View Single Post
Old 06-03-2021, 20:58   #124674
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18425
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
No spe puoi guardare tutti i video e leggere tutte le recensioni che ti pare , ma solo provandolo puoi capire se un gioco ti piace o no. E ci ho sbattuto da capoccia piú volte.

Che poi le recensioni sono sempre ultra positive.
Eh, per questo dico avoja a prendermi per il culo perché non ho rispettato le regole... ovviamente mi sono chiare le regole di steam, ma mi è anche altrettanto chiaro che a questi termini mi è davvero difficile valutare ciò che compro e chiedero il refund nel rispetto delle regole (di steam, come evidenziato in precedenza GOG, per esempio, è molto più permissiva).
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
la sindrome del dayone non l'ho mai avuta.

vedila così:
con 45 sacchi hai dato al team un'altra possibilità di fare di peggio
Loro non sapranno mai chi sei, ma TU li ricorderai in eterno
Io puttroppo la sindone da dei uan ce l'ho, mia culpa
Ma a parte questo dettagliuccio, la cosa più grave di questa storia è proprio il fatto che chi ha sviluppato e commercializzato questo prodotto in queste condizioni, grazie ai miei soldi (e quelli di tutti gli altri giocatori), si sentirà invogliato a replicare l'opera! E' questa la catena maledetta che dico che va fermata. Io mi arrabbio per i videogiochi brutti, ma penso che anche gli altri videogiocatori non ne siano contenti, però se non facciamo altro che elargire soldi questo meccanismo non faremo altro che alimentarlo...
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Scusate, non ho letto tutte le risposte, in realtà ho letto solo un grande screenshot dall'assistenza.

Il rimborso di un gioco dopo 19 ore di game non si può fare.
Se si fa chargeback, secondo me il ban [per carità, spero momentaneo] è un po' cercato.

Sta scritto nell'SSA.
Ora, magari non piacerà, magari non è giusto. Ma è la regola.

Pure a me non piace assolutamente pagare il canone Rai, ma è la regola e zitto e ingoio il canone.

Il resto sono rabbiature fini a sé stesse.

Ovviamente, niente di personale.
Eh, caro Alt, ovviamente hai ragione! Il ban è momentaneo, per un mese, in uno degl iscreen postati prima mi hanno spiegato che per questa volta il ban è temporaneo, ma alla prossima potrebbero bannarmi per sempre! Ma è pazzesco gente
Infatti dopo questa esperienza cercherò di non comprare più da steam.
Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Therinai, assolda un avvocato e porta la questione in tribunale.
Vediamo come va a finire.
Ma che avvocato d'egitto! Mo scrivo a Gaben su tinder e gli dico che è uno spilorcio! Come si dice spilorcio in inglese btw?
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso