento.
Questa non è una previsione, è la realtà. L'estensione del supporto a pagamento è prevista anche se ancora non spiegata nelle modalità, anche per l'utenza "privata". Per le aziende è già tutto previsto e pronto.

Il che signigfica che le patch volendo le si potrà scaricare dal "catalog" di MS.

Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 05-09-2024 alle 07:19.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2024, 07:18   #53927
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18700
Quote:
Originariamente inviato da HelpPlz Guarda i messaggi
Stavo pensando invece, essendo il mio un PC assemblato da me, una volta reinstallato W10 i vari drivers/aggiornamenti della scheda madre, scheda video etcetc, mi compariranno in automatico?
Windows 10 ha in dotazione una buona dose di driver, altri li scarica ed installa automaticamente da internet, se resterà qualcosa puoi scaricarla dai siti dei produttori ed applicarli da te. Se la tua macchina non è particolarmente complicata può essere che farà tutto da solo.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2024, 17:23   #53928
Giux-900
Senior Member
 
L'Avatar di Giux-900
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Припять
Messaggi: 4627
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Questa non è una previsione, è la realtà. L'estensione del supporto a pagamento è prevista anche se ancora non spiegata nelle modalità, anche per l'utenza "privata". Per le aziende è già tutto previsto e pronto.

Il che signigfica che le patch volendo le si potrà scaricare dal "catalog" di MS.
Quello che intendo è che l'utenza privata-domestica secondo me alla fine si ritroverà lo stesso gli aggiornamenti ed anche gratis...
La gestione della massa può avvenire solo in questo modo, altrimenti se la vedi dal punto di vista dell'azienda si potrebbero causare diversi problemi, di sicurezza per primo, perchè la maggioranza non pagherà e non aggiornerà nulla, a finere da chi passerà ad altro...
Giux-900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2024, 18:49   #53929
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 6448
Quote:
Originariamente inviato da Giux-900 Guarda i messaggi
Quello che intendo è che l'utenza privata-domestica secondo me alla fine si ritroverà lo stesso gli aggiornamenti ed anche gratis...
Come era successo per XP, bastava un file .reg che modificasse il registro e continuavano gli aggiornamenti "gratis" per anni.
Non mi fascerei la testa, un modo salterà fuori di sicuro....

Tra l''altro gli ambientalisti hanno già sollevato il problema dello smaltimento inutile di un miliardo di pc, vedrai che la soluzione si trova....
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2024, 20:51   #53930
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34605
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Osserva bene la tastiera. Alla ricerca di qualche etichetta o di un numero di serie che la contraddistingua.Può servirti da traccia per fare ricerche su Internet.O,altrimenti, fai ricerche generiche, del tipo "Bluetooth keyboard T300 Chi factory reset" o cose simili...Potresti venire a capo del problema,risolvendolo,chissà...

Potresti partire appunto da qui: https://www.google.com/search?client...+factory+reset



Tanti anni fa,senza avere chissà quali nozioni di programmazione e senza aver mai prima né formattato,né installato un sistema operativo, riuscii,grazie ad una ricerca approfondita, a realizzare alla perfezione il dual boot Windows XP-Windows Vista.Mi serviva sapere,alla fine,solo quale comando dare tramite shell MS-DOS per far apparire il menù iniziale con le 2 opzioni.

Cercai,cercai...ed alla fine trovai quello che mi serviva sapere.

Chi cerca trova,insomma. Ed impara anche tanto
Sotto la tastiera

__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2024, 09:44   #53931
Antigen
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1168
Quote:
Originariamente inviato da Giux-900 Guarda i messaggi
Situazione simile, ti dico che sarà pure peggio, la funzione recall di win11 non sarà disinstallabile... sta diventando un sistema operativo troppo orientato ad una innovazione forzata e posta secondo il punto di vista escusivo di microsoft. Poi vabbè su telemetria ed affini inutile dire nulla.

EOL molto anomalo, se guardi i numeri della base windows, lo share di windows 10 è altissimo, circa il 70% per qualcosa come 1mld di installazioni. Poi segue windows 11 a circa il 26%
Comprendi che questi numeri non sono gestibili da un semplice ''fine supporto, azzi tuoi''... una manovra sbagliata regalerebbe pezzi enormi del monopolio a linux (che sarebbe ottimo) ed altri concorrenti (meno ottimo).

Io azzardo una previsione, finirà il supporto, ma gli aggiornamenti più importanti continueranno ad essere erogati per ancora divesro tempo. Le aziende probabilmente avranno estensioni a pagamento.

Continua ad usare tranquillo win10 e contemporaneamente avviarti su linux. Si troverà una soluzione, o su ltsc o altro...


p.s. aggiungo, guarda dal punto di vista microsoft come azienda... fra un anno ti va in eol praticamente tutto il monopolio... è un problema molto più grande per ms che per noi.
Questo significa che dovranno rendere la transizione a sistemi aggiornati molto più flessibile, oltre che incentivarla (cosa che ora è l'esatto contrario con l'enforce dei soliti vincoli artificiali su tpm e compagnia).

Cosa ne pensi della LTSC anche se basata su 21H2? Alcuni dicono di usarla e che va davvero bene rispetto anche a 10 Pro e 11
Antigen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2024, 14:46   #53932
omonimo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 419
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Questa non è una previsione, è la realtà. L'estensione del supporto a pagamento è prevista anche se ancora non spiegata nelle modalità, anche per l'utenza "privata". Per le aziende è già tutto previsto e pronto.

Il che signigfica che le patch volendo le si potrà scaricare dal "catalog" di MS.
l'importante che lascino l'accesso diretto a onedrive e l'aggiornamento di defender, io su un muletto 8.1 sono costretto a usare onedrive via web, è una fatica...
omonimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2024, 14:50   #53933
omonimo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 419
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
Come era successo per XP, bastava un file .reg che modificasse il registro e continuavano gli aggiornamenti "gratis" per anni.
mi giunge nuova (evidentemente me la sono persa" mi puoi dare qualche informazione in più ? Solo per istruzione personale, di XP ovviamente non
ho più nulla.
omonimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2024, 14:58   #53934
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18700
Quote:
Originariamente inviato da omonimo Guarda i messaggi
mi giunge nuova (evidentemente me la sono persa" mi puoi dare qualche informazione in più ? Solo per istruzione personale, di XP ovviamente non
ho più nulla.
In realtà l'estensione al supporto avveniva con le patch per la versione Embedded POSReady di XP, cioè l'XP pensato per far funzionare gli ATM e altri dispositivi specifici, non i comuni PC.

https://www.alfonsostriano.it/prolungare-xp-al-2019/
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2024, 15:07   #53935
omonimo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 419
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
In realtà l'estensione al supporto avveniva con le patch per la versione Embedded POSReady di XP, cioè l'XP pensato per far funzionare gli ATM e altri dispositivi specifici, non i comuni PC.
grazie
omonimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2024, 17:10   #53936
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34605
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Osserva bene la tastiera. Alla ricerca di qualche etichetta o di un numero di serie che la contraddistingua.Può servirti da traccia per fare ricerche su Internet.O,altrimenti, fai ricerche generiche, del tipo "Bluetooth keyboard T300 Chi factory reset" o cose simili...Potresti venire a capo del problema,risolvendolo,chissà...

Potresti partire appunto da qui: https://www.google.com/search?client...+factory+reset



Tanti anni fa,senza avere chissà quali nozioni di programmazione e senza aver mai prima né formattato,né installato un sistema operativo, riuscii,grazie ad una ricerca approfondita, a realizzare alla perfezione il dual boot Windows XP-Windows Vista.Mi serviva sapere,alla fine,solo quale comando dare tramite shell MS-DOS per far apparire il menù iniziale con le 2 opzioni.

Cercai,cercai...ed alla fine trovai quello che mi serviva sapere.

Chi cerca trova,insomma. Ed impara anche tanto
Ho provato anche ad aprirla e staccare la batteria. Per avere una sorta di reset. Alcune volte ha funzionato in passato con altri dispositivi. Ma con questa tastiera nada.
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2024, 15:02   #53937
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3651
@Fatal Frame: non so più cosa suggerirti, mi spiace
Prova a fare una ricerca generica su un motore qualsiasi, del tipo "T300 Chi keyboard factory reset" e a navigare un po' alla ricerca di qualche ultimo tentativo da fare...
Forse era proprio come dicevi tu; potrebbe esserci una combinazione di tasti da premere per cambiare lo stato del led del Bluetooth da intermittente a fisso,resettando la tastiera.
Altrimenti devi arrenderti e basta
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2024, 18:10   #53938
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 4037
Build 19045.4894

Fiondatevi tutti quanti su Windows Update...

Build 19045.4894
This security update includes quality improvements that were a part of update KB5041582. Below is a summary of the key issues that this update addresses when you install this KB:
  • [Windows Installer] When it repairs an application, the User Account Control (UAC) does not prompt for your credentials. After you install this update, the UAC will prompt for them. Because of this, you must update your automation scripts. Application owners must add the Shield icon. It indicates that the process requires full administrator access. To turn off the UAC prompt, set the HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Policies\Microsoft\Windows\Installer\DisableLUAInRepair registry value to 1. The changes in this update might affect automatic Windows Installer repairs; see Application Resiliency: Unlock the Hidden Features of Windows Installer.
For more information about security vulnerabilities, please refer to the September 2024 Security Updates
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2024, 15:57   #53939
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8313
Qualcuno sa dirmi come vedere l'ultimo accesso ad un file?
Per accesso non intendo che apro solo la cartella e lo vedo lì dentro ma che ci clicco sopra e viene eseguito/aperto/visualizzato in un programma.
Se vado su un file e clicco col tasto dx, alla voce ultimo accesso, stupidamente windows mi indica questo momento in cui clicco col tasto dx.
Ho provato anche a cercare altre voci personalizzando i dettagli visualizzati nella cartella ma non vedo nulla che sia pertinente.
__________________
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK
Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK
HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE"
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v