View Single Post
Old 18-09-2008, 13:33   #1055
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da ekerazha Guarda i messaggi
Io ti ho già fatto sapere in anticipo.


Non conosco MalwareBytes perchè non è gratuito. Ho solo precisato che è errato dire, come hai rimarcato più volte, che Windows Defender venga aggiornato 1 volta al mese. Viene aggiornato ogni 1-5 giorni (diciamo 3-4 giorni come media?), che è cosa già ben diversa. Se poi tutti gli altri software anti-spyware si aggiornano 10 volte al giorno, allora si può rimarcare che la frequenza di aggiornamento di Windows Defender è molto lenta... ma non sono così sicuro che Spyware Terminator & co. si aggiornino 10 volte al giorno, io direi che siamo in linea con molti altri prodotti.

Inoltre vorrei sottolineare nuovamente come Windows Defender sia l'unico programma gratuito con protezione in tempo reale compatibile con sistemi a 64 bit, questa sì che sarebbe una cosa da evidenziare particolarmente.
Aggiornerò indicando che il trend di aggiornamenti sembra finalmente divenire serio, ma i 5 giorni sono comunque un trend negativo da rimarcare nei Contro mentre nei Pro che è l'unico realtime per il 64bit
Comunque MALWAREBYTES è gratuito come da mio post bozza , ti consiglio di provarlo e vedrai la frequenza di aggiornamento ben diversa
Romagnolo1973 è offline