Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-06-2024, 21:30   #6561
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12162
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
In 3 season mai riuscito a buttare giù lilith, la prossima mi faccio un warrior e la oneshotto.
Io sempre, stavolta ci vado vicino ma ha un po' troppa vita.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2024, 09:11   #6562
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4438
Volevo provare sta build
https://d4builds.gg/builds/dbad6569-...0a1e1ad/?var=1

Ho dato un'occhiata alla versione exodia e mi è venuto un dubbio, a che serve l'aspetto per ice blade se non poi non c'è nemmeno nella build?

Guardando poi la versione no uber, vedo che ci sono skill per danni contro i nemici congelati, l'unica forma di congelamento vedo che arriva da un tempering sui boots, possibile sia solo quello?

Io di solito guardo d4build, secondo voi c'è qualche sito migliore?
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2024, 09:40   #6563
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4438
Comunque se a uno piace provare le build ci sono attività da fare, tra il trovare gli oggetti, i soldi, livellare i glifi e provare la build, ti tiene impegnato il gioco.
Considerando poi che le varie attività vanno fatte in posti diversi, non è male, stasera mi do un pò al farm di gold seguendo il consiglio di ruternio, via di cripte rosse e boss mondiale.

Per trovare i leggendari invece, a parte le classiche run degli uber che suggerite?

L'unica fregature è che non trovo molti per fare le versioni tormented dei boss, tramite discord, cercano tutti per la versione standard.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2024, 09:45   #6564
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5377
il macellaio a spedizione 100 non ce lho fatta a farlo fuori.
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V2| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2024, 14:56   #6565
LentapoLenta
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 3482
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Comunque se a uno piace provare le build ci sono attività da fare, tra il trovare gli oggetti, i soldi, livellare i glifi e provare la build, ti tiene impegnato il gioco.
Considerando poi che le varie attività vanno fatte in posti diversi, non è male, stasera mi do un pò al farm di gold seguendo il consiglio di ruternio, via di cripte rosse e boss mondiale.

Per trovare i leggendari invece, a parte le classiche run degli uber che suggerite?

L'unica fregature è che non trovo molti per fare le versioni tormented dei boss, tramite discord, cercano tutti per la versione standard.
Per farmare i leggendari "semplici" IMHO la cosa migliore sono le maree infernali, se riesci a trovare qualche altro giocatore e fare l'evento delle 3 pietre che evochi i mob a nastro (scusa l'approssimazione, non mi ricordo come si chiama).
A volte becchi gente gearata e droppi un sacco di roba (sulla bontà ci sarebbe da aprire una tavola rotonda) e accumuli braci per le chest.
__________________
7950X3D 6900XT
LentapoLenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2024, 15:08   #6566
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4438
Quote:
Originariamente inviato da LentapoLenta Guarda i messaggi
Per farmare i leggendari "semplici" IMHO la cosa migliore sono le maree infernali, se riesci a trovare qualche altro giocatore e fare l'evento delle 3 pietre che evochi i mob a nastro (scusa l'approssimazione, non mi ricordo come si chiama).
A volte becchi gente gearata e droppi un sacco di roba (sulla bontà ci sarebbe da aprire una tavola rotonda) e accumuli braci per le chest.
Dici?
Effettivamente mi sembra utile, poi li si possono fare i favori per l'albero dei sussurri.
Cmq ho tipo un centinaio di cuori per evocare il tipo, ma non ho mai capito se vale la pena ammazzarlo oppure fare la marea normale.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2024, 15:32   #6567
LentapoLenta
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2020
Messaggi: 3482
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Dici?
Effettivamente mi sembra utile, poi li si possono fare i favori per l'albero dei sussurri.
Cmq ho tipo un centinaio di cuori per evocare il tipo, ma non ho mai capito se vale la pena ammazzarlo oppure fare la marea normale.
A livello di braci non saprei... a livello di drop leggendari non c'è paragone... il tizio evocato te ne smolla 4-5 per volta, in più ogni tanto pure i mob.
In una marea infernale ci riempi 2-3 schede del baule ed apri diverse chest.
__________________
7950X3D 6900XT
LentapoLenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2024, 15:46   #6568
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10692
Quote:
Originariamente inviato da LentapoLenta Guarda i messaggi
A livello di braci non saprei... a livello di drop leggendari non c'è paragone... il tizio evocato te ne smolla 4-5 per volta, in più ogni tanto pure i mob.
In una marea infernale ci riempi 2-3 schede del baule ed apri diverse chest.
confermo e ricordate sempre di attivare il cervelletto dorato che trovate nelle pozioni
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2024, 16:46   #6569
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4438
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
confermo e ricordate sempre di attivare il cervelletto dorato che trovate nelle pozioni
Perfetto allora stasera faccio anche un pò di quelle
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 08:06   #6570
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8430
In 45 minuti no stop di Helltides sono riuscito a raccogliere la bellezza di 356 leggendari tra boss a ripetizione e chest di ogni tipo. Ovviamente si sono rivelati 356 pezzi da shardare
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 09:05   #6571
guru ces
Member
 
L'Avatar di guru ces
 
Iscritto dal: Feb 2024
Messaggi: 229
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
In 45 minuti no stop di Helltides sono riuscito a raccogliere la bellezza di 356 leggendari tra boss a ripetizione e chest di ogni tipo. Ovviamente si sono rivelati 356 pezzi da shardare
Le grandi soddisfazioni del grinding

https://www.youtube.com/watch?v=nDjBiCFBCQE
guru ces è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 10:33   #6572
|D@ve|
Senior Member
 
L'Avatar di |D@ve|
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Messaggi: 1498
Approfitto di questo thread per avere un vostro feedback il piu' possibile oggettivo. Premetto che non possiedo il gioco ma adoro il genere ed ho accumulato centinaia di ore sui capitoli precedenti (attualmente sono in pausa anche da PoE).
A distanza di un anno, con l' ultima stagione che ha rivoluzionato gli items ed i loro suffissi, questo Diablo 4 e' piu' profondo, longevo e tecnico del capitolo precedente ?
Le meccaniche garantiscono varieta' nelle build e sfida quotidiana ? E' presente una buona percentuale di grind che reputo inprescindibile negli ARPG ?
Ho sentito che si 'centa' il personaggio in poche ore rispetto a prima, rappresenta ancora una sfida o si maxa il personaggio rapidamente ?
Grazie anticipatamente. Un abbraccio AoE.
__________________
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 11:12   #6573
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10692
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
In 45 minuti no stop di Helltides sono riuscito a raccogliere la bellezza di 356 leggendari tra boss a ripetizione e chest di ogni tipo. Ovviamente si sono rivelati 356 pezzi da shardare
in una mattinata di bestemmie ho fatto su due rosari e shardato 2 clienti

devo ancora provarlo sto nuovo evento, ha zone specifiche?
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 11:15   #6574
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10692
Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Approfitto di questo thread per avere un vostro feedback il piu' possibile oggettivo. Premetto che non possiedo il gioco ma adoro il genere ed ho accumulato centinaia di ore sui capitoli precedenti (attualmente sono in pausa anche da PoE).
A distanza di un anno, con l' ultima stagione che ha rivoluzionato gli items ed i loro suffissi, questo Diablo 4 e' piu' profondo, longevo e tecnico del capitolo precedente ?
Le meccaniche garantiscono varieta' nelle build e sfida quotidiana ? E' presente una buona percentuale di grind che reputo inprescindibile negli ARPG ?
Ho sentito che si 'centa' il personaggio in poche ore rispetto a prima, rappresenta ancora una sfida o si maxa il personaggio rapidamente ?
Grazie anticipatamente. Un abbraccio AoE.
giocando sciallo e perdendoti nel vedere le cose nuove ecc ecc in 15 ore max sei al 100
se giochi in gruppo, in 6 ore un pg al 100 lo fai cmq
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 11:16   #6575
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4438
Quote:
Originariamente inviato da |D@ve| Guarda i messaggi
Approfitto di questo thread per avere un vostro feedback il piu' possibile oggettivo. Premetto che non possiedo il gioco ma adoro il genere ed ho accumulato centinaia di ore sui capitoli precedenti (attualmente sono in pausa anche da PoE).
A distanza di un anno, con l' ultima stagione che ha rivoluzionato gli items ed i loro suffissi, questo Diablo 4 e' piu' profondo, longevo e tecnico del capitolo precedente ?
Le meccaniche garantiscono varieta' nelle build e sfida quotidiana ? E' presente una buona percentuale di grind che reputo inprescindibile negli ARPG ?
Ho sentito che si 'centa' il personaggio in poche ore rispetto a prima, rappresenta ancora una sfida o si maxa il personaggio rapidamente ?
Grazie anticipatamente. Un abbraccio AoE.
Provo a rispondere, dicendo la mia.
Si livella velocemente, il 100 si raggiunge in pochi tempo.
Il grinding c'è in abbondanza e anche le build non sono poche, poi certo ci sono quelle top e quelle un pò meno prestanti.
La longevità c'è, se piace il grinding, tramite il contenuto endgame del pit adesso ha senso cercare equip sempre migliore.
E' comunque Diablo, blizzard, che si sa che fa giochi solitamente più semplici e user friendly della concorrenza.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 11:28   #6576
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4438
Ieri ho provato a fare i boss dell'helltide, droppa si ma non mi piace.
Ho fatto qualche dungeon rosso, giusto per i soldi poi un run da 4 per tormented duriel, siamo morti qualche volta ma è andata.
Dopo il disastro, ho provato un run da 4 andariel tormented, party:
.il leader con un barbaro 87
.un necro, build minion senza golem
.io, mago con una build che on i boss non funziona (meteora)
.un altro necro che non ricordo.
Per buttarla giù la prima volta avremo fatti 15 try, appena buttata giù il secondo necro scappa.
Tiriamo su un barbaro, mi sembra avesse una build su dot, ancora peggio, tipo 20 tentativi.
Facciamo la terza volta, altri 20 tentativi, finito questa scappa anche il primo necro.
Non chiudiamo nemmeno il giro ahahaha
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 22:53   #6577
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12162
Rinnovo la richiesta per un party per stendere Lilla

Se non la tiro giù (e non tiro giù almeno un altro tormentato) non posso finire la build e i pit over 75 ciaone.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Apple annuncia i vincitori dei Apple Des...
Synology al Computex 2024: molte novit&a...
La capsula Boeing CST-100 Starliner ha e...
La California vuole imporre un kill swit...
Twitch: il TAR Lazio accoglie il ricorso...
Seasonic e Noctua per un alimentatore da...
Sì, HTC presenterà un nuov...
HYTE: innovazione, semplificazione e col...
I monitor gaming MSI QD-OLED al Computex...
ASUS mostra al Computex i router WiFi 7 ...
Nothing conferma il debutto del nuovo sm...
World of Warcraft, la beta dell'espansio...
Fotografia mobile come priorità p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v