View Single Post
Old 30-03-2020, 10:14   #4345
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18117
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
ciao a tutti, che antivirus si consiglia ultimamente?
ho di recente installato w10, ma non lascerei defender per il semplice motivo che, visto che lo utilizzano ormai in moltissimi, se "scappa" qualcosa è una strage...
su win7 usavo kaspersky free e mi ci trovavo bene, poi l'ho installato al lavoro e, a differenza della versione per w7, su w10 è molto fastidioso con continui avvisi e notifiche per lo più inutili.
in passato ho usato bitdefender, ma l'avevo tolto perchè non mi lasciava impostare cartelle da non scansionare o segnalare file come falsi positivi...

consigli? opinioni?
thanks
Io su 10 ormai metto Kaspersky free, che ha sostituito nelle mie preferenze Avira. L'ho fatto poche settimane fa nei PC della moglie e figlie, e va benone. Ormai si chiama Kaspersky Security Cloud Free, ed in effetti oltre al vecchio antivirus ha anche altri moduli disattivabili o non attivati di default sulla free. Onestamente non mi dicono che ricevono troppi avvisi e pop-up, ma ricordo di aver deselezionato delle cose.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso