View Single Post
Old 16-09-2007, 18:47   #206
ShoShen
 
Messaggi: n/a
ciao beyond...hai centrato perfettamente il punto...l autogestione del software è indubbiamente uno dei punti di forza a suo favore...(in pratica l unica interazione richiesta all utente è quella relativa all accettazione dei termini di licenza dei vari software...anche se è comunque possibile un settaggio manuale dei vari componenti nel caso lo si desiderasse) per quanto riguarda la disponibilità dei vari software antimalware al termine della scadenza del periodo di prova ti riporto quello che dice il sito ufficiale (non essendo la mia licenza ancora scaduta non ho una mia personale esperienza in merito):
"La maggior parte dei programmi usati da Hitman Pro è freeware ed alcune sono versioni di prova dei programmi commerciali. Purtroppo i programmi più efficaci sono programmi commerciali come NOD32, spy sweeper , spyware doctor. Ma smettono di funzionare oltre il periodo di prova."
confermo anche il fatto che il progetto sia ancora in fase beta o quantomeno procede a rilento...la versione prevista (ed annunciata) localizzzata in lingua italiano (tra le altre) non ha ancora preso la luce...(al momento è disponibile nelle versioni inglesi ,tedesche ed olandese) il rischio è quello di ritrovarsi al termine del periodo di prova dei programmi piu blasonati ad utilizzare programmi ormai datati nel fronteggiare pericoli sempre piu aggressivi quali sono i malware attuali...(spiace per l assenza dell ottimo a squared che non avrebbe certamente fatto rimpiangere gran parte dei software a tempo)... ciao...