View Single Post
Old 25-01-2021, 15:48   #15
back to the lira
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 341
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Non conosco quel sito è prima volta che lo vedo. Maxthon una volta era un browser basato su Internet Explorer, praticamente una interfaccia diversa ad Internet Explorer. Pensavo fosse sparito dalla circolazione non avendone più sentito parlare ma a quanto pare lo hanno riciclato come un ennesimo browser basato su Google Chrome.

Non conoscevo neanche quel Maxthon Nitro che hai citato, dovrebbe essere questo:
https://www.maxthon.com/nitro/static.html

E penso si tratti dell'ultima evoluzione del Maxthon per Windows, data ultimo rilascio 10/04/2015. Su Linux non c'è mai stato, non è un programma per Linux.

Quindi sostanzialmente penso che il Maxthon 6 cloud ecc. ecc. non ti farà funzionare quel gioco in flash e personalmente non ci perderei qualche minuto della mia esistenza a provarlo. C'è Chrome originale se si vuole un browser su Chrome.

Puoi eventualmente installare VirtualBox o VmWare, oppure Gnome Boxes per restare in casa Linux, e usare una macchina virtuale con XP o 7, con cui è agevole anche poter spostare indietro la data se è quello che basta per poter usare quel gioco. Non so, mi pare strano che basta spostare la data del computer, ma se è così ...sarà così


EDIT: a no aspetta, hai solo du GB di RAM. Oltre XP non penso puoi andare con la virtualizzazione, se non va in swap anche lui...
Se non posso fidarmi troppo del sito che avevo postato, e che tu non conosci, di sicuro possiamo fidarci di quello della casa madre (Maxthon) non credi? Navigando ho trovato un download per Linux che è il seguente:
https://www.maxthon.com/download/pre...free-download/

Ci terrei a provare un browser della Maxthon! Non sono certo che "lavorino" tutti come "Nitro", ma se sono fortunato potrò usare il biliardo multiplayer di Flashgames! Infatti con Nitro funziona non perché rende possibile l' uso dell' estensione Flash, ma perché "lavora" in html!
Tutti gli altri browser non permettono di aprire il gioco perché dalla data dell' 11/01/2021 non lo si può più utilizzare! Per tale motivo ti parlavo del "trucchetto" di impostare sul pc una data come ad esempio il 10 gennaio 2021, perché così il software lo abilita (cosa già provata). A me però non piace questa cosa di modificare la data perché ho paura di qualche inconveniente per il pc (non si sa mai), per tale motivo cerco un browser tipo Nitro.
back to the lira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso