Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40.000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-06-2024, 23:26   #21
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 15371
Quote:
Originariamente inviato da DANY 76 Guarda i messaggi
vuole intel altrimenti un am4 glielo avrei proposto al volo.
Si ho letto ma con la soluzione Intel ci va a perdere un po' su tutto
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2024, 23:33   #22
DANY 76
Senior Member
 
L'Avatar di DANY 76
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Messaggi: 11208
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Si ho letto ma con la soluzione Intel ci va a perdere un po' su tutto
__________________
AMD Ryzen 7 5700X - Gigabyte X570 Gaming X - Kingston Renegade Fury 3600mhz CL16 32 gb - XFX SPEEDSTER MERC 310 RX 7900 XT Black Edition.
DANY 76 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2024, 06:52   #23
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 135816
Avrei provato a cercare un blocco usato, con una scheda video un pò superiore magari
Aggiungendo qualche euro in più alla spesa
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2024, 10:34   #24
perseo3
Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 40
buongiorno, ieri sera tituando un pò alla fine ho preso i componenti che mi a proposto DANY 76 adesso aspetto che mi arrivino, indicativamente x fine settimana, parlando di quel componente e dell'altro ho trascurato il dissipatore della cpu sapete se è riutilizzabile quell che ho, è incompatibile? Se poi mi fate un riassunto delle cose da non dimenticare in assemblaggio e avvio Io partirei una volta instllata la nob, cpu memoria e dissipatore, dalla batteria presumo non sia installata e dai collegamenti dei cavi di avvio dell chassis, fan, alimentatore dimentico qualcosa?
perseo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2024, 10:42   #25
perseo3
Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 40
Anchio ero propenso x l'usato ma ieri cercando ho trovato centinaia di offerte che non sapevo se valide oppure no schede marchi di ogni tipo e provenienza gen 4 7 10 un gran buffè insomma che però non sapevo valutare al meglio cosi ho chiuso e preso quel che mi avete consigliato per di più erano ad offerta limitata se non mi sbrigavo perdevo qualche pezzo
perseo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2024, 11:31   #26
giugas
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2066
Quote:
Originariamente inviato da perseo3 Guarda i messaggi
buongiorno, ieri sera tituando un pò alla fine ho preso i componenti che mi a proposto DANY 76 adesso aspetto che mi arrivino, indicativamente x fine settimana, parlando di quel componente e dell'altro ho trascurato il dissipatore della cpu sapete se è riutilizzabile quell che ho, è incompatibile? Se poi mi fate un riassunto delle cose da non dimenticare in assemblaggio e avvio Io partirei una volta instllata la nob, cpu memoria e dissipatore, dalla batteria presumo non sia installata e dai collegamenti dei cavi di avvio dell chassis, fan, alimentatore dimentico qualcosa?
Se non ti senti sicuro forse sarebbe più opportuno far fare l'assemblaggio ad un tecnico.
giugas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2024, 15:55   #27
perseo3
Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 40
Ciao a tutti oggi ho assemblato il PC ma all,avvio il BIOS mi ba errore CPU fan speed error detected
Ensure that the CPU fan is properly installed on CPU_fan header or adjust/bisadle the fan speed lo limit optional the ufficiale BIOS ho un po girato nel BIOS ma non ho risolto, il dissipatore assassin x120 r se plus è installato su l'unica uscita fan CPU della scheda le ventole girano ho provato a disinserirle e reinserire tante volte avessi collegato male ma non va avete idee più chiare in merito?
perseo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2024, 19:57   #28
mikael84
Moderatore
 
L'Avatar di mikael84
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 21392
Quote:
Originariamente inviato da perseo3 Guarda i messaggi
Ciao a tutti oggi ho assemblato il PC ma all,avvio il BIOS mi ba errore CPU fan speed error detected
Ensure that the CPU fan is properly installed on CPU_fan header or adjust/bisadle the fan speed lo limit optional the ufficiale BIOS ho un po girato nel BIOS ma non ho risolto, il dissipatore assassin x120 r se plus è installato su l'unica uscita fan CPU della scheda le ventole girano ho provato a disinserirle e reinserire tante volte avessi collegato male ma non va avete idee più chiare in merito?
Ti ho spostato nella sezione corretta e modificato il titolo del thread affinchè possano leggere ed aiutarti.
__________________
Ryzen 5800x3D - Msi B450TH - Corsair 32gb 3600 lpx - RTX 3080 FE - samsung 860 pro 1tb - 4tb storage - Acer g-sync xb270hu - XFX 850 watt - eolo 300/50 mbps.
mikael84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2024, 20:57   #29
perseo3
Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 40
A b. lavoro mikael84 ecco perchè cercavo cercavo e non trovavo il post hahaha
Comunque così x aggiornare il punto ho tolto il mega dissipatore e installato quello base intel ed e andato tutto a buon fine il pc si avvia e non da + errori,
Se pero qualcuno sa cosa non và o da farsi nella configurazione con il dissipatore assassin x 120 r se plus che me lo posti cosi ho un dissipatore serio x una estate che si preannuncia torrida in più nell'assemblare il cavo audio hd che serve le cuffie sulla parte frontale dello cassis mi è rimasto scollegato; dallo schema della mobo prime asus H510M-A non mi sembra ci sia l'uscita su cui metterlo, se qualcuno mi da conferma lo isolo e fermo.
perseo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2024, 16:47   #30
perseo3
Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 40
risolto

Volevo ringraziare tutti gli utenti che si sono interessati alla mia quest dandomi consigli e drtitte.



Volevo ringraziare tutti gli utenti che si sono interessati alla mia quest, senza di voi non avrei cavato un ragno dal buco. Finalmente sono riuscito ad upgradare il pc ed a risolvere tutti i problemi di avvio, le ventole andavano settate a zero giri nella sezione del bios monitor per il resto sembra andare tutto bene, ringrazio ancora tutti. Saluti
perseo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epi...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Apple Wa...
La lista delle offerte hardware aggiorna...
EUREKA NERE10s: innovativo robot aspirap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ulti...
Questo Mini PC con hardware super, AMD R...
Amazon: tutti gli affari del weekend e i...
Intel potrebbe ricevere i fondi del CHIP...
X dovrà pagare un'altra multa da ...
Annunciati i finalisti dei Nikon Comedy ...
Fine delle operazioni per il satellite C...
GeForce RTX 5080, una variante con 24 GB...
Microsoft potenzia la sicurezza di Recal...
Ford inizia la produzione dell'elettrica...
Fntastic 2.0: dopo The Day Before, gli s...
IA: non c'è solo NVIDIA. Oracle r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v