Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40.000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old Ieri, 16:05   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75174
Link all'Articolo: https://gaming.hwupgrade.it/articoli...uro_index.html

Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 17:00   #2
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20918
Visto qualche gameplay su YT e devo dire molto ben fatto come impatto visivo.

Mi ruga un po' il fatto che sia in terza persona.. preferisco la visuale in soggettiva. E' possibile settarla?
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 17:44   #3
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7946
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Visto qualche gameplay su YT e devo dire molto ben fatto come impatto visivo.

Mi ruga un po' il fatto che sia in terza persona.. preferisco la visuale in soggettiva. E' possibile settarla?
PURTROPPO NO. e non è settabile neanche un minimo di FOV. è sicuramente divertente e di impatto ma tecnicamente ha tante limitazioni. inoltre con mouse e tastiera le combo sono impossibili e buggate. bisogna giocarlo per forza con gamepad e automira (che odio). molte parti scriptate e fin troppo guidate.
__________________
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ
27GR95QE
, Headset AR/VR Meta Quest Pro
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 18:08   #4
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20918
Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
PURTROPPO NO. e non è settabile neanche un minimo di FOV. è sicuramente divertente e di impatto ma tecnicamente ha tante limitazioni. inoltre con mouse e tastiera le combo sono impossibili e buggate. bisogna giocarlo per forza con gamepad e automira (che odio). molte parti scriptate e fin troppo guidate.

minchia.

demolito male in poche righe.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Ieri, 23:52   #5
icoborg
Senior Member
 
L'Avatar di icoborg
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Messaggi: 8778
Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
PURTROPPO NO. e non è settabile neanche un minimo di FOV. è sicuramente divertente e di impatto ma tecnicamente ha tante limitazioni. inoltre con mouse e tastiera le combo sono impossibili e buggate. bisogna giocarlo per forza con gamepad e automira (che odio). molte parti scriptate e fin troppo guidate.
addirittura buggate e con automira lol
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 08:51   #6
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 2156
lo gioco dal day 1. non mi divertivo ad un videogame come questo, da decenni

lo gioco con mouse e tastiera

combo buggate? le classi che sto usando io (sono 3) delle combo fanno veramente a meno . le trash muoiono sempre solo con un colpo, le elite vanno fatte fuori in squadra e a distanza perche' in mischia dopo livello medio non serve piu' perder tempo con le combo (obbligatorio pesante o cecchino in squadra o e' un fail garantito). Con il baluardo si para tutto (basta premere c al momento giusto), il vanguard fa fuori in nemici ranged. Serve spottare i nemici e pulire dai termagant/hormagant, forse alcune classi sono dipendenti da combo? non ho giocato ancora assalto, tattico e cecchino, con pesante, avanguardia e baluardo (livello 19, 18 e 12) delle combo faccio veramente a meno finche mantengo enviroment awareness (ovvero so dove sono io e dove sono i compagni), quando arrivano masse di termagant sei fisso a prendere danni, non fai in tempo a premere niente: devi disingaggiare e rischierarti altrimenti muori assieme ai compagni se ti metti a frullare come un forsennato.

e' facile, divertente e necessita di cooperazione di squadra (gli individualisti o i runner non hanno vita facile)
sto giocandolo a veterano (sbloccato le armi "viola" ) , l'unica pecca e' il game pubblico, lento per teammare e quasi tutti fanno una partita e sloggano
Sicuramente rende se lo si gioca con amici o se si ha la fortuna di entrare in un team senza casual o serve piu' tempo a cercare team che a fare le missioni

la classe piu' noob friendly secondo me e' il pesante con il melta (e non ha armi corpo a corpo quindi si esclude il problema delle combo). l'heavy bolter invece e' un arma che fa pena (serve sbloccarla tutta per renderla interessante e per sbloccarla tutta, meglio giocare a livello minimo o vieni kickato ^_^ ). Il pesante e' una classe di supporto, ha perk che aumentano le munizioni alla squadra e che ricaricano ammo all'uccisione di elite (piu' alzi la difficolta', piu' le munizioni sono un problema)

Per il pvp ancora son troppo scrauso (devo sbloccare tutto) e se mi capita di giocare una classe di cui non son pratico, sono un peso morto (perche' non si puo' replicare le classi. ognuno deve avere la sua classe quindi per il pvp, potendoti capitare qualsiasi classe, andrebbero sapute giocare un po' tutte)
__________________
Gigabyte B760M DS3H - i5 12400F - 32 GB ram - MSI 4060 8gb - Windows 11 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64

Ultima modifica di Rutenio : Oggi alle 09:14.
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 13:29   #7
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7946
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
lo gioco dal day 1. non mi divertivo ad un videogame come questo, da decenni

lo gioco con mouse e tastiera

combo buggate? le classi che sto usando io (sono 3) delle combo fanno veramente a meno . le trash muoiono sempre solo con un colpo, le elite vanno fatte fuori in squadra e a distanza perche' in mischia dopo livello medio non serve piu' perder tempo con le combo (obbligatorio pesante o cecchino in squadra o e' un fail garantito). Con il baluardo si para tutto (basta premere c al momento giusto), il vanguard fa fuori in nemici ranged. Serve spottare i nemici e pulire dai termagant/hormagant, forse alcune classi sono dipendenti da combo? non ho giocato ancora assalto, tattico e cecchino, con pesante, avanguardia e baluardo (livello 19, 18 e 12) delle combo faccio veramente a meno finche mantengo enviroment awareness (ovvero so dove sono io e dove sono i compagni), quando arrivano masse di termagant sei fisso a prendere danni, non fai in tempo a premere niente: devi disingaggiare e rischierarti altrimenti muori assieme ai compagni se ti metti a frullare come un forsennato.

e' facile, divertente e necessita di cooperazione di squadra (gli individualisti o i runner non hanno vita facile)
sto giocandolo a veterano (sbloccato le armi "viola" ) , l'unica pecca e' il game pubblico, lento per teammare e quasi tutti fanno una partita e sloggano
Sicuramente rende se lo si gioca con amici o se si ha la fortuna di entrare in un team senza casual o serve piu' tempo a cercare team che a fare le missioni

la classe piu' noob friendly secondo me e' il pesante con il melta (e non ha armi corpo a corpo quindi si esclude il problema delle combo). l'heavy bolter invece e' un arma che fa pena (serve sbloccarla tutta per renderla interessante e per sbloccarla tutta, meglio giocare a livello minimo o vieni kickato ^_^ ). Il pesante e' una classe di supporto, ha perk che aumentano le munizioni alla squadra e che ricaricano ammo all'uccisione di elite (piu' alzi la difficolta', piu' le munizioni sono un problema)

Per il pvp ancora son troppo scrauso (devo sbloccare tutto) e se mi capita di giocare una classe di cui non son pratico, sono un peso morto (perche' non si puo' replicare le classi. ognuno deve avere la sua classe quindi per il pvp, potendoti capitare qualsiasi classe, andrebbero sapute giocare un po' tutte)
Si si ma tuttora ci gioco con gli amici e alla fine risulta divertente lo stesso. Mi snerva un po’ perché col gamepad sono spastico (e io adoro mirare manualmente e userei solo armi a distanza). Purtroppo quando ho tanti nemici attorno non si riesce ad esempio a dare la zampata in terra che li spazza via (8 click col destro e poi centrale) che non prende se non in rari casi e la carica. Viene solo la combo facile tipo spallata etc.. poi giocando da helldivers non potersi neanche abbassare ne cambiare spalla per l’arma mi fa tirare giù il diluvio di bestemmie. Però de gustibus, nonostante ciò qualche run con gli amicime la faccio
__________________
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ
27GR95QE
, Headset AR/VR Meta Quest Pro
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 13:49   #8
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 2156
Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
Si si ma tuttora ci gioco con gli amici e alla fine risulta divertente lo stesso. Mi snerva un po’ perché col gamepad sono spastico (e io adoro mirare manualmente e userei solo armi a distanza). Purtroppo quando ho tanti nemici attorno non si riesce ad esempio a dare la zampata in terra che li spazza via (8 click col destro e poi centrale) che non prende se non in rari casi e la carica. Viene solo la combo facile tipo spallata etc.. poi giocando da helldivers non potersi neanche abbassare ne cambiare spalla per l’arma mi fa tirare giù il diluvio di bestemmie. Però de gustibus, nonostante ciò qualche run con gli amicime la faccio
la pedata in terra si fa tenendo premuto il tasto destro del mouse quando si hanno 2 o piu' nemici vicino, mi sa SENZA premere una direzione (WASD) ma e' facilmente interrotta dagli attacchi normali, quindi la strategia e' barra spaziatrice a gogo fino a che non si trova una posizione sicura, senza troppa gente alle spalle (quando effettui una schivata perfetta puoi effettuare il colpo di pistola alla testa che fa un botto di danni, evita di farlo con la trash, ma quando vedi un elite con il marcatore, premi subito. manco consuma munizioni). Con campo libero (dopo la pedata) hai praticamente liberato tutto cio' che hai attorno, e restano le elite. In un team funzionante, il "tank" e' supportato dalle classi range, che si supponga liberino le spalle... Semmai cio' che fa incazzare e' quando corri per ressare un amico, premi "E" ma hai vicino un nemico che barcolla... allora fai la fatality e l'amico resta a terra... (e se e' un russo ti insulta)
__________________
Gigabyte B760M DS3H - i5 12400F - 32 GB ram - MSI 4060 8gb - Windows 11 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64

Ultima modifica di Rutenio : Oggi alle 13:56.
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 13:58   #9
Atnosro
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2024
Messaggi: 12
Giusto per dire: tra space marine 2 e trend poker...non toglietemi trend poker che sbrocco. I marine si possono tranquillamente evitare per il semplice fatto che è poco coinvolgente. Però si sa che i gusti son gusti.
Atnosro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 14:22   #10
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 2156
Quote:
Originariamente inviato da Atnosro Guarda i messaggi
Giusto per dire: tra space marine 2 e trend poker...non toglietemi trend poker che sbrocco. I marine si possono tranquillamente evitare per il semplice fatto che è poco coinvolgente. Però si sa che i gusti son gusti.
credo abbia a che fare poco il coinvolgimento o i gusti: e' l'eta'. dopo il poker c'e' la briscola, poi a passare al tre sette alla casa del popolo e' un attimo
__________________
Gigabyte B760M DS3H - i5 12400F - 32 GB ram - MSI 4060 8gb - Windows 11 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 16:45   #11
Atnosro
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2024
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
credo abbia a che fare poco il coinvolgimento o i gusti: e' l'eta'. dopo il poker c'e' la briscola, poi a passare al tre sette alla casa del popolo e' un attimo
Atnosro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epi...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
IA, analisi dati e integrazione tra sist...
Tamron annuncia il nuovo obiettivo 90mm ...
Samsung Galaxy S24 FE ufficiale! L'esper...
Samsung Galaxy Tab S10 Ultra e S10+: l'i...
Philips Airfryer Serie 3000 e 5000: 2 fr...
Monster Hunter Wilds: tra i requisiti pe...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro subito dispon...
Dal robot aspirapolvere alla TV: Xiaomi ...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro: le fotocamer...
Xiaomi Mix Flip arriva in Italia! Prezzo...
Troppi dispositivi, maggiore stress: la ...
Canon EOS R5 Mark II: il firmware 1.0.1 ...
Leica Q3 si rinnova: ecco la versione Le...
Galaxy Book3: ecco il computer portatile...
Android, l'approccio Secure By Design d&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1