Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR 200 vs HONOR 200 Pro: le differenze per capire quale scegliere
HONOR 200 vs HONOR 200 Pro: le differenze per capire quale scegliere
Abbiamo visto HONOR 200 Pro e HONOR 200 nelle loro recensioni ma anche in un approfondimento specifico sui ritratti professionali. Ora vogliamo metterli a confronto per capire quale scegliere in base alle loro differenze. 
Fujifilm GFX 100S II, poche rinunce e buon risparmio
Fujifilm GFX 100S II, poche rinunce e buon risparmio
Fujifilm aggiorna la sua Large Format più abbordabile. Piccoli sacrifici in termini di mirino, raffica e video ("solo" 4K), a fronte di un prezzo ormai allineato a quello delle 35mm professionali. Ed è arrivata la focale 500mm…
OnePlus Nord CE4 Lite, tecnologia alla portata di tutti. La recensione
OnePlus Nord CE4 Lite, tecnologia alla portata di tutti. La recensione
Il nuovo OnePlus Nord CE4 Lite 5G si presenta come uno smartphone accessibile ma senza rinunciare ad alcune funzionalità avanzate dei top di gamma. È stato progettato per offrire un'esperienza fluida per un'ampia fetta di utenti grazie a soluzioni come la lunga durata della batteria, il display luminoso e un comparto fotografico di buon livello anche se non versatile come su modelli più costosi. E il suo prezzo è 329€ in Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old Ieri, 12:07   #4421
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13624
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Pare che i potenziamenti ad attacco e difesa che trovi nel dlc funzionino solo nel dlc, quindi quando ne esci fuori sei esattamente come sei entrato, salvo eventuale levelling, mi sa.

Comunque io elden ring base lo ho platinato quando uscì, ho arretrati per le vite di diversi felini su pc su xbox series x su ps5 e su switch, quindi non credo che a breve rifarò altre run al gioco base, una volta finito il dlc.
Sì è così, le statistiche influenzate diventano dorate. Mentre per le evocazioni non ci sono riferimenti, ma si potenziano anche loro nel DLC (insieme al cavallo).

Ma perché non hanno aggiunto achievements???
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 12:09   #4422
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Shadow of the Erdtree
Messaggi: 4043
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Beh tutti i boss di ER sono così, stesso design per tutti, cambia solo l'aspetto.

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Naa, non è così. C'è una differenza abissale tra i primi boss e quelli finali, giusto per fare un esempio, per non parlare poi delle arene...ce ne sono piccole, grandi, all'aperto, al chiuso, con precipizio ecc..
Nel dlc, se parliamo dei boss principali, ho visto solo arene piccole e al chiuso. Stop.
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 16:16   #4423
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8485
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Nel dlc, se parliamo dei boss principali, ho visto solo arene piccole e al chiuso. Stop.
Lo hanno fatto per limitare gli enormi deficit dell'IA dei nemici e dei boss del gioco, non per altro. In barba a chi pensa che i titoli From abbiano un ottima IA
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 18:22   #4424
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5527
Ho deciso che compro il DLC adesso, cosi' mi tolgo il pensiero, dato che spuntano un sacco di spoiler in giro e sara' dura aspettare di finire Baldur's Gate 3 prima di riprenderlo...

Solo una domanda: qualcuno di noi ha acquistato il Premium Bundle? Vale la spesa quella decina di euro in piu'?
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 19:28   #4425
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25793
Devi valutare tu se ti può piacere avere l'artbook e la OST in formato digitale... e, aggiungo, che non sono files singoli dentro una cartella, come di solito si fa su PC (Steam o anche GOG), ma sono "confezionati" dentro un .exe in Unity che fa da contenitore, un po' come si fa su console.

Imho, non vale la spesa o almeno vale parzialmente*, perché non so te, ma io contenuti di quel genere preferisco averli accessibili come files singoli (.mp3/.wav/.flac e .pdf) da mettere poi su supporti che preferisco per potermeli sentire/vedere in comodità e non che devo avviarmi il gioco per accederci, perché a quel punto gioco direttamente il gioco, non so se ho reso l'idea.

*nel senso che almeno l'OST l'han lasciata estraibile (c'è un'opzione nel pannello per tirarla fuori in formato .mp3), l'artbook invece no.

Ultima modifica di ulukaii : Ieri alle 19:35.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 21:32   #4426
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49736
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Lo hanno fatto per limitare gli enormi deficit dell'IA dei nemici e dei boss del gioco, non per altro. In barba a chi pensa che i titoli From abbiano un IA
fix
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 05:47   #4427
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1271
Pensavo una cosa... ditemi se è fattibile...

Una volta giunto ad un punto di cui mi ritengo soddisfatto della run... è possibile salvare un backup del salvataggio e proseguire da li, avendo poi la possibilità di tornare indietro (sostituendo quel vecchio salvataggio) e ripartire dal medesimo punto ?
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 07:09   #4428
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30844
Ovviamente puoi. ( su pc )

Puoi anche su ps5 disabilitando nel caso il sync col cloud se hai plus almeno essential nel punto che vuoi mantenere ( che resta sul cloud )

Se non hai plus su ps5 non puoi.

Forse puoi anche su Xbox andando offline dopo il punto di interesse.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 08:07   #4429
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5527
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Pensavo una cosa... ditemi se è fattibile...

Una volta giunto ad un punto di cui mi ritengo soddisfatto della run... è possibile salvare un backup del salvataggio e proseguire da li, avendo poi la possibilità di tornare indietro (sostituendo quel vecchio salvataggio) e ripartire dal medesimo punto ?
Io ho un programma di backup che ha un task che mi salva ogni sera sul nas i salvataggi dei giochi che mi interessano, fra le altre cose, e per elden ring l'ho usato una volta il restore senza problemi.
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 08:31   #4430
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25793
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Forse puoi anche su Xbox andando offline dopo il punto di interesse.
Yep, si può fare un giochino simile anche su Xbox per andare in off-sync.


Anyway, su PC sì, si ha l'accesso ai files dei save (XXXXXX.sl2) nella cartella di sistema*:
Quote:
...\Users\<ACCOUNT_UTENTE>\AppData\Roaming\EldenRing\<ID_USER>\XXXXXX.sl2
Dentro dovrebbe esserci già un backup automatico (XXXXXX.sl2.bak) che viene usato dal gioco in caso il principale si corrompe ed è il save precedente all'attuale (a una grazia o ad una statua).

In ogni caso, basta copiarsi il XXXXXX.sl2 che si vuol tenere e poi sostituirlo in caso si voglia ripristinarlo con un precedente.


*che i devs han rotto di metter la roba sempre in ...\appdata\ (e c'è anche qualche genio che ogni tanto sbatte ancora i saves nel registro di sistema) quando ci son le cartelle apposite gestite sia dai client che dal sistema operativo stesso (vedasi "...\Partite Salvate" o il classico "...\Documenti"). Non è uno sfogo diretto a FS in se, ma a 360°, dato che sono una manciata i devs che usano le cartelle del profilo utente
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 12:06   #4431
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3913
https://en.bandainamcoent.eu/elden-r...on-update-1122

ELDEN RING Calibration Update – Version 1.12.2



Thank you kindly for playing ELDEN RING SHADOW OF THE ERDTREE.

To adjust the Expansion’s balance, a calibration update has been released.

Calibration Update 1.12.2 change list
Attack and damage negation curve scaling of the Shadow Realm Blessings have been revised.

The attack and damage negation has been increased for the first half of the maximum amount of Blessing enhancements, and the second half will now be more gradual.
The attack and damage negation granted by the final level of Blessing enhancements has been slightly increased.

The calibration update can be applied by logging into the multiplayer server.

If the Calibration Ver. listed at the bottom right of the title menu is not "1.12.2", then select LOGIN and apply the latest regulations before enjoying the game.

About graphics settings (PC version only)
We have confirmed a bug where the raytracing settings are automatically enabled if you have previously loaded saved data from previous game versions.



If your framerate is unstable, please check in the 'SYSTEM' > 'Graphics Settings' > 'Raytracing Quality' settings from the title menu or in-game menu to check if it has been unintentionally set to 'ON'. Once set to 'OFF', Ray Tracing will no longer be automatically enabled.


Other balance adjustments as well as bug fixes are also planned for a future patch.


Thank you for your continued support of ELDEN RING.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 12:56   #4432
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25793
Quindi stasera riprovo a suonargliele a...
Spoiler:
Bayle

ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 13:14   #4433
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5258
Per quel merda io ho utilizzato la stessa strategia utilizzata contro Malenia e ha funzionato
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 15:52   #4434
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30844
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Io ho un programma di backup che ha un task che mi salva ogni sera sul nas i salvataggi dei giochi che mi interessano, fra le altre cose, e per elden ring l'ho usato una volta il restore senza problemi.
Sisi ce ne ho uno anche io, scaricato dal nexus ai tempi di dark souls 2 o 3, basta inserire il percorso e ti fa anche, se vuoi, backup incrementali del save ogni tot minuti e cancella pure i più vecchi una volta raggiunto un certo numero che imposti tu. Comodissimo per i souls.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR 200 vs HONOR 200 Pro: le differenze per capire quale scegliere HONOR 200 vs HONOR 200 Pro: le differenze per ca...
Fujifilm GFX 100S II, poche rinunce e buon risparmio Fujifilm GFX 100S II, poche rinunce e buon rispa...
OnePlus Nord CE4 Lite, tecnologia alla portata di tutti. La recensione OnePlus Nord CE4 Lite, tecnologia alla portata d...
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Samsung apre il primo Experience Store i...
AMD Ryzen AI 300 'Strix Point': ASUS con...
Nikon annuncia il nuovo obiettivo NIKKOR...
Philips 49B2U6903CH: produttività...
Oracle HeatWave GenAI mette l'IA generat...
Amazon prepara il lancio di 'Metis'? Il ...
I Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 hanno pr...
Con 500 mila dollari in BTC un Bitcoiner...
SentinelOne: un approccio platform-based...
OpenAI chiude le porte alla Cina: arriva...
Ryzen 9 AI HX 370: fino al 25% in pi&ugr...
Il cloud parla italiano: tutti i servizi...
LG UltraGear sarà il protagonista...
Hitachi Vantara cresce del 30% e aggiorn...
Lo spazzolino elettrico ricaricabile Ora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v