Discussione: Windows hardening
View Single Post
Old 16-10-2008, 22:13   #84
medus@
Member
 
L'Avatar di medus@
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da parjbas Guarda i messaggi
spero che questa discussione riprenda al più presto....mi piacerebbe discutere sul miglior modo di intervenire su un pc ex novo (post formattone, per intenderci) con i settings descritti in queste pagine
ciao...mi auguro ank'io ke la discussione riprenda o comunque sia aggiornata!
In ogni uso, la config proposta da Sisupoika nel primo 3D la uso senza problemi già da quasi 1 anno. Mai preso nulla di nocivo e mai avuto problemi nonostante da qualke mese uso il firewall di XP (invece ke IPSEC quindi in teoria meno sicuro) ed è impostato senza eccezioni tranne ke per il download manager. Inoltre ho eseguito il tutto proprio su PC notebook post-formattone senza utilizzare il setup Automatico del secondo 3D (unica eccezzione i file reg ke ho scaricato e personalizzato). Resto connessa tantissimo con IE7 e Opera e scarico a volte file nn sempre provvisti di firma digitale o hash, in + nn sono comunque un'esperta riguardo sicurezza...anzi se penso a come giravo bardata x il web prima...2 AVirus (1 in real-time e l'altro solo x scansioni) + firewall (non di XP) +3/4 ASpyware + 1HIPS... ...insomma 1 change dalla notte al giorno!
Mi auguro solo ke riesca a mantenermi con questa config senza problemi: ora il mio povero laptop senza ADSL è velocissimissimo!
Grazie ancora a Sisupoika per la guida... ...med
medus@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso