View Single Post
Old 04-12-2022, 02:56   #24
yury111
Member
 
Iscritto dal: Nov 2020
Messaggi: 211
Quote:
Originariamente inviato da satman Guarda i messaggi
Ripeto posso solo parlare di quello che provo di persona ed al momento posso provare solo due connessioni FTTH Tiscali ed entrambe vanno molto bene, anzi dirò di piu, dagli ultimi lavori fatti da Openfiber nell'ultimo mese, la connessione è migliorata ulteriormente, visto che a qualsiasi ora faccio uno speedtest sono a 940 dw e 288 up con ping di 4,90 su Roma (mio pop di riferimento).
State tranquilli che se andasse male lo scriverei senza problemi, anzi se cercate nei miei vecchi post, troverete parecchi post in cui mi lamentavo delle prestazioni della FTTH Tiscali, ma ora va bene perchè dovrei scrivere cose false?
Sei, come al solito, pronto a fare il paladino di Tiscali dandoti l'aria che la critichi duramente e lo fai da sempre. Conosco i tuoi post e fai sempre la stesso procedimento: difendi l'indifendibile con l'aria dell'indifferente, nonostante Tiscali sia stata disertata da decine e decine di utenze che lamentavano tutte la stessa cosa, la saturazione. Appena se ne parla, ovunque, tu sei il primo a dire "eh si sarà vero ma a me va bene" e sei stato tra l'altro prontissimo a instillare dubbi su Iliad che surclassa sul fisso Tiscali in lungo e in largo, quando stava raccogliendo utenze a man bassa. Non dico sia falso che Tiscali a te vada a bomba, per carità, ma questa preoccupazione di correre subito in difesa di Tiscali ovunque se ne parli, se permetti oltre a non essere oggettiva (e non lo è per niente, perché Tiscali lo avuta anch'io e la sera navigare era un miraggio) a me convince poco, ma è comunque una mia opinione personale e la tua è, tra l'altro, una difesa che fanno anche altri con altri gestori, con Wind, Vodafone ecc...quindi non sei l'unico.

Ultima modifica di yury111 : 04-12-2022 alle 03:07.
yury111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso