View Single Post
Old 30-08-2006, 23:31   #49
loryb84
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 204
Quote:
Originariamente inviato da Gith
ho parlato con i ragazzi del gruppo...siamo in 4...e mi hanno detto che potrebbero anche fare colletta....direi che spendere 200 euro non sarebbe esagerato...
senti..ma dovete registrare solo l'uscita dal mixer come hai detto?Non vale la pena spendere tanto..una volta che hai tutti gli strumenti in una traccia sola non puoi fare tanto,amenochè tu abbia azzeccato i volumi perfetti degli strumenti nel mixer,cosa difficile,soprattutto se il mixer si trova nella stessa stanza dove si suona!sei d'accordo!?per non parlare del fatto che in un certo punto della canzone pùo servire alzare o abbassare il volume di uno strumento o metterci un effetto per qualche secondo!
Un'alternativa per ovviare a questi inconvenienti sarebbe sovraincidere uno strumento alla volta ma ti assicuro che è una rottura e non sempre facile!
Concludendo..se devi registrare 1 traccia con tutti gli strumenti,cerca di non spendere tanto per la scheda audio,giusto per avere qualcosa di normale e già molto meglio della scheda audio integrata della motherboard!
Questo è il mio punto di vista.
fossi in te prenderei la M-AUDIO Fast Track USB a €115.
loryb84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso