Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-05-2024, 13:17   #141
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7575
Quote:
Originariamente inviato da marcram Guarda i messaggi
Che c'entra?
Hai detto che il problema è che sono troppi...
Su Alternativeto.net vedo che, di visualizzatori immagini per Windows ce ne sono 144 (ma sono sicuro ce ne saranno ancora altri)
Non sono tanti?
Li hai provati tutti?
prendo atto che per te perdere 30 secondi per installare/disinstallare un software che si monta sul sistema operativo è la stessa cosa che non perdere un'ora a installare un sistema operativo (per tacere di tutta la roba che poi gli devi rimontare sopra.
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2024, 13:17   #142
barzokk
Senior Member
 
L'Avatar di barzokk
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2881
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Si ma e-distribuzione non ha i dati che ha il venditore...
Comunque qualcosa è successo, io prima ricevevo 1 forse 2 chiamate truffaldine alla settimana ora 3-4 al giorno...

All'inzio anch'io ora ho messo in black list tutti numeri non in rubrica, truecaller è utile fino ad un certo punto dato che si inventano il numero che ti chiama...

hai una whitelist ? tu respingi tutte le chiamate che non hai in rubrica ?
Azzo, beato te che puoi farlo, io pur essendo priviliegiato in questo aspetto, non potrei, ogni tanto 2 o 3 chiamate importanti da numeri sconosciuti a cui devo rispondere le ricevo...
__________________
Promemoria: nel 2023 rottamare brum brum e comprare EV perchè i prezzi continueranno a scendere
Promemoria 2: I camion elettrici fra pochi anni saranno migliori di quelli tradizionali, e nel 2030 saranno il 99,5% delle vendite
barzokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2024, 13:22   #143
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14348
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
comincio ad avere paura...
ssssh.....ssshhhh.......tu assecondami e andrà tutto bene....

Non vuoi essere sacrificato a Cthulhu, vero ?







Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2024, 13:24   #144
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 42074
Quote:
Originariamente inviato da barzokk Guarda i messaggi

hai una whitelist ? tu respingi tutte le chiamate che non hai in rubrica ?
Azzo, beato te che puoi farlo, io pur essendo priviliegiato in questo aspetto, non potrei, ogni tanto 2 o 3 chiamate importanti da numeri sconosciuti a cui devo rispondere le ricevo...
Bè...
se so che devo ricevere una chiamata ad esempio da un corriere, la disattivo, lasciando truecaller in funzione, o in caso se vedo un numero che è stato bloccato, lo richiamo se risulta numero inesistente = call center
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2024, 14:02   #145
marcram
Senior Member
 
L'Avatar di marcram
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 4124
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
prendo atto che per te perdere 30 secondi per installare/disinstallare un software che si monta sul sistema operativo è la stessa cosa che non perdere un'ora a installare un sistema operativo (per tacere di tutta la roba che poi gli devi rimontare sopra.
Beato tu, che scarichi un software, lo installi, lo provi e lo disinstalli in 30 secondi...
A me, un 5-10 minuti l'uno ce ne vogliono.
Che per 144 programmi, fanno 24 ore...
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
@randorama e marcram...

...quando lo mettete un avatar ????

Mi piace associare visivamente agli utenti un'immagine.
Uff... Va bene...
marcram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2024, 14:34   #146
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14348
Quote:
Originariamente inviato da marcram Guarda i messaggi
Uff... Va bene...
Grande.... !!!!! Mi piace pure !!!!!!!

Ultima modifica di Saturn : 24-05-2024 alle 14:38.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2024, 15:05   #147
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14348
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
All'inzio anch'io ora ho messo in black list tutti numeri non in rubrica, truecaller è utile fino ad un certo punto dato che si inventano il numero che ti chiama...
Ti invidio. Ma non è detto che non segua il tuo esempio, il problema ormai è che ti chiamano con numeri mobile anche tecnici e corrieri, per non parlare di asl e tutta un'altra serie di soggetti....come riesci a farlo ???
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2024, 15:34   #148
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 42074
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Ti invidio. Ma non è detto che non segua il tuo esempio, il problema ormai è che ti chiamano con numeri mobile anche tecnici e corrieri, per non parlare di asl e tutta un'altra serie di soggetti....come riesci a farlo ???
Se vedi che ti ha chiamato un numero non in rubrica lo richiami, se risponde qualcuno e/o almeno suona è una persona vera altrimenti è un call center
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2024, 15:35   #149
marcram
Senior Member
 
L'Avatar di marcram
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 4124
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Ti invidio. Ma non è detto che non segua il tuo esempio, il problema ormai è che ti chiamano con numeri mobile anche tecnici e corrieri, per non parlare di asl e tutta un'altra serie di soggetti....come riesci a farlo ???
Vero, nella maggioranza dei casi non è fattibile...

Qualche mese fa ho dovuto chiamare la guardia medica di notte, che mi ha detto che mi avrebbe richiamato tra 10 minuti.
Io non mi sono ricordato che avevo il DND attivo di notte, con avviso solo dei numeri nei contatti...
Per fortuna che le chiamate ripetute bypassano il DND, la whitelist invece non lascerebbe scampo...
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Se vedi che ti ha chiamato un numero non in rubrica lo richiami, se risponde qualcuno e/o almeno suona è una persona vera altrimenti è un call center
Ci sono truffe che funzionano così... ti fanno uno squillo, poi tu li richiami e ti ritrovi in una chiamata a tariffazione speciale...
Non sarebbe mai da richiamare i numeri sconosciuti
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Grande.... !!!!! Mi piace pure !!!!!!!
Ero partito con la convinzione che il contenuto del messaggio fosse più importante di chi lo scriveva, e allora vedevo un'utilità quasi controproducente negli avatar.
Ma mi sto ricredendo...

Ultima modifica di marcram : 24-05-2024 alle 15:39.
marcram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2024, 15:40   #150
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 14348
Quote:
Originariamente inviato da marcram Guarda i messaggi
Vero, nella maggioranza dei casi non è fattibile...

Qualche mese fa ho dovuto chiamare la guardia medica di notte, che mi ha detto che mi avrebbe richiamato tra 10 minuti.
Io non mi sono ricordato che avevo il DND attivo di notte, con avviso solo dei numeri nei contatti...
Per fortuna che le chiamate ripetute bypassano il DND, la whitelist invece non lascerebbe scampo...
Un ottimo esempio.

Quote:
Originariamente inviato da marcram Guarda i messaggi
Ero partito con la convinzione che il contenuto del messaggio fosse più importante di chi lo scriveva, e allora vedevo un'utilità quasi controproducente negli avatar.
Ma mi sto ricredendo...
Hai scelto un'immagine semplice, pulita, ma d'impatto. Oserei dire quasi rilassante, che ben predispone alla lettura del commento. Oh, poi i gusti son gusti, per l'amor del cielo. Però cattura l'attenzione. Ripeto approvo la scelta !

Randorama invece....uhm....sto preparando l'altare sacrificale...il mio Dio vendicativo gli da tempo fino a lunedì, poi reclameremo la sua anima !!!
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2024, 16:21   #151
randorama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 7575
Quote:
Originariamente inviato da marcram Guarda i messaggi
Beato tu, che scarichi un software, lo installi, lo provi e lo disinstalli in 30 secondi...
A me, un 5-10 minuti l'uno ce ne vogliono.
Che per 144 programmi, fanno 24 ore...

Uff... Va bene...
non far finta di non capire.
non ho parlato di tempo di prova; ho parlato di tempo di installazione.
se poi ti ostini a equiparare il tempo di installazione di un OS (un QUALUNQUE OS che non sia Kolibri OS) a quello di una utility (per tacere del tempo di reistallare tutta la roba montata sopra l'os) va beh... la chiudiamo qui
randorama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2024, 17:34   #152
marcram
Senior Member
 
L'Avatar di marcram
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 4124
Quote:
Originariamente inviato da randorama Guarda i messaggi
non far finta di non capire.
non ho parlato di tempo di prova; ho parlato di tempo di installazione.
se poi ti ostini a equiparare il tempo di installazione di un OS (un QUALUNQUE OS che non sia Kolibri OS) a quello di una utility (per tacere del tempo di reistallare tutta la roba montata sopra l'os) va beh... la chiudiamo qui
Io ti ho chiesto: i 144 visualizzatori di immagini per Windows, li hai installati e provati tutti?
Se no (e credo proprio di no), come hai fatto a sceglierne uno?
Non è difficile...
marcram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2024, 18:23   #153
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9487
Bello!
https://www.theverge.com/2024/6/3/24...privacy-issues
__________________
PC: Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: iPhone 14 Pro Max 1TB; iPad mini 6 256GB; Apple Watch Ultra 2; AirPods Pro 2; Bose QC35II; Kindle Paperwhite 11 SE - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2024, 20:18   #154
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6895
non lo poteva prevedere nessuno /s
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally + Legion Go
The_ouroboros è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2024, 22:08   #155
marcram
Senior Member
 
L'Avatar di marcram
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 4124
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
La sezione commenti è uno spasso...
Se non son tutti azionisti, comincio a credere che anche MS abbia aperto la sua chiesa...
marcram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2024, 07:44   #156
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6895
Quote:
Originariamente inviato da marcram Guarda i messaggi
La sezione commenti è uno spasso...
Se non son tutti azionisti, comincio a credere che anche MS abbia aperto la sua chiesa...
in USA fanno religioni a anche sui videogiochi (per non pagarci sopra le tasse, ma tant'è)
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally + Legion Go
The_ouroboros è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Ecco 2 ottimi computer portatili gaming,...
Torna a casa Recall: lo strano caso di M...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Intelligenza artificiale per tutti, ma n...
Amazon best seller top 5: idropulitrice ...
Garmin Instinct 2 crolla a 249€! Un bell...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1