View Single Post
Old 20-10-2014, 10:02   #443
litocat
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 1499
Quote:
Originariamente inviato da Saul Tigh Guarda i messaggi
no, perché sin dalla sua uscita lo store ufficiale per applicazioni andoid doveva essere solo yandex (se non ricordo male, ho disinstallato tutto quello che riguardava android, se voglio applicazioni android mi uso il mio n5), non lo store ufficiale jolla. su bb non sò, non mi interesso molto a so chiusi.
Parti con un "no" per poi confermare quello che ho scritto?

All'inizio Jolla aveva pensato di usare uno store ufficiale(*) di Android, Yandex, che contiene app dipendenti da software proprietario solitamente preinstallato sugli smartphone Android ma non su Jolla e Blackberry. Il risultato è che gli utenti hanno a disposizione un catalogo di app, alcune delle quali non funzionanti. Non è il massimo dell'usabilità installare un'app per poi scoprire che questa non funziona, come riportato ad esempio qui.

(*) "Ufficiale" non nel senso che ha qualche affiliazione con Google, "ufficiale" nel senso che è pensato per essere usato su smartphone Android. Lo store Yandex ha il problema delle app non funzionanti su Jolla perché chi carica le app le testa su smartphone Android. Invece le app ospitate nello store di Jolla sono state testate sullo smartphone Jolla.

Ultima modifica di litocat : 20-10-2014 alle 10:20.
litocat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso