View Single Post
Old 17-05-2019, 19:33   #1
Emil Karma
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2019
Messaggi: 1
Vi prego, potete risolvermi questo problema?

Comincio con il sottolineare che essendo nuovo da queste parti ho trovato un po' di difficoltà nel collocare questa richiesta di aiuto nel suo topic più opportuno (ammesso che in questo caso particolare ce ne sia uno), perciò se ho sbagliato qualcosa potete gentilmente reindirizzarmi.

Ad ogni modo, mi chiedevo se qui avrei potuto trovare l'aiuto neccessario per risolvere un problema che mi affligge da giorni:
Diverso tempo fa ho avuto bisogno di proteggere un file di Documento di testo, e per farlo ho utilizzato il programma ProtectFile.
Per un bel po' da quando ho scaricato il programma non si sono riscontrati evidenti problemi e la protezione ha funzionato a dovere, fino a quando un giorno all'inserimento della password mi si è presentato l'errore: "Cannot create temporary container file: access is denied! ", impedendomi così di recuperarne il contenuto.
Il punto è che ho davvero bisogno di riavere quel documento indietro, e cercando su internet non sono ancora riuscito a trovare una soluzione concreta volta a risolvere il problema...

C'è qualcuno che è così gentile da aiutarmi o darmi almeno delle delucidazioni?
Vi prego, per me è importante!

Ultima modifica di Emil Karma : 17-05-2019 alle 19:37.
Emil Karma è offline